E se un magistrato volesse imputare i firmatari delle autodichiarazioni?

http://cristianesimo.it/inquisizione.htm

E se un magistrato volesse imputare i firmatari delle autodichiarazioni?

Manlio Lo Presti – 5 novembre 2020

http://cristianesimo.it/inquisizione.htm

Anche in questo modulo, che la popolazione deve firmare in forza di un ATTO AMMINISTRATIVO DI TERZO LIVELLO (dpcm) E NON IN FORZA DI LEGGE, abbiamo il solito giochino delle citazioni di normative con il rimbalzo delle scatole cinesi per rendere difficile capirci qualcosa.

MODELLO DI AUTODICHIARAZIONE QUI: https://www.interno.gov.it/sites/default/files/2020-10/modello_autodichiarazione_editabile_ottobre_2020.pdf

Da notare che il modello cita gli artt. 46 e 47 della legge 445 del 2000, omettendo deliberatamente l’art. 49 dove è indicato il secco divieto di fare autodichiarazioni sul proprio stato di salute!!! (1)

Sarà pertanto necessario analizzare i contenuti nei rimandi elencati sul modulo perché firmare la autodichiarazione sul proprio stato di salute è vietato dal DPR 445 del 2000, art 49 che, appunto, proibisce seccamente la autodichiarazione sul proprio stato di salute.

TUTTO CIÒ PREMESSO

Firmare di fronte a un pubblico ufficiale significa commettere un falso, come paradossalmente esplicitato, a titolo di minaccia, sul modello stesso!!!!! (Art. 495 C.P.) e come previsto dall’ultimo dpcm (2)

Da quando è iniziata questa sarabanda, non ho incontrato un solo legale sottolineare questa problematica   … NESSUNO!!!

Mi chiedo perché, ma forse ne conosco i motivi.

Nessuno mi proibisce di pensare che, ORDINANDO LA RACCOLTA DI TUTTE LE AUTODICHIARAZIONI FIRMATE DALLA POPOLAZIONE, potrebbe attivarsi, motu proprio, l’azione giurisdizionale di uno o più giudici per incriminare di violazione del sopracitato art. 495 C. P.  COLPENDO TUTTI COLORO CHE HANNO FIRMATO TEMPO PER TEMPO LA CRIMINOGENA AUTODICHIARAZIONE AL PUNTO RIGUARDANTE IL PROPRIO STATO DI SALUTE!

Vediamo cosa accadrà, ma questo scenario non è del tutto “peregrino”…

Nessun avvocato né l’Ordine degli Avvocati stanno preparando linee difensive a tutela dei cittadini???

NON ACCETTO DI CREDERE AD UNA TALE OMISSIONE PROFESSIONALE

Aspettiamoci che qualche magistrato si alzi una mattina

– sempre e comunque dietro ordine di settori dissidenti degli ALTI COMANDI –

e proceda alla denuncia di tutti i firmatari…

P. Q. M.

TUTTI I CITTADINI POTRANNO ESSERE IMPUTATI E SANZIONATI FEROCEMENTE EX ART. 495 CODICE PENALE ITALIANO per mendacio di fronte ad un pubblico ufficiale!

Siamo tutti sotto questa spada di Damocle.

L’ORDINE E’ QUELLO DI METTERE SOTTO SCACCO LA POPOLAZIONE PER LA SUA SOTTOMISSIONE CON QUESTA CACCIA ALLE STREGHE GIURIDICA

Uno scenario da incubo, ma utile per spingere la ex-italia al collasso definitivo, come da copione scritto SEMPRE DA “ALTRI”

 

NE RIPARLEREMO

 

 

NOTE

 

 

TEMI

#ATTOAMMINISTRATIVODITERZOLIVELLO #DPCM #ART.495CODICEPENALEITALIANO #GIURISDIZIONE, #MOTUPROPRIO #EX-ITALIACOLLASSOISTITUZIONALE #ALTICOMANDI #POPOLAZIONETERRORIZZATA, #POPOLAZIONERICATTATA #AUTODICHIARAZIONEILLEGALE, # NOSTATODISALUTEINDIAUTOCHIARAZIONE DPR445/2000 #FORZADIAUTORITA #FORZADILEGG, #ISOLAMENTOCARCERARIOTERAPEUTICO