ESSI adesso devono fare marcia indietro …

https://giorgiobaruzzi.altervista.org/blog/edgar-allan-poe-il-pozzo-e-il-pendolo/

ESSI adesso devono fare marcia indietro …

Manlio Lo Presti – 11 novembre 2020

La previsione di Trump che “del covid non sentiva più parlare dopo le elezioni” si sta avverando, ma nella maniera più sanguinosa possibile.

https://giorgiobaruzzi.altervista.org/blog/edgar-allan-poe-il-pozzo-e-il-pendolo/

 

La presenza pesante del covid1984 nella campagna presidenziale USA ha sfavorito Trump. Il caos ha dato la possibilità di realizzare brogli, di accendere al massimo le fiamme dell’odio, della rabbia, del disordine, della ripresa del mondo infero del cosiddetto DEEP STATE, lo stato profondo votato al globalismo e al disordine conseguente nell’attuarlo.

Il superclan, come lo avrebbe definito Giulietto Chiesa, sta tentando di rimettere le cose al posto “giusto”:

  1. immigrazione selvaggia,
  2. genderismo ossessivo
  3. censura contro qualsiasi opera d’arte (libri, film, ecc.) che sia valutata contro il piano buonista genderista multisex antifa
  4. precarizzazione totale dell’intero pianeta poiché il lavoro è in assoluto secondo piano rispetto alla finanza speculativa
  5. robotizzazione esasperata che provoca milioni di espulsi dal lavoro che si aggiungono ai milioni di disoccupati cronici
  6. consumi via internet
  7. lavoro (pochissimo) via internet
  8. suicidio assistito (che è la porta per rendere plausibile una prossima azione eliminatoria assassina di massa malthusiana. Per mantenere il proprio tenore di vita stratosferico, il superclan non ha più bisogno di sette miliardi di individui: ne basta 2 di miliardi trasformati in meccatronici gestori delle filiere robotiche. Inoltre, DUE MILIARDI DI SUBUMANI ADDESTRATI (NON ISTRUITI) DALLA BUONA SCUOLA MECCATRONICA sono più controllabili e assoggettabili rispetto agli attuali sette!!!

Ebbene, l’attuale inquilino della casa bianca ha il secco mandato di rispettare e realizzare gli obiettivi appena elencati. Per farlo egli deve GOVERNARE IN UNA SITUAZIONE CALMA E LINEARE: IL COVID1984 ADESSO NON SERVE PIU’.

Il primo passo verso una “nuova normalità” e la eliminazione del morbo telematico e televisivo.

Quale migliore arma se non quella di un vaccino finalmente costruito per la bisogna?  Infatti, come da copione, il farmaco è ora disponibile, uscito giusto adesso dal cilindro!

Il vaccino eliminerà questa emergenza ormai permanente da anni e il ricavo per le 4/5 farmaceutiche sarà incassato.

TUTTO CIO’ PREMESSO

Perché allora con la soluzione VACCINATORIA, CASUALMENTE in mano, abbiamo la diffusione planetaria di terra di mare di aria di BOLLETTINI ALLARMISTICI dove i contagi sono in aumento?

Nel frattempo, FINALMENTE siamo arrivati ad oltre 50 milioni di contagi che era la soglia psicologica che hanno fatto di tutto di raggiungere e superare per paragonare questa epidemia telematica a quella VERA DELLA SPAGNOLA.

Sembra una contraddizione la soluzione vicina e i contagi che dilagano a decine di milioni, le ambulanze chiuse in fila davanti agli ospedali, gli elicotteri che tornano a sorvolare le città, nuovi blocchi contro la socialità, le attività economiche, anche contro il contatto dei poveri nonni con i nipoti.  Addirittura, gira voce che ci saranno decine di nuovi dpcm per regolare – LEGGI VIETARE MINACCIARE TERRORIZZARE – i contatti umani, anzi, ad eliminarli con la scusa dei CONTAGI TELEMATICO-TELEVISIVI.

P.Q.M.

Una risposta da abbozzare è possibile. In occasione delle conferenze di pace dove viene fissata una data di negoziazione della tregua, accade sempre che improvvisamente le parti in conflitto aumentano vertiginosamente la propria pressione militare per raccogliere successi da far pesare nelle trattative fissate a data prossima.

I pretoriani della sovversione e del terrore mediatico che ha partorito il VAIRUSS TECNO-TELEVISIVO stanno seguendo proprio questo schema: alzare la posta, aumentare la paura, lo sterminio, il terrore, l’urgenza-fate-presto SEMPRE PER IL BENE DEI CITTADINI, ovvio!

Ma, soprattutto, questi distorsori cognitivi terroristici servono da cortina fumogena per coprire una ritirata da crimini che andrebbero sanzionati da un tribunale internazionale!

Ne riparleremo …

TEMI TRATTATI

#covid1984 # Trump #deepstate #superclan #genderismo #immigrazioneselvaggia #censuraoperedarte #precarizzazione #robotizzazione #lavoroadistanza #suicidioassistito

#casabianca #morbotelematico #vaccinisubitodisponibili #50milioniidcontagi #spagnola #vairusstelevisivo #virustecnotelevisivo #distorsionecognitiva