Magliette rosse: totalitarismo versione 67.30.51.0

Magliette rosse: totalitarismo versione 67.30.51.0

Manlio Lo Presti – 9 luglio 2018

 

Come promemoria per tutti noi, è opportuno ricordare che esiste una forma di controllo sociale che va oltre il fascismo che è il TOTALITARISMO. 

Un sistema integrato avente lo scopo di imporre alla popolazione una percezione alterata della realtà. Un piano percettivo costruito dalla megamacchina atlantica già dall’immediato dopoguerra. Una macchina infernale nata negli oscuri quartieri di Tavistock e della Columbia University grazie all’esperienza di pagatissimi oscuri professori, detti SPIN DOCTOR, cioè specialisti della gestione della “dissonanza cognitiva” con lo scopo di creare caos, disturbo informativo, soprattutto paura, rabbia, terrore, ma mai un ragionamento sensato e freddo.

Il dominio della ex-europa si è realizzato con la tecnica del SOFT POWER che riassume tutte le tecniche appena accennate.

Risultato? Un continente trucidato con oltre 50.000.000 di malati di mente (di cui 20.000.000 da camicia di forza) e oltre 85.000.000 di disoccupati per crisi economica da domanda effettiva (volutamente prolungata da 12 anni) a cui si aggiungono 25.000.000 di espulsi dai cicli produttivi esternalizzati in Paesi con bassissimo costo di manodopera o convertiti alla tecnetronica. Un numero tragico e terrificante che arriverà a 50.000.000 di espulsi nei prossimi due anni.

Tra il criminale silenzio dei media, aggiungiamo una imminente invasione di oltre 200.000.000 di africani, prossimi schiavi pagati 3 o 10 euro al giorno (che dovrebbero pagarci le pensioni), sospinti verso la ex-italia dalla brutale presenza imperialistica cinese in Africa dove ci sono 22 città vuote ma perfettamente funzionanti che dovranno accogliere oltre 400.000.000 cinesi, da trasferire con il più grande e biblico ponte aereo della storia.

DI FONTE A TUTTO QUESTO ORRORE, IL TANTO VITUPERATO FASCISMO (che non esiste più nella vecchia forma di collettiva memoria, sulla quale si poggia il bombardamento etico di una sinistra venduta ai poteri atlantici) DIMOSTRA DI ESSERE UNA DISTRAZIONE rispetto a questa sopra accennata prospettiva, per la quale ROCKEFELLER,  BILL GATES, KISSINGER hanno dichiarato in una conferenza all’ONU di approntare tutti i mezzi possibili per ELIMINARE A BREVE ALMENO 2.000.000.000 di umani per ragioni di controllo planetario. Se ne può vedere il filmato con sottotitoli italiani sul canale Youtube. 

CI DISTRAGGONO CON NOTIZIOLE LACRIMEVOLI O CHE PROVOCANO UNA RABBIA CHE ACCECA IL GIUDIZIO…

Parlo del #metoo, della maglietta rossa, del piagnisteo IMMIGRAZIONISTA NWO dell’attuale pontefice, degli immigrati che muoiono in mare la cui colpa è solo degli italiani demmerda, e non dei 26 Paesi dell’Unione Europea.

 

Non si parla di:

 

13.000.000 di disoccupati,

di 5.000.000 di poveri assoluti,

di 1.500.000 di BAMBINI ITALIANI DENUTRITI,

di 70141 negozi falliti, mentre quelli cinesi e pakistani non falliscono mai (indovinate perché),

di oltre 6.000 suicidi per motivi economici…

di otto mafie che continuano a dissanguare la ex-italia, spostando ricchezze immense per l’acquisto di armi utili ad alimentare i 26 conflitti provocati dall’asse BUSH-CLINTON-OBAMA-TRUMP

dei 49.000.000 di euro mensili che la ex-italia paga per partecipare ai ridetti 26 conflitti che potrebbero avere un utilizzo sociale migliore nel nostro martoriato Paese.

 

Sono dei veri scienziati dell’orrore totalitaristico, appunto!

 

Ne riparleremo …