I cosiddetti migranti e l’Europa che non li vuole

Gruppi di migrati riuniti per l'identificazione dalle forze dell'ordine a Lampedusa, oggi 29 marzo 2011. Nell'isola i migranti presenti sono 6.200, il dato e' fornito dall'ufficio della Regione siciliana. ANSA / FILIPPO VENEZIA

I cosiddetti migranti e l’Europa che non li vuole

Manlio Lo Presti – 5 febbraio 2019

Alcuni Paesi europei hanno fatto “il favore” di prendersi i migranti della nave olandese Seawatch. Di fronte allo schifo del loro comportamento troppo plateale e menefreghista, si sono mossi – tanto la cifra è pure piccola, FACENDO BELLA FIGURA A COSTI QUASI ZERO!

La convergenza pesantissima del bombardamento mondiale contro l’Italia continua da mesi con i corifei che martellano dalle 18 trasmissioni politiche sparse in tutte le reti dove non si parla di altro, dai maggiori giornali italiani e stranieri, con ampio fiancheggiamento del web.

In altri miei editoriali, ho evidenziato la numerosità dei problemi esistenti in Italia su altre questioni e soprattutto in tema di

  • occupazione,
  • 000.000 di poveri assoluti,
  • terremotati ancora in alloggi di fortuna da tre anni e sotto un clima rigidissimo,
  • sistema stradale fatiscente,
  • criminalità indotta,
  • controlli antiterrorismo, ecc. ecc.

Se si parla di provvedimenti keynesiani per il rilancio economico, ecco cosa succede:

  • Presidente BCE, irrevocabile e spietato PANTOCRATORE occhiuto rigorista repressivo usuraio,
  • Il Colle, che vaticina con voce bassa, monotòna e mormorante a reti mummificate, felinamente prontissimo a promuovere i valori dell’immigrazione incontrollata. Perfetto collaterale de EL PAPA. Abilissimamente defilato su questioni che da decenni affliggono la penisola DEL CUI DESTINO NON INTERESSA NESSUNO, RIPETO NESSUNO, DEI POLITICI ATTUALI,
  • magistratura che riparte ad orologeria (come accade da oltre 25 anni), che cerca – con grande solerzia – di carcerare Salvini, ma non arresta quelli del ponte, quelli dell’Ilva, quelli preposti alla manutenzione delle strutture di pubblica utilità, quelli che pompano miliardi dal settore sanitario pubblico per girare i flussi alle big pharma, alle strutture curative private, alle assicurazioni private, quelli dell’Alitalia, quelli della Telecom, quelli che hanno distrutto i risparmi dei depositanti e che ancora girano a piede libero, quelli che si sono incassati il 30 percento di finanziamenti andati ovviamente male dicendo che sono state le banche dare male i soldi e che oggi vengono definiti NPL (per dire “crediti inesigibili” che si capiva troppo bene. L’INGLESORUM favorisce il caos e la opacità sulla delinquenza seriale finanziaria), quelli delle catene distributive di prodotti alimentari che decuplicano i prezzi, quelli delle compagnie telefoniche, del gas, dell’energia elettrica che continuano a macinare miliardi sulla pelle della popolazione di cui non frega una beata m..chia a nessuno!, quelli delle imprese che hanno incassato fondi pubblici che hanno dirottato all’estero assieme alle imprese finanziate e che ora tuonano con CONFINDUSTRIA sull’attuale governo che non fa investimenti (mi devono dire cosa faceva la ridetta Associazione al riguardo con quelli di prima), quelli ai vertici delle 8 mafie (il cui scopo VERO è il riciclaggio di decine di miliardi al giorno per finanziamenti alle milizie private votate alla esportazione della democrazia nel mondo, o per la commercializzazione di armamenti in parti di ricambio, spacciati per pezzi di frigoriferi o altro) E MOLTI ALTRI ANCORA. Le priorità di questo braccio armato pare siano diverse, ma non coincidono AFFATTO con la domanda crescente di giustizia esistente in questo martoriato Paese!
  • della bancaditalia, molto dormiente nei confronti degli sforamenti precedenti di maggiore entità e ora, onusta di tanto zelo, scopre POFFARBACCO, che il sistema bancario-finanziario sta saltando letteralmente per aria: colpa di Salvini e HA STATO PUTIN, ovviamente!
  • dei sindacati, del tutto inerti con i precedenti governi (lo schema del collateralismo OO.SS. permane romanticamente ancora!), ma severi guardiani del turboliberismo che adesso proclamano uno sciopero contro i cittadini (e non contro Confindustria, bancaditalia, FMI, Colle, Partiti ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.) colpevoli di essere i beneficiari del reddito di cittadinanza, ma non contro gli 80 euro precedenti o contro coloro che hanno raso al suolo questo martoriato Paese!!!
  • del vaticano che bombarda senza quartiere contro l’Italia –stile sterminio di San Lorenzo del 19 luglio del 1943– continuando ad esercitare pesantissime ingerenze sul processo democratico dell’Italia grazie ad una congrega di politici che non hanno la determinazione di convocare il nunzio apostolico e concedergli 10 ore per lasciare il territorio della Repubblica-italiana-ancora-per-poco!
  • delle istituzioni finanziarie europee e mondiali (BCE, BIRS, FMI, OCSE, DEUTSCHE BANK, ROTHSCHILD, MORGAN STANLEY, GOLDMAN SACHS, BLACKROCK (DI Soros), ecc. ecc. ecc.
  • dai Paesi europei che stanno puntando sul caos e sul crollo della penisola per non decidere su una gestione europea degli sbarchi,
  • delle orde di buonisti che sbandierano vessilli immigrazionisti senza tentare minimamente di capire chi ha cucito quei vessilli e appoggiando con la loro emotività il gioco spietato di interessi che guadagnano cifre titaniche e vogliono destabilizzare e sterminare l’Italia perché questo caos è il loro terreno di coltura!
  • dei politici italiani all’opposizione che stanno mostrando tutta la loro ferocia autorazzista contro la popolazione italiana che andrà sostituita da masse di nordafricani pagati tre soldi ma disposte a votarli. Sono pronte da tempo le liste di proscrizione – fornite dai Servizi – con i nomi di coloro che hanno avuto la sfacciataggine DI NON AVER VOTATO BENE! La loro “RIEDUCAZIONE IN STRUTTURE DOCENTI AD HOC” sarà il primo compito del prossimo V, VI. VII. VIII prossimo premier tecnico ultraliberista, probabilmente sorridente dall’eloquio calmo e affabile che ora gira in molte trasmissioni delle catene televisive mondialiste buoniste neomaccartiste.

