Fuori il governo BADOGLIO 2.0. Ora arrivano le oscure legioni di Renzi

Fuori il governo BADOGLIO 2.0. Ora arrivano le oscure legioni di Renzi

Manlio Lo Presti – 26 settembre 2019

 

Circolano sempre più insistenti le voci di una imminente caduta del governo Badoglio 2.0 insediato per far riaprire le porte ad una immigrazione devastante ed indiscriminata di MIGRANTI-PAGANTI islamici.

Tra le cui file ci sono moltissimi componenti di forze speciali che, ad un ordine preciso, devono mettere a ferro e fuoco l’Italia con migliaia di morti per le strade creando un caos simile a quello di molte repubbliche sudamericane o africane.

Questa è l’arma di ricatto che sarà fatta esplodere se l’Italia non dovesse ubbidire rapidamente, esecutivamente e supinamente alle imposizioni anglofrancotedescheUSA-UE in tema di immigrazione e di cessione a due soldi di imprese e banche!

I nostri servizi segreti – molto ben informati della situazione esplosiva all’interno dei nostri confini e soprattutto nelle grandi città – tengono sotto controllo il territorio dove esiste la presenza di questi personaggi sotto le mentite spoglie di finti mendicanti, di venditori di cianfrusaglie e/o di semplici peripatetici che si guardano bene dal fare alcun tipo di lavoro! La presenza dei nostri servizi segreti è ovviamente evanescente, ma le operazioni di contenimento sono forse affidate a forze criminali ben organizzate e scelte con cura per agire in maniera letale nei loro confronti, considerato che costoro capiscono solo il linguaggio della superviolenza selettiva, rapida e silenziosa????

Tutto quanto appena ipotizzato lo fa pensare, considerato che l’assenza di azioni paramilitari dei finti mendicanti ancora non è partita. Abbiamo quindi lo svolgimento sotterraneo di un gioco brutale, mentre le miserabili comparsate dei politici-girevoli-trottola ci distraggono suscitando abbondante indignazione e rabbia che viene poi marchiata dai neomaccartisti come ODIO RAZZISTA e oscurata dalla megamacchina informativa al soldo delle cabine di regia internazionali.

La popolazione è da tempo bersaglio di una sequenza infernale di notizie sparate in continuazione che poi muoiono sostituite da altre. Lo sciame disinformativo deve mantenersi su livelli alti e continui MA NON DEVE MAI INFORMARE SUL SERIO.

Abbiamo così un diluvio biblico di notizie irrilevanti sparate che poi vengono smentite senza vergogna da parte di coloro che le diffondono non appena vengono smascherate come assurde o deformate.

Mi fa inoltre riflettere il fatto che in Francia la comunità ebraica ha dichiarato una situazione negativa tale da consigliare un esodo in Israele o altrove, mentre in Italia dove la situazione è veramente pericolosa, gli ebrei italiani tacciono! Nessun commento, sporadiche uscite stampa e tv e uno strano silenzio, salvo poi – opportunamente – proteggere le sinagoghe con agenti superselezionati dei servizi israeliani operanti sul nostro territorio, non so fino a che punto con le opportune autorizzazioni e/o clandestinamente.

Insomma, nulla cambia. L’Italia rimane da sempre un crocevia di terroristi, assassini, almeno 40/50 servizi segreti – COMPRESO E SOPRATTUTTO, QUELLO VATICANO – che si controllano reciprocamente uccidendosi, come una volta avveniva pittorescamente di notte, con lancio degli assassinati dalle finestre di lussuosi e famosi alberghi di via Veneto. Adesso i sistemi sono cambiati, ovviamente.

L’ambasciata USA, a malvagio dispregio delle norme delle belle arti di un Paese vassallo, da tempo ha un enorme parallelepipedo sul tetto del palazzone della regina madre e da li controlla ogni giorno 5.000.000.000 di telefonate e trasmissioni dati. Google, che riesce a vedere l’ora dei nostri orologi da polso, ha CASUALMENTE oscurato tutta la parte con il parallelepipedo bianco sovrastante l’ambascia nordamericana. Sono disponibili foto dell’edificio di profilo, di fianco, di notte, di giorno, ecc. da buon turista medio.

Dopo aver adempiuto all’ordine esecutivo degli “alti comandi europei USA” di riaprire i porti, svendere aziende, pignorare le case degli italiani e spostare 4.250 miliardi di risparmi in germania, il governo BADOGLIO 2.0 cade per far posto ad un governissimo presidenziale il cui dominus è il partito di Renzi che adesso sta raccogliendo parlamentari da tutti gli schieramenti con lo scopo di destabilizzare ancora di più il quadro politico affinché l’Italia

  • non sia in grado di perseguire una politica estera coerente sulle rotte del petrolio con emarginazione crescente dell’Eni dai quadranti strategici del petrolio;
  • non sia in grado di perseguire una politica economica che renda possibile una ripresa della domanda interna mediante una ripresa dei salari e NON con un ulteriore indebitamento delle famiglie;
  • tutela VERA, e non a chiacchiere, del risparmio italiano che copre da solo il doppio dei risparmi dell’intera Europa! Si tratta quindi di un assetto strategico che tocca la sicurezza nazionale;
  • fermare gli oltre 800 pignoramenti giornalieri di case che – dopo vari giri e diversivi – vanno a finire nelle mani di strane ed oscure finanziarie nordeuropee;
  • evitare una patrimoniale di 30-40.000 euro ad abitazione. Un provvedimento che provocherebbe una discesa vorticosa del valore di mercato dei beni che andrebbero in mano ai soliti squali nordeuropei a tre soldi!!!
  • La chiusura delle oltre 400 vertenze aziendali in corso che non fanno bene alla immagine di credibilità economica ed istituzionale dell’Italia all’estero e rispetto agli eventuali investitori stranieri;
  • Pulizia radicale e riforma VERA della magistratura che da sempre è stata una specie di sanguinosa battaglia della Beresina per qualsiasi governo.

Una agenda simile, del tutto normale in un Paese libero di determinare il proprio destino, sarebbe impegnativa ma gestibile.

In un Paese sotto spietato governatorato tecnetronico e suddito come il nostro, afflitto da eterno caos istituzionale, volutamente pilotato dagli alti comandi esogeni, niente di concreto e a vantaggio nazionale sarà realizzabile.

Al più un piccolo cabotaggio per non far saltare la già precaria tenuta sociale del Paese.

 

P.Q.M.

 

Secondo la favolistica corrente,

irrogata a ripetizione ossessiva dalla vulgata neomaccartista,

L’ITALIA HA RIPRESO A CONTARE:

1, 2, 3, 4, 5 …

 

 

Ne riparleremo!