In molti si offrono di scusarsi per conto degli italiani

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/papa-chiede-scusa-ai-migranti-perdonate-nostra-chiusura-1248522.html

In molti si offrono di scusarsi per conto degli italiani

Manlio Lo Presti

Dopo Grasso che si scusò – a nome ti tutti gli italiani – per le violenze sulle donne facendo diventare di colpo violentatori 30.000.000 di uomini italiani. Anche EL PAPA si lancia con estremo zelo a scusarsi – a nome di tutti gli italiani – per le miserevoli condizioni dei migranti. Nel frattempo, abbiamo il mediocre scrittorello di Porto Empedocle che afferma #non in mio nome. E ha ragione!

Questo slogan deve diventare patrimonio da tutti i cittadini che non hanno chiesto di essere difesi da avvocati d’ufficio nominati dal DEEP STATE DE’ NOANTRI.

Fino a che sarà possibile, cercheremo di difenderci da soli o perlomeno esercitiamo il diritto di sceglierci da soli la nostra difesa.

Essere difesi da avvocati d’ufficio significa essere tutti diventati imputati a nostra insaputa!!!!!!!!!!

Contando sul senso idiota di colpa degli italiani che non hanno provocato tutti i disastri creati dall’imperialismo del Nobel Obama con 26 conflitti regionali che hanno provocato ben 12.000.000 di morti e delle cosiddette migrazioni pilotate da una sapiente regia che ha fruttato oltre 13.000.000.000 di euro, superando i proventi delle 8 mafie che allignano nella ex-italia, il vaticano martella a più non posso solo gli italiani guardandosi bene dal fare la stessa cosa con Inghilterra, Francia, Spagna né tantomeno con Malta: quelli sono gli avamposti del neomaccartismo mondiale che paga bene e può anche assassinare i servi infedeli!

Questa “moda” delle scuse invocate a nome di 60.000.000 di italiani che sono ormai vittime dello sterminio immigrazionista, non ha senso se non quello di rovesciare i termini della percezione della realtà circostante. Un compito, questo, che viene demandato dal tridente disinformativo di massa (GIORNALI/terra; WEB/mare;TV/ aria) strettamente legati al deep state e che nessuno ha avuto intenzione o coraggio di rimuovere usando i sistemi della più brutale rottamazione realizzata dal precedente governo.

Tutti in sella a sparare senza sosta contro gli italiani demmerda che non hanno votato nel modo giusto . Gente, che i padroni di una presunta superiorità morale post-togliattiana mai messa veramente in discussione, ritengono che debba essere internata in campi di rieducazione di massa perché ignorante e perché non non ha votato “nel modo giusto”. Possibilmente, deve essere sostituita a marce forzate con nordafricani docili, sottopagati, sicuro serbatoio di voti da cui ricavare peraltro i famosi 35 euro giornalieri (questo è una erogazione superiore al reddito di cittadinanza, ma i neomaccartisti con il rolex stanno tutti zitti!)

TUTTO CIÒ PREMESSO

Io non voglio “difensori d’ufficio” che finora hanno pensato ad arraffare i titanici flussi rivenienti dalla pseudo-accoglienza travestita da motivi umanitari (restiamo umani, apriamo i porti, accoglienza indiscriminata fino al nostro sangue, ecc.) motivi sui quali lavorano con satanica precisione gli scafisti e le ONG finanziate da poteri transnazionali non certo favorevoli agli italiani scaraventando disordine, violenze e caos sulla popolazione italiana – sempre demmerda, beninteso.

P. Q. M.

Diffidare dagli improvvisi partigiani della equità sociale che ardono dal desiderio di prendere le nostre difese (gratis?).

Il motivo “vero” è:

Sempre

Continuamente

Immarcescibilmente

Martellantemente

Ininterrottamente

Diabolicamente

Pertinacemente

Ossessivamente

Il DENARO CHE SE NE PUÒ RICAVARE

 

Poco importa che il costo sociale,

  1. di ordine pubblico,
  2. di una media di 500 violenze carnali al mese di cui i buonisti con rolex e le movimentiste quadrisex non parlano,
  3. di spaccio di stupefacenti,
  4. di antropofagia,
  5. di sacrifici umani,
  6. di traffico di organi umani,
  7. di decine di migliaia di bambini scomparsi per la gioia della ferrea catena di pedofili che siedono ai massimi vertici delle catene di comando dell’occidente e quindi coperti e difesi sistematicamente dal settore giudiziario che depista, fuorvia, rimanda, inquina le prove, di traffico di armi,
  8. di riciclaggio di denaro sporco da destinare alle milizie private per eseguire le pulizie etniche nelle zone di guerra.

Le élite così facilmente generose, “umane”, buoniste, accoglienti tuttavia si proteggono con oltre la metà degli organici di polizia e delle altre 6 FORZE DELL’ORDINE: non rischiano nulla.

Un panorama che ricorda i sistemi utilizzati per le megaville della California e per proteggere i pretoriani di tutte le repubbliche sudamericane.

Poco importa che si sia creato un caos ormai permanente ai danni della popolazione che non ha visto un centesimo dei 13.000.000.000 incassati da

ONG,

partiti,

8 mafie,

trafficanti di armi,

trafficanti di stupefacenti,

trafficanti di organi, frange di vari servizi segreti,

riciclatori di denaro sporco per pagare le milizie militari private utilizzate per sterminare popolazioni di intere regioni.

Gli italiani costano come disoccupati, pensionati, malati, affamati, per questo sono rancorosi (come affermato dal buonista sociologo bianco barbuto che presenzia il 90percento delle trasmissioni politiche) e quindi vanno sterminati.

MEGLIO GLI IMMIGRATI SUI QUALI SI GUADAGNA, SI PRENDONO VOTI FACILMENTE, SONO DOCILI (PER ORA) E SI HANNO RICAVI TITANICI.

 

AVVOCATI SIMILI NON FANNO PER ME, MA CREDO CHE NEANCHE VOI NE SENTIATE IL BISOGNO.

Ne riparleremo!