Gli stati uniti e la foto (forse falsa) dell’accoltellatore del carabiniere in pasto alla stampa neomaccartista

Abu Graib
https://anchetuseiunadonnaguerra.wordpress.com/2014/12/11/le-carnefici-di-abu-ghraib-sullo-sfondo-delle-torture-della-cia/

Gli stati uniti e la foto (forse falsa) dell’accoltellatore del carabiniere in pasto alla stampa neomaccartista

Manlio Lo Presti – 29 luglio 2019

 

Cosa sono gli stati uniti oggi? (*)

Una “democrazia” dove circolano 380.000.000 di armi con centinaia di cittadini innocenti uccisi per le strade ogni giorno.

Una “democrazia” dove ci sono più detenuti al mondo perché le carceri sono a conduzione privata (lo stesso meccanismo degli scafisti e della immigrazione programmata per scopi monetari) e guadagnano sul numero di detenuti.

Una “democrazia” che ha inventato Guantanamo ed altre aree segrete e tuttora funzionanti dove ancora oggi sono praticate sistematicamente tecniche di violenza psicologica e fisica, con buona pace degli esponenti dell’ONU che però vogliono venire in Italia perché trattiamo male i carcerati!!!

Abu_Ghraib_17a.jpghttps://it.wikipedia.org/wiki/File:Abu_Ghraib_17a.jpg

Fonte: https://anchetuseiunadonnaguerra.wordpress.com/2014/12/11,/le-carnefici-di-abu-ghraib-sullo-sfondo-delle-torture-della-cia/

 

Una “democrazia” controllata e sovragestita da pochissime, potentissime e selezionatissime Sette segrete contrapposte fra loro, composte di pedofili ed antropofagi che – in particolare dall’era Bush in poi – uccidono a ripetizione tutti coloro che vogliono fare luce sui loro indicibili crimini

Una “democrazia” distrutta dalla droga, dall’uso eccessivo di farmaci e di amfetamine, dall’uso enorme di alcool, di tabacco, di musica assordante distribuita dai creatori di mode e che colpisce i sistemi nervosi e danneggiano l’attività cardiaca, circolatoria e auditiva, dal consumo di cibi spazzatura, dalla diffusione di notizie che non informano ma servono per minacciare il nemico.

Una “democrazia” che continua ad esportare migliaia di basi militari e atomiche in tutto il mondo.

Una “democrazia” che fa uso politico delle sanzioni economiche contro gli Stati demmerda che hanno rifiutato di avere in casa filiali delle loro banche. Sanzioni imposte anche a costo di danneggiare gli alleati/servi/valvassini di cui – nel pieno stile angloamericano – non importa una BEATA e che vengono gettati a mare alla prima occasione. Le sanzioni servono per aumentare il potere americano e non certo va a beneficio, sia pure parziale, degli stati vassalli che IPOCRITAMENTE E COMICAMENTE sono definiti “ALLEATI”.

Una “democrazia” che si ritiene uno STATO DI ECCEZIONE arrogandosi con la forza il compito di dire ed imporre a tutti regole di comportamenti economiche, di sicurezza militare, sociale, ecc. Il tutto seguendo fedelmente i dettami dei manuali americani di tortura fisica e psicologica in uso in tutto l’occidente: Joost Meerloo, Cialdini, Kubark Intelligence Manual, cia, nsa, fbi e con la regia di “MENTORI/CONSIGLIORI” stile Carroll Quigley, l’antesignano del vero e proprio “SPIN DOCTOR” – ma di statura, cultura e qualità nettamente inferiore.

Una “democrazia” che ha provocato 26 conflitti causando milioni di morti in tutto il mondo, con violazioni ripetute dei diritti umani mentre ONU, UNICEF, CASCHI BIANCHI non hanno effettivi poteri per bloccare qualcosa e, anzi, i loro esponenti sono stati ripetutamente sorpresi a violentare le donne dei Paesi in conflitto e a lucrare sulle forniture di derrate alimentari. Sottoposti ad iniziali procedimenti che sono stati ripetutamente insabbiati ed occultati: lo spettacolo non deve subire interruzioni!

Una “democrazia” che fa largo e sistematico uso dei mercenari pagati con i fallimenti pilotati delle banche e delle imprese nazionali ed estere per torturare, bruciare, distruggere, come da OPERAZIONE GOLDMAN.

Una “democrazia” che ricava immensi guadagni dalla guerra. Tutte le colossali “agenzie paramilitari” USA sono guidate da ex generali a diciotto stellette del pentagono che pompano miliardi di dollari al mese dal governo USA. Altra fonte, mai posta in evidenza, è costituita da migliaia di bonifici rivenienti da finanziamenti occulti foraggiati da fallimenti pilotati di banche e di grandi imprese residenti i Stati rasi al suolo e/o residenti in Stati assoggettati (riciclaggio di denaro), dal traffico di droga, di organi umani, di alte tecnologie militari, di bambini per far divertire e ricattare duramenti tutti gli alti esponenti delle élite pedofile.

