La megamacchina neomaccartista ANTIFA contro la Chicco

La megamacchina neomaccartista ANTIFA contro la Chicco

Manlio Lo Presti – 12 luglio 2018

Contro la Chicco si è di nuovo messa in moto la Megamacchina dello sterminio neomaccartista ANTIFA, che si qualifica da se quando accusa di “fascismo” la pubblicità della Chicco in favore della natalità banalmente e normalmente “naturale”, quindi non buonista.

Gli attenti assassini dell’informazione NWO non cedono di un passo. I pilastri del DEEP STATE non devono essere toccati:

politica quadrisex,

due padri,

due madri,

uteri in affitto,

prossima natalità del pianeta gestita da macchine incubatrici che priveranno le donne della maternità,

tendenza alla omomorfia dei corpi eliminando definitivamente la differenza sessuale (con buona pace dei LGBT),

precarietà, riduzione di tutti i rapporti ad un flusso liquido, senza ostacoli di sorta.

 

Se le legioni di quadrisex hanno diritto di parola in nome del pensiero differenziato, la diversità è ricchezza quando tutela i loro interessi, ma guai a differenziarsi da loro: parte il bazooka della qualifica di “fascismo”, omofobia ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

La violenza antifa ha lo scopo di eliminare qualsiasi pensiero differente dal suo e di creare un appiattimento senza regole né etica né direzione di senso della società né futuro: tutto qui e ora, con una popolazione inerme, distrutta psicologicamente e sottopagata.

Si è dimenticato l’immenso danno che il Maccartismo ha provocato a tutta la società nordamericana, facendone arrestare il progresso sociale e culturale di un secolo. Da quella nefasta ondata oscurantista gli USA non si sono più affrancati. Questa grande nazione è progressivamente diventata una immensa caserma ipermilitarizzata a gestione CIA, NSA, TRILATERAL, FBI, alternata ad un crescente numero di distretti penitenziari culminanti nel modello totalitario privatistico di Guantanamo.

Da precisare che il rapporto percentuale detenuti / popolazione negli USA ESPORTATORI DI DEMOCRAZIA è il più alto del mondo!!!

Da quel momento, gli USA hanno avuto una caduta verticale della creatività culturale. Solo omologazione di massa delineata sui mondi possibili del più grande scrittore distopico esistente: Philip Kindred Dick. il gigante che aveva previsto tutto questo 60 anni fa con una prosa secca, sferzante e lucida, senza infingimenit propagandistici, con una forte somiglianza all’estetica minimalista delle solitudini di Hopper.

Dagli USA – Stato terrorista e sicario della finanza internazionale – nasce un modello di dominio da esercitare e diffondere con la logica

  1. A) del SOFT POWER avente lo scopo di demolire lentamente i Paesi-bersaglio
  2. B) con la guerra frontale convenzionale contro tutte quelle Nazioni (gli STATI CANAGLIA) che non hanno voluto nel proprio territorio agenzie e bracci armati della Rothschild, Goldman Sachs, Chemical, Microsoft, Facebook, Monsanto, IG Farben ecc. ecc. ecc. ecc.

Risorge adesso un violaceo e violento NEOMACCARTISMO, ora steso in tutto il vasto raggio d’azione USA. Una COVERT OPERATION  realizzata con perizia e abilità dalle oscure legioni di SPIN DOCTORS arruolati nei centri universitari di tutto il mondo per gestire, con sofisticate tecniche di distrazione e di  LAVAGGIO DEL CERVELLO di massa, una popolazione di oltre 7.000.000.000 di individui.

Per una parte di questa massa è previsto la eliminazione in tempi brevi di 2.000.000.000 di persone, per riportare alla giusta “governabilità” il pianeta (cfr il terrificante filmato sottotitolato in italiano e visionabile su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=MmcQg8HwVX0 Rockefeller all’ ONU “ridurre la popolazione mondiale“).

Ecco la nascita e la diffusione di “culture di morte” mediante il lavorio logorante di strapagatissime schiere di intellettuali schierati, di canali televisivi, di élites musicali. Da qui la cultura dell’eutanasia, dell’aborto, della droga di massa (Malcom X in carcere affermava che lo spaccio esteso e capillare di stupefacenti ai bianchi era un atto politico di resistenza e distruzione del modello occidentale di dominio), della donazione di organi (con la mercificazione terrificante in atto ed in crescita in tutto il mondo che produce sparizione di migliaia di individui ogni anno).

Una vasta operazione peraltro facilitata da:

–         ondate migratorie pilotate e usate come arma di distruzione di Paesi che cercano di rifiutare il piano globale NWO,

–         squilibri sulle bilance dei pagamenti 

–         disordine valutario e produttivo,

–         espulsione dai cicli industriali di milioni di lavoratori “inutilizzabili” per gestire le nuove macchine.

 

P.Q.M.

 

chi è più fascista la Chicco che invita alla vita o la Megamacchina neomaccartista NWO, antropofaga, plurisex, impero del caos permanente come arma di dominio?

Chi ha dato il diritto agli USA di esportare la “democrazia concentrazionaria” della Megamacchina gestita dai sicari del DEEP STATE in tutto il mondo?

Chi ha consentito alle amministrazioni Bush-Clinton-Obama di provocare 26 conflitti planetari uccidendo oltre 12.000.000 (dodicimilioni) di persone, e prendere anche il Nobel per la pace?

RIBELLARSI É GIUSTO. GIRARE LA TESTA DA UN’ALTRA PARTE É COMPLICE E CRIMINALE, CON L’AGGRAVANTE DI PENA DEL 30PERCENTO PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE

Ne Riparleremo …. se non sarà troppo tardi