La Lagarde e la fenomenologia della “nuova normalità”

https://video.corriere.it/nuova-normalita-palestra-ecco-come-si-allenano-hong-kong/

La Lagarde e la fenomenologia della “nuova normalità”

Manlio Lo Presti – 26 gennaio 2021

https://video.corriere.it/nuova-normalita-palestra-ecco-come-si-allenano-hong-kong/

La maîtresse dell’O.T.S. -ORDINE TECNO SANITARIO ha appena dichiarato in data odierna quanto velocemente diffuso dai media tv di terra, di mare, di aria.

Il messaggio – molto chiaro – è pressappoco il seguente:

 “assisteremo a un proseguimento della crisi nel primo trimestre 2021, poi ad un riassetto con trasformazione del mondo del lavoro spingendo molte più persone davanti ad una tastiera, poi il lavoro non sarà come prima, infine, ci sarà una ripresa occupazionale ed economica nel quarto trimestre”. (*)

Nel frattempo, l’O.T.S. si inventa il colore “ROSSO PROFONDO2 per le aree a maggiore rischio VAIRUSS! Criteri, modelli di determinazione e di assegnazione di tale ulteriore colore restano oscuri come sono ancora inaccessibili i dati statistici dei morti per covid1984 che le regioni italiane affermano di non poter rendere disponibili senza il preventivo consenso delle autorità comunitarie. Ammesso che sia vero, cosa aspettano queste autorità a dare il consenso? La sarabanda e la moltiplicazione dei colori delinea una mistificazione sempre più aggressiva avente lo scopo di demolire le capacità critiche e cognitive della popolazione.

Cosa nascondono questi dati? Per la loro segretezza antidemocratica non è stato invocato nemmeno il segreto di Stato, non essendo la UE una nazione ma una tecnostruttura depressiva, repressiva, fuorviante, verticistica composta da pretoriani autoreferenziali e non legittimati da elezioni dirette che avrebbero potuto riservare sorprese che la elezione di secondo livello (cioè i parlamentari) invece evita del tutto.

Abbiamo i colori.

Abbiamo la segretezza strettissima sulle fonti, i metodi e la entità delle morti per c.d. covid1984

Abbiamo 76 ore al giorno di bombardamento mediatico per effettuare una vaccinazione di massa a marce forzate. La pressione a limiti intollerabili ha prodotto un accrescimento esponenziale del sospetto verso questi farmaci di cui non sappiamo nulla. I servili vaccinisti a busta paga dei colossi farmaceutici, capeggiati dal nuovo dio della morte, l’oligarca ex microsoft, obiettano che il cittadino non sa nulla della composizione dei farmaci che assumono.

Obiezione non accolta!

I farmaci, da sempre, sono scelti con cura ed attenzione dai medici di fiducia che spiegano con dettagli la utilità dei farmaci prescritti. Si tratta di un gigantesco e capillare lavoro informativo che è posto in evidenza r Questi vaccini, invece, cadono dal cielo, sono imposti ferocemente e spietatamente mediante una CAMPAGNIA MULTIMEDIALE AGGRESSIVA, VIOLENTA, TERRORISTICA, BRUTALE, SPIETATA, MARTELLANTE, OSSESSIVA. Sono ricattati e minacciati tutti coloro che osano avanzare qualche dubbio. In Germania

COSTORO non hanno lesinato qualsiasi mezzo iconico e mediatico per LAVORARE NELLA PSICHE DELLE PERSONE:

