Pedofilia mondiale

https://sadefenza.blogspot.com/2019/08/watergate-era-in-realta-pedogate-il-70.html

Pedofilia mondiale

Manlio Lo Presti – 26 agosto 2019

Nonostante gli omicidi in serie commissionati dagli alti comandi della cupola pedofila mondiale, le indagini proseguono ed evidenziano un orrore superiore a qualsiasi immaginazione.

Il motto “niente è come sembra” si conferma ancora una volta.

Si viene a sapere che lo scandalo Watergate non era quello che da decenni ci viene propalato da zelanti ed efficientissime (quando vogliono) reti informative della megamacchina propagandistica e ricondizionante della percezione della realtà.

Si scopre che la copertura effettuata con l’enfasi giornalistica di altri fatti – nascondeva il motivo VERO, cioè l’esistenza di un gigantesco traffico di minori violentati, massacrati e poi uccisi per essere talvolta mangiati in banchetti rituali.

Poi seguiva la vendita dei filmati dei bambini agonizzanti a prezzi elevatissimi.

Il ricatto scattava non appena dopo l’acquisto.

Il tutto aveva quindi anche risvolti di controllo politico dei clienti!

Tutto ciò premesso, risulta difficilissimo pensare di sconfiggere concretamente questa piaga orrenda. Tutti i vertici che contano sono stati reclutati col metodo della COOPTAZIONE che seleziona candidati simili ma 5 neuroni in meno! Per motivi di controllo ferreo, tutti i prescelti devono essere totalmente ricattabili allo scopo di eliminare il tradimento.

La regola del ricatto diretto, frontale, esecutivo, individuale riguarda, ripeto, i responsabili collocati ai vertici di strutture di comando e di gestione: il loro silenzio non può essere garantito solamente dal denaro.

L’omertà sotto ricatto granitico aumenta la sua efficacia con la continua cooperazione fra le funzioni organizzative dei vertici. Mi riferisco ai capi dell’esercito, della polizia, della pubblica giurisdizione, dell’economia reale e della finanza (banche, finanziarie, assicurazioni, gestioni di patrimoni miliardari, ecc.), dei capi religiosi, dei partiti, delle mafie, della diplomazia, dell’apparato informativo/disinformativo, dello spionaggio…

Il cerchio quindi si chiude e chiunque provi a tentare di dare una spiegazione viene prontamente fuorviato e/o assassinato.

Per parlare del nostro Paese, sappiamo non è da meno per pedofilia considerato che gli italiani sono i primi al mondo per pedofilia all’estero.

Bibbiano, che tutto il SISTEMA sta cercando di soffocare persino con il clamore pilotato di una caduta di governo, non riesce ad essere del tutto silenziato.

 Sono sorpreso come non sia partita la mattanza di omicidi/suicidi ad orologeria, come nel caso di Epstein e – sospettosamente –

del caso del giovane chef a New York …

 

Indagando su Bibbiano e sul giro di soldi risultante, emerge il fatto che il fenomeno dei bambini subornati ed elettrificati (ancora non si è sentita SULL’ORRIDO ARGOMENTO la voce del CARDINALE ELETTRICISTA – CHE STA FACENDO PAGARE A NOI LA BOLLETTA DI € 250.000), con la scientifica modificazione dei disegni infantili acquisiti come pezza d’appoggio per togliere i bambini alle famiglie ritenute indegne, riguarda l’intero territorio italiano!!!!

Oltre che ad essere maldestramente silenziato, il disastro della elettrificazione e della subornazione violenta dei minori non ha ricevuto alcuna presa di posizione diretta o comunque un commento ufficiale dai “soliti noti” e cioè da:

  • Magliette rosse con ROLEX,
  • Saviano,
  • I giornalisti vicini al pensiero Dem,
  • Gad Lerner,
  • EL PAMPERO, molto ossessivo sui temi della negritudine di importazione (comunque, efficacemente ed opportunamente lucrosa),
  • Le gerarchie vaticane,
  • Le case-famiglia
  • Le associazioni umanitarie
  • Le Ong
  • Le altre confessioni religiose
  • I girotondini
  • I sindacati
  • I partiti
  • Gli esponenti dell’unione europea – loquaci per i soldi
  • L’Anpi che parla ed interviene su TUTTO
  • L’avatar del Colle.

Si, capisce, sono sfiniti dalle eterne campagne per sterminare le destre da ricondizionare DEMOCRATICAMENTE in appositi campi di rieducazione perché sono delle merde che non hanno nemmeno lo status di cittadini senzienti, dalle campagne immigrazioniste e dalla promozione del pensiero LGBT e delle UNIONI INFRA-SPECIE che si stanno affacciando all’orizzonte!

P.Q.M.

Bisogna ribellarsi e ciascuno di noi abbia la sensibilità di ripetere a martello

PARLATECI DI BIBBIANO!

 

E’ un dovere morale, oltre ad essere, anche e soprattutto, un motivo di profondo schifo e di indignazione morale e civile …