Lettura tecnica letterale o lettura sociale (o del caso concreto) di una norma?

https://www.lavocedeltrentino.it/2017/03/15/rivolta-profughi-claudio-cia-piano-accoglienza-integrazione-fallimentare/

Lettura tecnica letterale o lettura sociale (o del caso concreto) di una norma?

Manlio Lo Presti – 22 febbraio 2019

 

LA LETTURA LEGALISTA LETTERALE E PEDANTE di una norma riguardante il principio del “rispetto dei diritti della a persona” decontestualizzandone gli effetti geopolitici sul Paese ospitante è un ‘altra strada per cercare di aprire i porti per fare arrivare senza controlli né contingentamenti (misura in atto in moltissimi Paesi ma a loro nessuno dice niente).

 

La lettura letterale di una normativa sradicandola dalla situazione in cui si trova un Paese in quel momento è una vera e propria COVERT OPERATION / PSY OPS.

 

Per coloro che intendono informarsi, una corretta informazione sulla interpretazione della norma è leggibile qui: http://www.simonescuola.it/areadocenti/s339/Lezione%202.pdf

 

Affermare che il rispetto dei diritti della persona è prioritario IN ASSOLUTO su ogni decisione di un Paese non vuole tenere nella giusta considerazione GLI EFFETTI GEOPOLITICI che tale rispetto pedante e stupido può provocare in termini di ordine pubblico, sicurezza nazionale antiterroristica, disordini sociali, violenze carnali di massa, aggressioni alla popolazione italiana (dati ossessivamente occultati o volutamente sottostimati per non diffondere il panico fra la popolazione).

Quando qualcuno in una ben nota trasmissione in un ben noto canale televisivo pseudo-privato frontalmente brutalmente schierato con la dottrina globalista-immigrazionista-senza-freni-né-controlli, continua a martellare sulla letterale/pedante interpretazione della norma sui diritti della persona e avulsa dai contesti, fa in aperta malafede una operazione sporca di disinformazione deformando la realtà!

Quale è lo scopo di questa interpretazione pedante? Quello di sommergere caoticamente l’Italia da una marea crescente e non quantificabile c.d. immigrati FINO AL SANGUE DEGLI ITALIANI.

Ma quanti soldi fanno guadagnare queste posizioni, considerato che gli incassi delle invasioni precedenti hanno fruttato una cifra intorno ai 12.000.000.000 di euro, con costi di “gestione” del caos migratorio di 4.000.000.000 al mese? Questo immenso oceano di denaro è andato nelle tasche di coop, vaticano, case accoglienza, ong, gruppi politici, 8 mafie, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

Questa posizione antiitaliana, autorazzista e soprattutto EVERSIVA, danneggia la sicurezza nazionale del Paese bersaglio, a causa di una interpretazione restrittiva di un articolo della Costituzione elaborato per sbarchi sporadici e non per l’accoglienza di invasioni pilotate per incassare proventi superiori al quelli della droga (come detto in colloqui intercettati dalle forze dell’ordine).

Pertanto, la lettura RESTRITTIVA di norme in materia di immigrazione è un atto eversivo in malafede e strumentale per giustificare lucrose invasioni prossime venture, ovviamente giustificate da scopi buonistici di soccorso di poveri c.d. immigrati che quando si imbarcano hanno donne e bambini lacrimosi e quando sbarcano molto spesso sono filmati uomini ben palestrati con cellulari satellitari da ottomila euro ciascuno!

DA QUALE PARTE STANNO COLORO CHE HANNO QUESTE POSIZIONI “LEGALISTE RESTRITTIVE FORMALI”?

Di sicuro, questi non sono a favore degli italiani ma con i loro comportamenti e prese di posizione, formalmente umanitarie e condivisibili, dimostrano di favorire di fatto il gioco:

delle 8 mafie,

del vaticano,

delle ONG,

delle Coop, 

dei gruppi politici,

dei trafficanti di armi,

dei trafficanti di organi,

dei trafficanti di bambini da vendere alle potentissime reti pedofile,

dei trafficanti di terroristi e fuoriusciti ricercati dai Paesi di provenienza,

dei trafficanti di neoschiavi da pagare 3 euro al giorno,

del traffico di stupefacenti. 

 

L’invasione caotica frutta miliardi: QUESTO è il motivo VERO, coperto da un ipocrita pietismo.

(Goldman docet!)

 

La guerra autorazzista ed eversiva contro la popolazione italiana continua …