Il disconoscimento dell’altro che è il nemico da sterminare brutalmente

https://www.parmatoday.it/politica/spara-salvini-anarchici-scritte.html

Il disconoscimento dell’altro che è il nemico da sterminare brutalmente

Manlio Lo Presti – 25 marzo 2019

In questi pochi giorni sono accaduti due fatti fortemente segnaletici.

Il primo è il totale proscioglimento del presidente Trump dall’accusa di collusione con la Russia che avrebbe favorito la sua elezione. Questa volta, NON HA STATO PUTIN …

Il secondo, la quasi santificazione del bimbetto egiziano, quando il merito di far accorrere le forze dell’ordine è stato di un bambino bianco che, grazie alla sua freddezza, ha chiamato le forze dell’ordine con il suo cellulare. Egizianetto SANTO SUBITO!

È stato totalmente oscurato il contributo del bimbetto bianco demmerda che ha la sfacciataggine di non essere nordafricano, per la DEIFICAZIONE dell’immigratino. Tale glorificazione pelosa va a compensare il killer seriale ghanese che ha tentato di uccidere 50 bambini.

Ovviamente il tutto condito abbondantemente dal totale e imbarazzante silenzio de EL PAPA, dell’effervescente inquilino del Colle, delle c.d. anime belle buoniste, delle ONG, delle magliette rosse con rolex, dei gruppi quadrisex e – dulcis in fundo – delle femministe #metoo , degli antagonisti, dei centri sociali, delle 20/40 trasmissioni politiche, della stampa finanziata dalla presidenza del consiglio che continua a non tagliare i fondi, dal web, dal cinema, dalla pubblicità che ci tratta da ebeti minus habens …

Embé! Mica tutti i c.d. immigrati sono assassini, untori di malattie scomparse da quasi 50 anni, spacciatori, antropofagi, ladri, parassiti con le pensioni italiane che vanno poi a godersele all’estero, violentatori, e creatori di risse sui mezzi di trasporto, occupatori di case popolari. Ci sono anche i bimbetti egiziani e le grete ecologiste che lavano e mondano la malafede omicida dei mondialisti neomaccartisti.

Quindi, andiamo a tutta forza con la realtà ritoccata, modificata, manipolata, tagliuzzata, alterata, rallentata, opacizzata, irrogata a singhiozzo, bloccata ad orologeria!

Il movimento mondiale democratico turboliberista attacca e aggredisce anche quando ha torto marcio, anche quando accumula figuracce che diminuiscono la sua credibilità, anche quando perde voti a raffica. Un correre a testa bassa che rappresenta un gravissimo disturbo mentale da far trattare a specialisti del cervello. Il liberismo dem non accetta battute d’arresto. Per colpire, non fa ricorso ad argomenti di politica, di economia, di prospettive a medio e lungo termine, di cultura, di gestione del consenso in una sfida a regole condivise. Esiste solo l’assalto all’arma bianca, alla diligenza.

Poco male se la penisola nel frattempo sta andando in fiamme!!!

