L’infrazione e gli sbarchi contro l’Italia

https://www.agi.it/cronaca/migranti_sbrachi_record_non_casuali_la_stampa-1699919/news/2017-04-20/

L’infrazione e gli sbarchi contro l’Italia

Attuazione fedele del piano Goldman ed esecuzione del Piano di Rinascita Democratica del 1985 (PRD) di Gelli

Manlio Lo Presti – 21 giugno 2019

Come è ormai abitudine del sistema informativo italiano, le notizie sono sparate, poi martellate e segue un silenzio con tempi precisi, infine, la soluzione guarda caso proposta da coloro che hanno provocato il caos. Non a caso, ne parlava Noam Chomsky nelle sue 10 REGOLE DEL POTERE.

Finora non è mai accaduto che sia stata applicata una procedura di infrazione a nessuno dei Paesi membri dell’UE. Questa durezza ingiustificata contro l’Italia nasconde altro di molto più grave:

1) la bomba del debito pubblico turco le cui dimensioni sono ben oltre quello italiano e costituisce il vero fattore di destabilizzazione del sistema economico dell’unione. Le dimensioni del colosso euroasiatico non sono di poco conto e quindi le ripercussioni saranno estremamente dannose. Ma allora perché martellare sull’Italia? Perché costituisce una copertura per l’azione di spoliazione del colossale risparmio italiano da trasferire alle banche tedesche e francesi mediante una imminente catena di fusioni bancarie transnazionali che consentirebbero un trasferimento di quasi tutto il risparmio nazionale per salvare le banche tedesche che stanno letteralmente saltando per aria. Il passo successivo sarà una tassazione patrimoniale che metterebbe in ginocchio gran parte dei possessori di casa che sarebbero costretti a svenderla. Questa seconda fase eliminerebbe il 90 percento della piccola proprietà abitativa. Fase tre: il nostro Paese, privato del risparmio e delle case, diventerebbe una landa deserta dove far sbarcare 5 o 10 milioni di nordafricani – tutti islamici – da utilizzare come massa schiavistica a 2 euro al giorno. Una manodopera simile farà diventare l’Italia il luogo delle lavorazioni a basso costo in sostituzione della Cina dove attualmente le imprese nostrane inviano le commesse risparmiando peraltro anche sui costi di trasporto dei manufatti;

2) la procedura di infrazione viene tanto pubblicizzata ed ingigantita dal nostro corrotto sistema nazionale a senso unico radio-tv-giornali-web per seminare scientificamente e cinicamente paura, aspettative negative, terrore, caos sociale, rialzo del famigerato spread (mai applicato alla Francia, all’Inghilterra, o alla Germania nei loro numerosi sforamenti mai contestati), attentati con migliaia di morti, operazioni di secessione territoriali ed infine, le CAVALLETTE di biblica memoria. Viene il sospetto che tale frastuono – da manuale eversivo degli spin doctor che operano dietro le quinte – sia enfatizzato e portato avanti da un abilissimo siparietto di tutte le componenti politiche del nostro Paese per farlo diventare una merce di scambio.

Parliamoci chiaro, i pretoriani serial killer di Bruxelles vogliono rifarsi sull’Italia perché incapaci di gestire la bomba del debito turco e la Turchia che è il doppio per dimensioni ed è di fatto imprevedibile nel difficile scacchiere euroasiatico in cui si trova.

Dietro tutto questo frastuono contro l’Italia bersaglio di un provvedimento MAI UTILIZZATO contro altri Stati scorretti tanto e più di noi, esiste la possibilità che la procedura diventi una merce di scambio.

LA PROCEDURA VERREBBE SOSPESA CONTRO UNA APERTURA TOTALE ED INDISCRIMINATA DEI PORTI ITALIANI ALLE ONDATE

DI MILIONI DI NORDAFRICANI

Il vantaggio di tale “negoziazione” andrebbe nelle tasche di:

ONG,

COOP,

8 MAFIE,

PARTITI POLITICI

VATICANO.

Riparte la sarabanda di altri 12.000.000.000 di euro nelle tasche dei soli noti, con ulteriori disordini eversivi che danneggeranno la tenuta sociale e sanitaria del nostro Paese.

Inoltre, è risorta la scusa del ripopolamento con queste “RISORSE” quando invece si dovevano incoraggiare e pianificare le politiche della natalità già da anni.

Il collasso demografico italiano è stato causato dalle assassine politiche liberistiche che hanno prodotto precariato, povertà, bassi salari, crisi dello Stato sociale a favore delle Big Pharma, delle assicurazioni sanitarie private, di strutture straniere che hanno comprato le società a quattro soldi.

Naturalmente, il Vaticano con le sue Pontificie commissioni per la famiglia è stato del tutto inefficace preoccupato solo di intromettersi sfacciatamente nell’autonomia di una Paese straniero per incoraggiare una più profittevole politica immigrazionista che porta miliardi di euro.

ALTRO CHE GLI ITALIANI DEMMERDA CHE SONO SOLO UN COSTO DA ELIMINARE con la promozione della eutanasia di massa volontaria e non solo medica!!!

 

Questo processo si chiama PIANO GOLDMAN

(far collassare un Paese bersaglio con la sterilizzazione di un 30 percento della popolazione fertile

sia con la crisi che con la paura del futuro,

con le politiche gender quadrisex,

e il Paese scompare letteralmente,

 pronto ad essere sostituito etnicamente da invasioni programmate).

Il Goldman è quello della banca Goldman Sachs, per capirci.

La demolizione della struttura statale prosegue con la puntuale esecuzione del PIANO DI RINASCITA DEMOCRATICA (PRD) di Gelli del 1985:

  • Precariato diffuso
  • Esercito privato
  • Esautoramento della magistratura
  • Esautoramento progressivo del Parlamento con la crescita delle norme comunitarie
  • Eliminazione della moneta nazionale
  • Denatalità spinta al massimo

 

Ne riparleremo …