La parlamentare del gruppo politico tedesco LINKE

Deputata del partito Linke. Intervento contro le politiche depressive tedesche a danno della Grecia

La parlamentare del gruppo politico tedesco LINKE

Manlio Lo Presti

La parlamentare tedesca Sahra Wagenknecht  fa un drammatico ed appassionato intervento politico sull’accanimento tedesco contro la Grecia.

La registrazione sottotitolata in italiano in questo video:

https://www.facebook.com/JedaNews/videos/1402548773093825/UzpfSTExMjU4NTU0OTE6MTAyMTE1OTI0MjA3ODI1Mjk/ 

Ne suggerisco vivamente la attentissima visione!

La parlamentare spiega come la Germania delle banche stia procedendo allo sterminio della popolazione greca con l’aumento del debito che aumenta le tasse che aumenta i tagli che aumenta le restrizioni che aumenta i suicidi che aumenta la crisi che aumenta la distruzione.

Una spirale sadica effettuata dal popolo germanico carico di un odio inspiegabile ed insano contro l’umanità. Una volontà di rivalsa violenta, cieca e insana, che fa pensare che vogliono vincere la guerra totale con i mezzi della finanza. Un popolo che ha scritto e composto nei secoli opere immortali, ma che ha nel suo DNA una logica di strapotenza che non ammette il valore della condivisione e del rispetto reciproco, ma solo il tallone d’acciaio.

È per questo che, periodicamente, questo grande popolo è destinato ad essere distrutto dalla ribellione delle popolazioni circostanti con grande spargimento di sangue e di afflizioni per tutti, ANCHE PER COLORO CHE NON HANNO COLPA DI TUTTA QUESTA FOLLIA EGOICA STERMINATRICE …

Ho la sensazione che questo momento stia per arrivare di nuovo.

Come diceva il loro grande pensatore Martin Heidegger, ORMAI SOLO UN DIO CI PUO’ SALVARE