Dopo e assieme il “FATE PRESTO” ora l’imperativo martellante è la parola “SOSTENIBILE”

Dopo e assieme il “FATE PRESTO” ora l’imperativo martellante è la parola “SOSTENIBILE

Manlio Lo Presti – 30 settembre 2019

Continua la propaganda ipnotizzante e fuorviante del copione della bimbetta svedese treccioluta. Le manifestazioni organizzate e pagate da oscuri “dominus” devono fare impressione per la loro oceanica partecipazione e pe la loro estensione sovranazionale.

Sono pochi coloro che tentato di sollevare il velo che nasconde l’identità dei finanziatori, tenuto conto che ogni evento sociale, economico, militare, difensivo, offensivo, economico, culturale, ecc. COSTA DENARO.

Questa considerazione rende sempre attuale ed ineludibile l’utilizzo del principio anglosassone “FOLLOW THE MONEY”. Tracciare il denaro speso per realizzare eventi umani significa seguire il filo d’Arianna che ci porta dritti ai MOTIVI VERI di ogni azione umana.

I costi per la realizzazione di queste dilaganti manifestazioni hanno avuto un COSTO che qualcuno ha pagato: un giornalismo onesto e professionale si sarebbe subito messo sulle tracce dei ricchissimi dominus dell’operazione. Invece niente.

Allora viene il pensiero: CHI CONTINUA A PAGARE I GIORNALISTI PER TACERE SU QUESTE FACCENDE ma tutti intenti a diffondere una alluvione titanica di notizie irrilevanti che non informano né formano le coscienze individuali, né educano al ragionamento?

 

Questa categoria – un tempo prestigiosa e formata da scrittori e pensatori – oggi adempie al compito di diffondere notizie che non informano, che non dicono niente di importante ma hanno sovente il compito di minacciare e dissuadere i lettori bersaglio che devono stare attenti …

 

Tempo addietro qualcuno scrisse un bel libro “La scomparsa dei fatti”, oggi praticamente e volutamente dimenticato. Nell’epoca delle comunicazioni in rete, il flusso di notizie segue la emotività di chi scrive e di coloro che leggono, senza quasi mai verificare (per il pochissimo che ci è possibile) la veridicità delle fonti.

Tutto è mosso da rabbia che si manifesta inoffensiva dentro il recinto della rete. I poteri occulti lasciano fare finché non si procede a gesti concreti e in questo caso, arrivano le oscure legioni di sterminatori e soppressori di professione a prelevare i rompiscatole casa per casa – ovviamente nel totale silenzio dei media!

 

“FATE PRESTO” e la QUASI TOTALE IMPOSSIBILITA’ DI VERIFICA DELLE FONTI

sono i pilastri della dittatura totalitaria in cui vegetano i cittadini.

 

Le poche notizie interessanti e vere circolano finché sono scarsamente diffuse: gli UFFICI ASCOLTI ED INTERCETTAZIONI lasciano fare.

 

Esiste una soglia oltre la quale ESSI agiscono.

Ipotizzo quando la platea di ascolto possa superare le 5.000 persone.

 

Oltre tale presunta SOGLIA accadono cose strane diluite nel tempo.

Le abitazioni hanno la porta aperta senza segni di effrazione, guasti improvvisi alle proprie auto, trasferimenti improvvisi d’ufficio nel lavoro, provvedimenti disciplinari senza senso, clienti importanti che recedono improvvisamente dai contratti, revoche di fido bancario, revoche di autorizzazioni, revoche di licenze, cartelle esattoriali che invocano pagamenti di 13 anni addietro, bollette pazze, interruzioni di corrente, furti pilotati, incendi “casuali” della propria abitazione …

Se il “bersaglio” è duro di comprendonio, allora scatta l’incidente stradale che lascia i figli sulla sedia a rotelle, una infezione ospedaliera, FINO ALL’ASSASSINIO DEL RECALCITRANTE BERSAGLIO. Tutto ovviamente accade in sordina …

Nel mondo esterno – nel frattempo – imperversano gli slogan della NEOLINGIA MODIFICATA DAI SACERDOTI DEL BISPENSIERO.

Una di queste è la parola SOSTENIBILE.

Tutto ciò che non è “sostenibile” è da censurare, da esporre alla pubblica macellazione e al dileggio crudele e continuativo …

Siamo di fronte al

                      NEOMACCARTISMO ECOLOGICO   

Il sospetto che avanza è quello di una gigantesca sceneggiatura realizzata per far diventare la questione ambientale non è più materia di 500 scienziati che stanno dicendo che i dati della treccioluta sono inconsistenti e perfino falsi.

È stato abilmente costruito un martello per colpire i Paesi in via di sviluppo con lo scopo di costringerli ad un cambio delle regole geoeconomiche fatto in corsa e modificato da coloro che hanno finora inquinato a piacimento!

Il tentativo violento e goffo di respingimento di questi Paesi dentro un modello economico pauperista, ecologista, bio e SOSTENIBILE causerà certamente la

eliminazione fisica di oltre 2.000.000.000 di umani.

Uno sterminio biblico ad esclusivo carico di questi Paesi!

 

Si realizzerà quindi il piano di eliminazione di massa ipotizzato da oligarchi filantropi – uno dei quali creatore di un sistema operativo ben noto – mediante vaccini (vedi lo sterminio di oltre 90.000 bambini in India, le epidemie indotte come la SARS, AIDS e EBOLA in Africa ed altre amenità simili) …

I Paesi in via di sviluppo non accetteranno facilmente regole unilaterali che danneggeranno la loro corsa al benessere, o ritenuto tale, né la loro estinzione demografica.

Simile opposizione potrà essere, con forte probabilità, la miccia per una terza e definitiva GUERRA MONDIALE.

 

P.Q.M.

 

Il modello comportamentale imposto dal mantra della SOSTENIBILITÀ, diventerà una copertura moralmente condivisibile (motivo apparente) per imporre alla popolazione sacrifici economici e brutali ulteriori tassazioni (motivo vero) per la loro totale sottomissione.

Saranno bersaglio di critiche violente e perfino di eliminazione fisica tutti coloro che oseranno mettere in discussione la nuova vulgata ecologista totalitaria!!!!!!

I “filantropi” che stanno sostenendo le ingenti spese per queste manifestazioni saranno ripagati dal DOMINIO TOTALITARIO DELLE POPOLAZIONI FELICI DI ESSERE DEPAUPERATE DI TUTTO CIO’ CHE HANNO CONQUISTATO IN SECOLI DI CAMMINO.

 

Ne riparleremo molto molto molto presto …