In Calabria niente è come sembra. 

https://www.as-cinema.com/cadaveri-eccellenti-oltre-illuminismo-catastrofico/

In Calabria niente è come sembra. 

Manlio Lo Presti – 22 gennaio 2021

https://www.as-cinema.com/cadaveri-eccellenti-oltre-illuminismo-catastrofico/

Il parlamentare Cesa viene inquisito due giorni dopo il suo voto contro Conte. Sarà un caso??

È un fatto storico che in tutto il mondo i poteri vigenti cerchino di azzoppare tutti coloro che si oppongono. Il caso Cesa non fa eccezione. Piuttosto, tale vicenda conferma che il reclutamento dei quadri dirigenti politici sono COOPTATI solo se sono soggetti a ricatto diretto esecutivo frontale individuale (droga, pedofilia, sesso, cocaina, soldi).

Sono accuratamente evitate le persone preparate, affidabili e oneste perché non sono malleabili, sono meno ubbidienti e sovente si ribellano.

IL RICATTATO INVECE NON TRADIRA’ MAI finché percepisce che l’eventuale suo voltafaccia produce più danni che vantaggi.

Un altro caso di azzoppamento per mano giudiziaria è stato in Francia l’ex presidente della commissione europea Strauss-Kahn quando si mise in corsa per la presidenza ma poi vinse Sarkozy. Nella ex-italia, l’azzoppamento fu fatto ad Andreotti quando in molti si accorsero che egli voleva andare al Quirinale e, PER MANO GIUDIZIARIA, FU BLOCCATO E ACCUSATO DI AVER BACIATO RIINA…. tempismo eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Resta da farsi numerose domande sull’inquietante ruolo dell’attuale responsabile della procura di Catanzaro. A chi risponde costui? QUESTA È LA DOMANDA CHE VA FATTA PER CAPIRE IL CASO CALABRIA in particolare e sul ruolo del potere giudiziario in generale nel nostro Paese.

TUTTO CIÒ PREMESSO

Ancora qualcuno pensa che le 8 (otto) mafie che dilagano e prosperano nella ex-italia esistano per commerciare esclusivamente droga, armi, organi umani e neo-schiavi???

Queste strutture hanno lo scopo principale, ancorché nascosto,  di RICICLARE E SPOSTARE CENTINAIA DI MILIARDI DI EURO AL GIORNO utilizzati per finanziare governanti di staterelli satelliti e servilmente allineati e per pagare gli eserciti privati che uccidono milioni di civili. Una azione ignobile che gli eserciti ufficiali non vogliono fare (pensiamo alla creazione di Mostri come Milosevic e Mladic che gli ALTI COMANDI ATLANTICI buttarono a mare e processarono quando la loro protezione era diventata troppo imbarazzante).

P.Q.M.

Le otto mafie, che  sono il braccio armato della gang politica per scopi di riciclaggi, percepiscono mediamente il 20% circa su ogni operazione di spostamento, lavaggio e ricollocamento fondi (quasi totalmente per scopi militari).

Come disse David Goldman:

gli umani decidono prima per motivi umanitari, giusti, condivisibili, sociali, e … poi per il motivo “vero”

 

TEMI TRATTATI

#Calabria #Cesa #Conte #COOPTAZIONE #droga #pedofilia #sesso #cocaina #soldi #ricattati #traditori #tradimento #Strauss Kahn #Sarkozy #Andreotti #Riina #mafia #mafie #Catanzaro #riciclare #riciclaggio #2000miliardialgiorno #Milosevic #Mladic #alticomandiatlantici #politica #politici #poteregiudiziario #magistratura #poteriatlantici