Continua la scia dell’insulto e della violenza personale cekista dei pasdaran della superiorità morale della sinistra

https://i.pinimg.com/600x315/21/59/51/215951d1e0dc86e1de8869825f1c06a9.jpg

Continua la scia dell’insulto e della violenza personale cekista dei pasdaran della superiorità morale della sinistra

Manlio Lo Presti – 27 febbraio 2019

Ieri abbiamo fatto cenno all’atteggiamento maleducato del sindaco di Pesaro contro il criminologo Prof. Meluzzi: batteva il suo dito indice contro una tempia per dargli del pazzo senza invece controbattere sul piano dello scambio costruttivo.

Oggi parliamo della strafottenza violenta e barbarica di Gino Strada bullo contro il giornalista Giordano sfottendolo per la sua voce durante la trasmissione CARTABIANCA su Rai3.

Leggi qui:  https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2019/02/26/attaccare-giordano-anche-sulla-voce-roba-da-sinistri/4997830/.

Sta crescendo una campagna di odio mortale contro tutti-coloro-che-non-hanno-votato-bene e contro tutti-coloro-che-non-la-pensano-come-loro, con l’uso sempre più frequente di allusioni all’aspetto fisico, alla voce, allo svilimento delle parole dell’avversario spacciandole per follia, ecc.

Il bello è che questi vigliacchi terroristi affermano che l’odio è alimentato dal governo in carica! Il proverbio “Il bue dice cornuto all’asino” è sempre attuale.

Non vedo un energico intervento dell’Ordine dei Giornalisti per combattere questo fenomeno veramente pericoloso in un Paese dove la libertà di stampa è ben al di sotto del numero cento nella classifica mondiale!

Non vedo un energico intervento dei conduttori delle discutibili trasmissioni politiche, ma sappiamo perché

Non vedo un energico intervento dell’effervescente inquilino del Colle che tace quando si tenta di sterminare il governo attuale che egli patisce in gesuitico silenzio più manifesto di ogni parola.

Non vedo un energico intervento delle reti televisive che tanto affermano di applicare codici deontologici informati al rispetto reciproco ed al sereno scambio di opinioni.

Non vedo un energico intervento da parte degli intellettuali contro questa deriva antidemocratica e di stampo razzista quando fa riferimento all’aspetto fisico Un intervento che non avverrà mai perché figli dell’opzione Togliatti al 90%!

 

TUTTO CIÒ PREMESSO

 

Il perdurare di questa inerzia voluta scientificamente e questa indifferenza miserabile e criminogena che non incontra alcuna resistenza né opposizione decisa, porterà al passaggio successivo che sarà la lesione fisica o anche l’assassinio di tutti coloro-che-non-la-pensano-come-si-deve.

Tempi da cekisti, da CIA, da Mossad, da MI5 ecc. stanno arrivando velocemente!

Ne riparleremo, purtroppo!