Altri Paesi che mostrano apertamente di non volere i migranti non ricevono eguale pressione riservata “affettuosamente” all’Italia ed esercitata dai partiti di opposizione e dal Vaticano che si permette di esercitare illegittime e continue ingerenze sulla vita politica e sociale del nostro Paese! Insomma, Olanda, Malta, Francia, Inghilterra possono avere comportamenti peggiori dell’Italia in tema di immigrazione ma non ricevere la stessa violenta campagna ostile e l’insistenza delle gerarchie vaticane molto critiche con l’Italia e molto silenziose con altre nazionalità protette o facenti parte dell’asse infernale anglofrancotedescoUSA: chi tocca i fili muore!

Peraltro, la peculiarità della pseudo opposizione italiana è rigorosamente guidata dal più brutale autorazzismo DEMOFOBICO.

Se potessero, ci ucciderebbero casa per casa mediante nuovi progrom 2.0:

gli italiani che hanno avuto la sfacciataggine di votare a destra sono marchiati dai pasdaran della morale a senso unico come ignoranti, imbecilli, quadrupedi, cercopitechi da inviare in campi di rieducazione, stile Cina maoista.

Se non si adattano, devono essere sostituiti etnicamente da 20.000.000 di africani neoschiavi a 3 euro al giorno …

 

Non credo che esista al mondo una classe politica che odia così mortalmente i propri cittadini fino ad augurarsi la loro eliminazione di massa perché NON HANNO VOTATO “BENE”.

Vediamo come gli attuali capi della maggioranza devono essere incendiati, uccisi, vilipesi, oltraggiati senza che un magistrato intervenga procedendo ad una azione giudiziaria per incitazione all’odio.

Ma qui interviene la tagliola del bispensiero gesuitico/orwelliano: qualcuno è legittimato ad odiare, mentre gli altri che lo fanno dal versante opposto sono fascisti, omofobi, merde e subumani da sostituire, ecc. ecc. con cavallette finali servite al piatto …

Lo scopo è quello di far saltare il governo attuale perché razzista, fascista, disumano, ecc. ecc. ecc.

LO STESSO SI POTREBBE DIRE DI TUTTI GLI STATI EUROPEI CHE SI COMPORTANO PEGGIO DI NOI IN TEMA DI ACCOGLIENZA, ma non vengono criticati.

Il magazzino di minacce, insulti e cavallette è riservato solo ed affettuosamente all’Italia.

Facciamoci una domanda e diamoci 97 risposte!!!