Usare la patrimoniale per fiaccare e sottomettere la popolazione

https://ilquotidianoinclasse.corriere.it/cosa-sapete-sui-aeoeparadisi-fiscaliae%C2%9D-siete-favorevoli-o-contrari/ricchi-e-poveri-3/

Usare la patrimoniale per fiaccare e sottomettere la popolazione

Manlio Lo Presti – 3 APRILE 2020

Ai soliti finti tonti che si nascondo dietro le pignole analisi legalistiche degli eventi.

A coloro che si spendono per esaminare con chirurgica acribia gli effetti e non le cause.

A color che fanno i finti tonti e cercano di minimizzare le devastazioni causate dal globalismo mercatistico finanziario.

Ebbene, a lorsignori e lordame vorrei ricordare che, dietro ogni decisione eminentemente organizzativa vi sono motivazioni monetarie (chi ci guadagna) e di potere (chi controlla i flussi di quel danaro e non la mera proprietà).

TUTTO CIÒ PREMESSO

Applicare la tassa patrimoniale non è semplicemente un atto di politica economica fiscale. Dietro tale decisione esiste una volontà politica che in Italia è storicamente pilotata dai Piani Alti. Ne é la ulteriore prova la presenza dello spin doctor Walter Ricciardi Proconsole O.M.S. incaricato dai globalisti di dettare il copione giornaliero all’attuale governo Badoglio 2.0.

Applicare la tassa patrimoniale è quindi un vero e proprio atto di guerra che colpisce scientificamente, brutalmente, chirurgicamente tutti coloro che hanno la colpa di avere la proprietà di una casa dove abitare, spesso acquisita con un mutuo trentennale. Colpire in massa  i beni immobiliari  dimostra che il nostro martoriato Paese deve stare in ginocchio e farsi tosare senza pietà quando i poteri alti lo decidono. I poteri alti intendono applicare una patrimoniale da massacro dietro la affermazione della cancelliera che moltissimi hanno fatto finta di non sentire:

“IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO CORRISPONDE QUASI TOTALMENTE

AL TOTALE DEL VALORE DEI IMMOBILI DI PROPRIETÀ”

Quindi, gli sterminatori dell’Italia continueranno a provarci. Le scuse della devastatrice della Bundeswehr sono una tattica per prendere tempo e alleggerire la tensione ed il sospetto italico. Appena riguadagnata la fiducia, salirà improvvisamente lo spread creando il PANICO-FATE.PRESTO-CE-LO-CHIEDONO-I-MERCATI. l’UNIONE EUROPEA chiederà azioni  immediate ed efficaci e la patrimoniale arriverà con il rumore mortale della lama di una ghigliottina. Per costringere almeno il 45% dei proprietari a svendere i propri beni immobili alle finanziarie nordeuropee, possedute da una precisa genia razziale, l’importo dovrà essere di almeno 70.000 o perfino 90.000 euro per ogni cespite registrato. L’effetto della ondata di vendite sarà la repentina contrazione del valore di mercato con un crollo del 50%. A questo punto l’acquisto del resto sarà un gioco facile per i pretoriani esteri.

Ridotta allo stremo la ex-italia sarà depredata anche delle rimanenti imprese industriali, dei beni artistici, dei palazzi pubbli governativi (il PD ne ha proposto infatti l’oppignorazione a garanzia per avere prestiti per affronta lo pseudo virus).

Per finire in bellezza il “lavoro” di divoramento e spolpamento , avrà inizio il più massiccio spostamento di danaro della storia con il passaggio di 4.250.000.000.000 di risparmi italiani alle banche tedesche mediante una serie di fusioni ed acquisizioni societarie che faranno sparire totalmente il sistema creditizio nazionale.

  • BANCA DI’ITALIA
  • CONSOB
  • MINISTERO DEL TESORO
  • GUARDIA DI FINANZA
  • AISI
  • AISE
  • SERVIZI INFORMAZIONE DEI CARABINIERI, DELLA POLIZIA, DELLA MARINA, DELL’AVIAZIONE, DELL’ESERCITO, DEI REPARTI SPECIALI TECNOLOGICI
  • STRUTTURE PARAMILITARI PRIVATE DELLE INDUSTRIE DI ALTE TECNOLOGIE
  • UNIVERSITÀ PUBBLICHE  (NON QUELLE PRIVATE E TELEMATICHE TROPPO SCHIERATE)
  • CENTRI DI RICERCA E DI CULTURA

TUTTI ZITTI

IL PIÙ GRANDE MURO DI GOMMA DELLA STORIA UMANA

 

Ovviamente, nell’interesse degli italiani…

 

ORMAI SOLO UN DIO CI PUÒ SALVARE