Delirio, disinformazione, gli Antifa, gli oscuramenti

https://www.crescita-personale.it/articoli/crescita-personale/disagio-psicologico/delirio-definizione-caratteristiche-sintomi.html

Delirio, disinformazione, gli Antifa, gli oscuramenti

Manlio Lo Presti – 7 gennaio 2021

Delirio, definizione, caratteristiche, sintomi

Fonte: https://www.crescita-personale.it/articoli/crescita-personale/disagio-psicologico/delirio-definizione-caratteristiche-sintomi.html

 

In attesa di avere maggiori notizie sui disordini in USA, cerchiamo di elaborare una analisi distanziata e fredda.

È un fatto che negli USA sia in corso la SECONDA GUERRA CIVILE AMERICANA.

Le parti in conflitto sono a grandi linee:

  • i neomaccartisti, globalisti, Dem, antropofagi, pedofili, quadrisex, banche private, banche centrali e speculatori finanziari creatori di moneta dal nulla e non più riveniente dalla creazione di beni e servizi (bitcoin e derivati) che ritengono di avere la ragione dalla loro parte tramite il PENSIERO UNICO (*)
  • la concentrazione di imprenditori la cui notevole ricchezza è legata alla produzione di beni e di servizi REALI E NON SPECULATIVI.

Senza alcuna dignità è consentito qualsiasi colpo basso, nefandezza, carognata, falsità, violenza (che è giustificata se viene dalla PARTE GIUSTA, ovviamente).

Non sono esclusi ampi utilizzi di numerosi e atletici componenti delle legioni ANTIFA, AGILITÀ VISIBILE DALLA RAPIDITÀ DEGLI SCAVALCHI PRECLUSI ALLA MAGGIORANZA DI CITTADINI IN CARNE RUMOROSI MA PACIFICI.

Faccio mia la prerplessità avanzata in un articolo diffuso da un informatissimo sito esperto in guerra elettronica e tecniche di sovversione:

Perché non si sono immediatamente alzati in volo gli elicotteri?

Perché gli SWAT hanno tardato a manifestarsi?

Perché – soprattutto – la zona del Campidoglio non è stata preventivamente isolata per evitare che l’orda inferocita arrivasse al palazzo e lo conquistasse con lo stesso entusiasmo con cui nell’iconografia classica i marines conficcano la bandiera a stelle e strisce sulla vetta del monte Suribachi nell’isola di Iwo Jima?” (**)

Il cittadino, bersagliato da una raffica di notizie, deve attendere ulteriori indizi per non cadere nella distorsione cognitiva provocata dalla trappola DUNNING-KRUGER né affondare in una giustificata rabbia che però non aiuta la comprensione degli eventi.

Non appena Biden sarà insediato presidente, questa vicenda si sgonfierà nei modi simili al Bataclàn, Charlie Hebdo, German Wings, le violenze carnali degli immigrati a Monaco, ecc. ecc. ecc.

PER QUESTI MOTIVI

USIAMO PRUDENZA NELLE VALUTAZIONI DI FATTI DI CUI ANCORA NON ABBIAMO ALCUNA CERTEZZA NÉ SAPPIAMO NULLA!

Quindi, con calma cerchiamo di CAPIRE CON LA TESTA.

Evitiamo di diventare i ripetitori meccanici e compulsivi di NOTIZIE SENZA LINK.

EVITIAMO DI DIVENTARE SERVI SCIOCCHI DI QUALCUN ALTRO CHE STA DIETRO LE QUINTE E ACCENDE LE MICCE …

SI, VABBÉ, MA DICCE ‘A MORALE:

 evitiamo di essere UNTORI ELETTRONICI MARTELLANTI RIPETITIVI SCHIZOFRENICI IMPULSIVI OSSESSIVI RIPETITIVI.

Non cominciamo a diffondere notizie prive di un link di riferimento (almeno questo!!!)

TUTTO QUI …

 

NOTE

(*) La creazione infinita di moneta sganciata dai processi produttivi “reali” nasce con l’economista Milton Friedman e sviluppata dai suoi Chicago Boys

(**) https://www.infosec.news/2021/01/07/news/cittadini-e-utenti/make-america-worst-trump-scatena-la-guerra-civile/

 

TEMI TRATTATI

#antifa #disinformazione #secondaguerracivileamericana #secondaguerracivileUSA #pensierounico #bispensiero #chicagoboys #friedman #miltonfriedman  #neomaccartisti #globalisti #Dem #antropofagi #pedofili #quadrisex #bancheprivate #banchecentrali #speculatori finanziari #creatoridimonetadalnulla #bitcoin #derivati #dunningkruger  #swat #elicotterei #casabianca #trump #biden #Bataclàn #CharlieHebdo #GermanWings #violenzecarnalidegliimmigratiaMonaco #diffonderenotizie #servisciocchi

Be the first to comment

Leave a Reply