Riduzione programmata del sole per raffreddare la terra

Riduzione programmata del sole per raffreddare la terra

Manlio Lo Presti – 28 01 2021

Si tratta della prima applicazione “pubblica” delle tecnologie HAARP con la scusa che viene utilizzata per aggiustamenti climatologici.

Da cosa nasce cosa e diventerà uno strumento di conflitto militare. Il passo è breve. Come più volte ribadito in varie sedi istituzionali da D. Rockefeller e dai suoi cortigiani dei circuiti universitari, youtube, ecc, DEVONO ESSERE ELIMINATI 5 MILIARDI DI UMANI ENTRO IL 2040 per salvare il pianeta. Il filmato visionabile sul canale youtube https://www.youtube.com/watch?v=OKwOXJ9RbHE parlava di due miliardi, ma nulla vieta di allargare l’obiettivo!

La verità? L’élite mondiale di 600.000 proprietari universali ha deciso di utilizzare 2 miliardi di umani con l’uso quasi totalitario della tastiera dei PC da casa. Una TECHGLEBA con una paga da fame parificata a quella dei c.d. migranti), con l’utilizzazione delle procedure tecnotroniche spacciate per intelligenza artificiale (suona meglio).

5 miliardi diventano di colpo SPAZZATURA GENETICA che sarà eliminata con

1) scarsità delle risorse: acqua e cibo (il dio della morte vaccinista killer seriale è già proprietario di oltre il 30% delle terre coltivabili del pianeta. Adesso capite il perché? Aveva cominciato in sudamerica il noto industriale della moda multicolorato italiano eliminando lentamente e crudelmente il popolo dei Mapuche!

2) interruzioni sempre più frequenti e di crescente durata di energia elettrica, gas, carburanti con la scusa buonista delle giornate ecologiche stile “treccina” (cfr. le prime avvisaglie della SCARSITA’ PROGRAMMATA E PROGRESSIVA: https://www.maurizioblondet.it/germania-green-raziona-lelettricita/

3) centralizzazione gestionale della distribuzione dei farmaci via satellite la cui interruzione funzionale “casuale” per circa un mese interromperebbe il flusso di forniture di farmaci salvavita e potrebbe uccidere 50 milioni di malati nella sola Europa (dializzati, malati di tumore, di malattie, rare, ecc.). Hitler diventa un artigiano in confronto!!!

4) ormai quasi tutti incatenati davanti ad una tastiera, sarà gioco facile e velocissimo l’azzeramento sociale dei dissidenti (leggi populisti, increduli, oppositori politici, ecc.). L’eliminazione avverrà con lo spegnimento e il blocco dei loro profili attivi sui vari canali internet. Da tempo Facebook applica sempre di più il blocco e la censura di temi che non coeriscono con il suo unilaterale codice di comportamento e di persone che non sono allineate con la visione dell’azienda privata (cfr. https://www.ilriformista.it/facebook-riduce-i-contenuti-politici-per-gli-utenti-basta-conversazioni-divisive-191723/ ).  Si tratta di un inquietante potere di controllo sovranazionale privata che tende a spazzare gli assetti democratici pubblici degli Stati! Questa eventualità non è stranamente non ancora sanzionata dall’ONU come violazione dei diritti umani, al diritto alla circolazione delle idee, al diritto di esistere come persona umana. È una inerzia programmata dagli ALTI COMANDI MONDIALI. Non crediamo ad una svista: è una vera e propria omissione e collusione! Si tratta di una strategia di svuotamento progressivo e strisciante delle funzioni degli Stati nazionali in favore di un ordine mondiale gestito da quattro o cinque consigli di amministrazione privati e unilaterali nelle loro decisioni aventi in ogni caso risonanza mondiale.

5) eliminazione del diritto di assemblea e ai conseguenti diritti civili spingendo tutti ad essere isolati davanti ad una tastiera. Altra lesione violenta e unilaterale dei diritti sociali sanciti e tutelati da quasi tutte le costituzioni del mondo. Ma le organizzazioni mondiali umanitarie e giuridiche tacciono!

Ai “POSTER” l’’ardua sentenza

TEMI TRATTATI

#raffreddamentodellterra #billgates #haarp #climatologia #guerraclimatica #youtube #universitàprivate #softpower #centridi propaganda #propaganda #ecologismo #buonismo #treccine #techgleba #umanispazzatura #spazzaturagenetica #boccheinutili #scarsitàdellerisorse #areecoltivabili #sudamerica #rapinadeiterreni #scarsitàdell’acqua #scarsitàdelcibo #scarsitàprogrammata #decrescitaforzata #decrescita #vaccinazionidimassa #uccisionivacciniste #azzeramentoprofiliinternet #facebook #codicieticiprivati #codicieticiaziendali #Statieliminatidaimpresemondiali #democraziaeliminata #facebookuccidedemocrazia #dirittiuani #ONU