  • Ambulanze in corsa o aperte per caricare l’infettato o la salma, non si capisce mai
  • Casse da morto, spesso giacenti in massa dentro ampi spazi aperti e chiusi (caserme, aree sportive, ecc.) per iniettare subdolamente nel cervello dei creduloni la NUMEROSITA’ DEL GENOCIDIO IN ATTO PARI ALLO 0.0000081%
  • Sale operatorie da fantascienza, con umanoidi vestiti da astronauti che vagano tra un macchinario e l’altro
  • Malati “sopravvissuti” che parlano lungamente (come fanno se non potevano respirare con intubazione?) della loro resurrezione
  • 200-300 virologi e affini che vaticinano opinioni, con il fatto che NESSUNA DI ESSE COINCIDE CON UN’ALTRA!
  • Servizi giornalistici su altri Paesi infettati e di cui viene evidenziata la maggiore severità (leggi: lo fanno loro perché non dobbiamo noi?)
  • La finta lite sulla scarsità degli approvvigionamenti del vaccino di cui si hanno almeno sette versioni in concorrenza fra loro
  • La finta guerra di competenze fra regioni, comuni, governo. Ministeri, ministri, televisioni, generali, eroi, santi, navigatori, politic, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
  • Irruzione violenta e proditoria delle cosiddette VARIANTI automoltiplicantesi per furiosa partenogenesi e provenienti da Paesi esotici (perché fanno più paura nel subconscio dei creduli) e poi da quelli conosciuti a noi vicini (leggi: succede anche da loro, quindi SI SALVI CHI PUO’)
  • Infine, la FRETTA, il FATE PRESTO, un permanente stato di stress cognitivo, il paradigma e lo stigma della URGENZA TOTALE, CONTINUATIVA, MARTELLANTE, TERRORISTICA

 

TUTTO CIO’ PREMESSO

Maggiore è la pressione disinformativa, più vasto è il sospetto dei cittadini di fronte ad un farmaco TROPPO pubblicizzato e sovraesposto.

La domanda, che mi sono fatto anche io è PERCHE’?

P.Q.M.

La reazione degli ALTI COMANDI di fronte a questa sfacciata ondata di sospetto, che a loro dire, è avanzata in gran parte da populisti demmerda, ignoranti e da ricondizionare in appositi campi di riprogrammazione mentale, è stata quella di assoldate tecnologi della persuasione fra i registi e i creatori di colonne sonore. In questo modo, questi esperti illustri diventano collusi di questa CULTURA DI MORTE MASSIVA PER VACINAZIONE COMPULSIVA.

Si riapre anche in questo caso, e anche ai giorni nostri, la VEXATA QUAESTIO del rapporto intellettuali – potere. Un legame spesso ignobile, ambiguo, incestuoso e condizionato dai soldi (tanti) e dalla ambizione! Si tratta di una musica già ascoltata. Fa venire in mente il rapporto servile e untuoso dell’attore con il generale di corpo d’armata tedesco di stanza in Francia nel bellissimo film Mephisto che suggerisco di vedere con attenzione.

AVVERTENZA PER I FINTI DISTRATTI: Se anche questo passaggio persuasivo manipolatore subliminale non riuscirà ad ottenere una vasta adesione, ESSI passeranno ad azioni esecutive forzando gli ingressi delle abitazioni dei “dissidenti” che saranno internati in appositi centri di raccolta (cfr https://www.facebook.com/watch/?v=1296159867406324 ). Una idea, questa, che si sta facendo strada velocemente anche in altri Paesi del mondo, degni allievi delle tecnologie repressive utilizzate dall’IMPERO GIALLO.

NE RIPARLEREMO, MOLTO PRESTO!

(*) Perché una persona su 5 è poca, intendendo creare un NEOCAPORALATO ELETTRONICO di massa a basso costo.

TEMI TRATTATI

#Lagarde #ordinetecnosanitario #crisieconomicaeuropea #crisioccupazionaleeuropea #rossoprofondo #arancione #giallo #vairuss #1984  #statischeoccultate #segretodistato #morbotelematico #techgleba #tastiera #lavoroadistanza #caporalato #caporalatoelettronico #vaccinisti #dissidenti #dubbiosi #bigpharma #oligarcamicrosoft #diodellamortevaccinista #diodellamorte #campagnamultimediale #terrorismo #ambulanze #cassedamorto #saleoperatorie #cremazionisospette #cremazionidimassa #saleoperatorie #virogoli #pareridiscordanti #caossanitario #giornalismoallineato #giornalismovenduto #disinformazione #censura #internamentidissidenti #sanitarivaccinatiforzatamente #variantivirus #variantebrasiliana #vaccininondistribuiti #vaccini #fretta #fatepresto #urgenza #urgenzapermanente #vaccinismo #violenzapsicologica