TACERE LA NAZIONALITA’ DEI CRIMINALI IN TERRITORIO ITALIANO

TACERE LA NAZIONALITA’ DEI CRIMINALI IN TERRITORIO ITALIANO

Manlio Lo Presti – 17 11 2021

I canali di informazione delle reti maggiori televisive in particolare e della carta stampata in generale continuano ad occultare la nazionalità di provenienza di coloro che commettono reati nel territorio italiano. Al contrario, questi canali sono prontissimi ad evidenziarlo quando il crimine è perpetrato da un italiano. Perché questo comportamento? La risposta ufficiale è stata spesso quello di “non istigare odio”, altre sono dettate dal buonismo immigrazionista promosso in tutte le forme possibili con un martellamento degno dei migliori regimi totalitari, fase suprema delle dittature. Ovviamente, l’odio è “autorizzato” e “giusto” contro gli italiani criminali, nella migliore vocazione autorazzista delle forze politiche pseudo-progressiste.

Occultare sempre! Se non è più possibile, sviare, minimizzare, diffondere la notizia a metà, posizionare la notizia in sedicesima pagina con caratteri corpo 15 (piccolissimi) e senza la consueta immagine, tacere in modo totale, far dimenticare, condannare alla irrilevanza con il silenzio titanico attuato successivamente, irrogare pene lievissime che sarebbe state il quadruplo contro in italiano demmerda. Ad esempio, vedi il caso della atleta discobola di origine nigeriana  che il 25 luglio 2018 fu quasi accecata da un ragazzo che fu prontamente lapidato dai colossi informativi come fascista demmerda. La notizia fu velocissimamente occultata quando si è saputo che il “fascista demmerda” era figlio del capogruppo PD della zona…(1) SILENZIO TOMBALE E RAPIDISSIMA MESSA A TACERE DEL FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Niente è più dannoso della smaccata ideologizzazione della diffusione di notizie falsate, deformate, censurate. Lo hanno detto – continuamente inascoltati – pensatrici come Hannah Arendt, filosofi come Noam Chomsky, politologi come Giulietto Chiesa, lo stesso Gramsci ora dimenticato dalle cosiddette sinistre Dem totalmente allineate al pensiero globalista, mercatista, immigrazionista, oktosex, genderista, green, malthusiano. Tali progressisti hanno dimenticato la tutela del lavoro, dei diritti civili, dello Stato sociale, degli espulsi dai cicli produttivi sempre più robotizzati, dei disoccupati, favorendo apertamente l’operato di ONG dove sono presenti parenti di miliardari (2) nei loro consigli di amministrazione (chissà perché… forse odore di soldi, di tanti soldi???). Ong che non avrebbero ragione di esistere se i governi avessero compiuto null’altro che il loro dovere…

Queste forze sedicenti progressiste, ma prontissime ad adottare provvedimenti impopolari contro gli italiani (3) , prontissime alla clemenza ad oltranza verso i migranti continuamente giustificati nelle loro efferatezze verso la società e moltissime volte verso le donne, con il silenzio imbarazzante delle vestali del dem-pensiero che in questi casi non parlano, non protestano, non sono presenti nelle ventuno trasmissioni politiche, non creano girotondi, le associazioni partigiane tacciono. Lo squadrone degli onusti della verità tace, compreso l’iperpresenzialista giudice dall’aspetto francescano sempre pronto a bacchettare i cretini che non si vaccinano – in aperta concorrenza con l’avatar del colle e EL PAMPERO!!!

Il silenzio sulla nazionalità dei devianti in territorio italiano è una delle tante manifestazioni del  doppiopesismo, della doppia verità gesuitica adottata dai presunti laici Dem e spalleggiata da el pampero , con partecipazione dell’avatar del colle, attualmente molto presenzialista in tema di vaccini, di genderismo e di immigrazione ma silente permanente sui pericolosissimi temi della magistratura di cui è il presidente e dunque il maggiore responsabile, sulla corruzione e sulla totale ricattabilità dei parlamentari, sui temi del lavoro, della disoccupazione strutturale e indotta dalla robotica, del collasso economico permanente in cui la ex-italia è immersa artificialmente da oltre venti anni!

Abbiamo il buonismo immigrazionista e il titanico flusso di danaro retrostante, bellezza!

 

 

NOTE

 

TEMI TRATTATI

occultare la nazionalità di provenienza di coloro che commettono reati nel territorio italiano.,
buonismo immigrazionista promosso in tutte le forme possibili, Occultare sempre, nigeriana discobola,
l’odio è “autorizzato” e “giusto” contro gli italiani criminali, PD, Dem, la tutela del lavoro,
diritti civili, Stato sociale, espulsi, cicli produttivi sempre più robotizzati, disoccupati, ONG,
Miliardari nei cda delle Ong, vestali del dem-pensiero, doppia verità gesuitica, vaccini,
genderismo, avatar del colle, el pampero, totale ricattabilità dei parlamentari, disoccupazione strutturale
robotica, collasso economico permanente, ex-italia

Be the first to comment

Leave a Reply