Una “democrazia” che consente all’FBI e alla CIA di massacrare, torturare indiziati nelle strade e dentro le stanze di interrogatorio, soprattutto con la popolazione nera o meno abbiente e alla faccia dei cosiddetti diritti umani ripetutamente disattesi.

Una “democrazia” che fa uso continuo di PSY OPS e di invasioni programmate dal Viet Nam ad oggi, tra la plateale inutilità, impotenza e indifferenza delle istituzioni mondiali.

Una “democrazia” che presta ossessiva attenzione agli assassini e nessun risarcimento per i parenti delle vittime: giustizia riparativa auspicata ma mai realizzata.

TUTTO CIO’ PREMESSO

 

Questa “democrazia” ha la faccia tosta di criticare la benda apposta agli occhi dell’accoltellatore di ben undici fendenti!

AMMESSO CHE LA FOTO SIA AUTENTICA

E PERCHE’ È STATA DIFFUSA CON ASSOLUTO TEMPISMO

POCO DOPO I FATTI

 

Sarà necessario e facile sapere chi ha fotografato (se è vera la foto o sia un falso) e ha diffuso la foto: la solita operazione stile Charlie Hebdo per far estradare impunito l’accoltellatore di undici fendenti?

 

È facile scoprire chi ha fotografato, ammesso che L’immagine sia falsa e alterata. In genere, in una stanza interrogatori ci sono al massimo ci sono due o tre persone.

SALVO PRESENZA DI PRETORIANI DELLA CIA-NSA,

come si usa nei Paesi senza autonomia contrabbandata per

COOPERAZIONE FRA “ALLEATI”

 

Si vogliono creare le premesse per far espatriare impunito l’accoltellatore di 11 fendenti.

I casi Chermiss e Amanda Knox insegnano!

Le sinistre de’ noantri, sempre allineate

con gli stupratori africani,

con gli immigrati paganti perché – è bene precisarlo – quelli poverissimi non li vuole nessuno in quanto non fanno guadagnare scafisti,

ong,

vaticano,

case-famiglia,

coop,

8 mafie,

gruppi politici,

spacciatori,

terroristi imbarcati nelle stive,

commercianti di armi smontate e trasportate nelle stive,

contrabbandieri di tecnologie,

trafficanti di organi umani,

riciclatori di denaro confezionato in balle (sempre nelle ridette stive)

sono gli utili idioti di questa ennesima operazione PSY OPS della Cia nel nostro Paese trattato come una colonia di infimo ordine!

 

Nessuna attenzione ai parenti delle vittime come vorrebbe una opportuna giustizia riparativa, disattesa e vilipesa da un eccesso di garantismo solo per i devianti criminali e assassini, specialmente se pseudo MIGRANTI-PAGANTI

 

P.Q.M.

Come da copione ormai usurato e banale, assisteremo:

 

  • alle solite schermaglie politiche,
  • polemiche buoniste e garantiste di cartone nelle 540 trasmissioni politiche contro i fascisti salviniani,
  • 200 girotondi #metoo, quadrisex, antifa, anpi ed altro generone di anime belle,
  • 000 magliette rose con Rolex,
  • 75-100 ispettori dell’onu,
  • Dichiarazioni della comunità europea,
  • Gli sputi della francia,
  • Gli sputi della germania (notoria esperta di sedazione chimica ai profughi impacchettati su aerei per l’Italia e di cui nessuno trova nulla di ridire),
  • scioperi di sindacati prima mummificati dai governi precedenti e ora onusti di schizofrenico attivismo,
  • L’URLO DI DOLORE DEL PAMPERO,
  • LA “FESTINAZIONE VERBALE” DELL’EFFERVESCENTE INQUILINO DEL COLLE!!!

 

Obiettivo?

Il caos permanente

utile a distruggere questo martoriato Paese

con una classe politica

fra le più ricattate e corrotte del pianeta.

 

NEL FRATTEMPO, QUESTI HANNO LA FACCIA TOSTA DI CRITICARE UNA BENDA AGLI OCCHI MENTRE LE LORO MANI GRONDANO DI ETTOLITRI DI SANGUE E DI MILIONI DI MORTI E DI AVER PROVOCATO 200 ANNI DI GUERRE IN GRAN PARTE PERSE IGNOMINIOSAMENTE!

 

Ne riparleremo …

 

NOTA NECESSARIA

(*) (le minuscole non sono un refuso)