Per questi poverissimi

https://www.7per24.it/attualita/affamati/

Per questi poverissimi

Manlio Lo Presti 14 08 2019

 

Prosegue la farsa della nave Ong che da 12 giorni è in mare e non vuole sbarcare in Libia ma VUOLE PER FORZA SBARCARE IN ITALIA, come peraltro perorato a gran voce da tutto il generone Dem e ora anche da attori internazionali di Hollywood e dintorni.

Questa insistenza maniacale per l’Italia non nasconde forse commerci occulti di merce, armi, stupefacenti, danaro sporco, organi umani che si marciscono e bisogna fare in fretta, prostituzione???

Tutto questo “bendiddio” nascosto nelle stive di queste imbarcazioni sequestrate poi liberate e MAI DEMOLITE?????

Va da sé che questi attoroni si guardano bene dall’andare a vedere cosa succede in Biafra, in Congo ed altri Paesi uccisi da guerre pilotate per razziare le materie prime e dove ci sono bambini morenti che gli avvoltoi guardano aspettando di divorarli appena morti di stenti!

 

FA PIÙ “FASHION” SALIRE SULLE IMBARCAZIONI ONG

CON LE QUALI SI POSSONO ANCHE INCASSARE

“COMPARSATE” DAI 250.000 DOLLARI IN SU!!!

 

Per questi poverissimi non si muove l’ONU i cui esponenti sono stati anche accusati di violenze sessuali e di ruberie colossali delle forniture.

Per questi poverissimi non si muove EL PAMPERO che parla ossessivamente di immigrazione (che questi si fottano, non hanno soldi. Non sono MIGRANTI-PAGANTI) e tace sulle devastazioni in Africa, FORSE PERCHÉ il vaticano possiede MILIARDI DI EURO IN AZIONI DELLE SOCIETÀ MINERARIE??????????

Per questi poverissimi non si muovono i buonisti DEM/ROLEX, L’ANPI, LE FEMMINISTE, I QUADRISEX, GLI SDEGNOSI E SPREZZANTI PSEUDOINTELLETTUALI POST-TOGLIATTIANI, il vaticano, l’avatar del Quirinale …

Per questi poverissimi non si muovono i governi.

Per questi poverissimi non si muovono le associazioni di volontariato, le coop, le case-famiglia, ecc.

Per questi poverissimi non si muovono le grandi FIRME giornalistiche

Per questi poverissimi non si muove il CARDINALE ELETTRICISTA (che tace pure sull’horror di Bibbiano).

 

Ci vuole fortuna a nascere e pure a morire senza eccessive sofferenze …

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10219973751523723&id=1520773895