Il feroce e satanico generone DEM utilizza, con tutta la violenza possibile,

  • la disinformazione allo scopo di mutare totalmente la percezione della realtà, generando un deficit cognitivo di su grandi masse di popolazione condotta a marce forzate all’uso intensivo di internet anche per le cose più stupide,
  • demolizione della scuola che non deve diffondere cultura e capacità di pensare, ma deve creare TECHGLEBA,
  • l’eversione sociale, con manifestazioni di piazza, petizioni (rigorosamente) online, così possono fare dossieraggio e raccolta di milioni di indirizzi web da utilizzare per le funzioni di psicopolizia sempre più preventiva (Minority Report di Ph. K. Dick aveva previsto tutto questo) e per azioni di marketing che portino la gente al prodotto e non il prodotto alla gente, come finora si è fatto,
  • la demolizione delle nazioni e delle loro regole con l’imposizione di politiche depressive e di impoverimento delle popolazioni. Molti Paesi europei trattano con la Cina da decenni, ma se lo fa l’Italia, insorgono presunti “PROBLEMI DI SICUREZZA NAZIONALE” e gli accordi con la Cina dovevano avere il beneplacito dell’unione europea!
  • l’assassinio di politici, di sportivi, di gente comune che non fa ciò che gli viene “ordinato”,
  • ricorre ad attentati,
  • ricorre all’arma giudiziaria schierata e ad orologeria
  • ai processi di durata ventennale,
  • ai misteri della repubblica di magnitudine quarantennale, e spesso senza colpevoli e/o mandanti,
  • perpetua molteplici guerre regionali per alimentare il caos,
  • utilizza i vaccini e la farmacologia per sterminare intere popolazioni – come ha fatto Gates che ha ucciso in India oltre 60.000 bambini con i vaccini,
  • martella utilizzando senza sosta l’apparato delle tv,
  • del web, con migliaia di operatori h24, per poi accusare russi e cinesi,
  • della carta stampata,
  • del cinema,
  • della pubblicità sbattuta in faccia con foto inneggianti a ideologie quadrisex lgbt che talvolta sfiorano lo scandalo, ma – ipocrisia farisaica – guai poi a mettere una immagine simile su facebook),
  • lo spread ad orologeria,
  • la monetarizzazione artificiale, cioè l’euro, come arma di pressione e di dominio, rendendo impossibili alle nazioni operazioni di mercato aperto, ma lasciando loro il debito contratto con la moneta autonoma,
  • spinge all’estremo le diseguaglianze che generano odio sociale che fraziona la società, i gruppi, gli individui sempre più rancorosi e ai quali viene data tutta la colpa di essere tali e di non ammettere di aver portato loro allo scontro sociale,
  • utilizza le organizzazioni criminali per incendiare quartieri interi delle periferie delle metropoli,
  • usa le invasioni dei c.d. immigrati per demolire lo stato sociale e per utilizzarli come neoschiavi a 3 euro al giorno e come sostituzione etnica di una europa stremata dalla precarietà che causa denatalità voluta dalla cupola per attuare rapidamente la sostituzione etnica,
  • applicazione ossessiva del buonismo per santificare la africanizzazione della società occultando però i disordini sociali e sanitari che le invasioni provocano. Nel contempo, essi sono protetti da migliaia di mercenari e da polizie interforze disposti intorno alle loro ville e fortini: tanto paga la popolazione.

La situazione è veramente difficile.

Sono molto ridotte le possibilità di riequilibrio delle disparità sociali e del conflitto che generano perché il conflitto e la rabbia è ciò che vuole la CUPOLA affinché il tessuto sociale non sia in grado di esprimere un dissenso organizzato.

Se queste sono le premesse, aspettiamoci un crescendo vorticoso di propaganda immigrazionista, di cittadinanza conferita come le pentole e i piatti a punti, di sussidi e case a fasce sempre più estese di c.d. immigrati. Tutto ciò a danno degli italiani sempre più emarginati e da sterminare: tanto i voti saranno raccolti fra i nordafricani.

Credo che sia la prima volta che la classe politica liberista dem de’ noantri , spocchiosa con la superbia della sua presunta superiorità morale continuamente sbattuta in faccia a coloro che “non hanno votato bene”, dimostri un odio così violento e perfino assassino verso la popolazione del proprio Paese.

Il percorso martellante e ossessivo intrapreso dai poteri mondiali turboliberisti, fino al ricorso, in Italia, all’istigazione all’omicidio (mirate bene a Salvini scritto sui muri) non porta a nulla di buono e spaccheranno ulteriormente il Paese, proprio l’obiettivo che vuole la cupola!

Continuando così gli eventi, dobbiamo prepararci a crescenti disordini, ad interruzioni dell’energia elettrica (vi ricorda qualcosa?), al blocco di internet per uccidere la popolazione che necessita di medicine salvavita la cui fornitura è assicurata dai flussi telematici, ad attentati con almeno 3.000 morti e decine di migliaia di feriti, alla invocazione dello stato d’emergenza per la interruzione dei diritti civili a gestione di “tecnici-fate-presto”.

Stanno tentando con OGNI MEZZO di far saltare il governo attuale. Devono ritornare i tecnici-fate-presto incaricati di finire l’Italia con un colpo alla nuca e poi farla diventare il deposito razziale di tutta l’europa: è solo questione di tempo, se con riusciamo ad opporci!

Sono servite ricche devastazioni e premi colossali ai poteri forti.

La popolazione italiana, assediata da tutta l’europa e dalle cupole varie, ringrazia …