Suonare ai citofoni è inopportuno ma rapire bambini invece va bene

https://stalkersaraitu.com/il-grande-cancro-ideologico-dietro-ai-fatti-di-bibbiano/

Suonare ai citofoni è inopportuno ma rapire bambini invece va bene

Manlio Lo Presti  – 28 01 2020

Suonare ai citofoni non è elegante ed è provocatorio, anche se il campanello era di una abitazione di stranieri (dicono ex spacciatori, ma da verificare perché ci sono strane zone d’ombra) in un quartiere ad alto rischio nella ben amministrata Bologna antifascista e pseudo egualitaria. Suonare al campanello ha evidenziato la mancata soluzione della bomba sociale dello spaccio da parte di migliaia di “geometri” non solo italiani operanti anche in regioni che continuamente ci contrabbandano come ben amministrate grazie alla pretesa superiorità morale delle pseudosinistre Dem che si rivelano peggiori coperte da simile ipocrisia.

Sarà per mesi l’argomento delle 30-40 fonti disinformative neomaccartiste quadrisex antifa mediante bombardamento:

TV a reti unificate,

WEB,

RADIO,

GIORNALONI

GIROTONDI ITTICI,

INTROMISSIONI STRANIERE,

INTROMISSIONI VATICANE,

ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

 

Aspettiamoci che i “citofonati” saranno invitati dalla giornalista della 7 e dalla trasmissione RAI Uno e dal reprobo da 5.000.000 annui pagati anche da chi non la pensa minimamente come lui …

Sarà sicuramente diffusa una serie televisiva a 45 puntate sulla persecuzione delle minoranze in Italia che produrranno dibattiti-fiume sulla tematica della “inclusività”, della “sostenibilità”, della tutela dell’ambiente, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc…..

LA TECNICA DI CAOS MARTELLANTE DISINFORMATIVO E GIUDIZIARIO DI ODIO DI SINISTRA – E QUINDI GIUSTO – È NOTA!

Serve a sviare l’orrore dei bambini strappati con violenza inaudita ai genitori per essere consegnati alcune volte a coppie che li hanno stuprati! Una vera propria tecnica di sviamento che ha trovato la ghiotta occasione dell’infantile ma innocuo citofono che non rapisce né violenta nessuno per coprire, sviare, minimizzare, occultare, giustificare la deportazione dei bambini per scopo di lucro.

 

UNA RETE PROTETTIVA D’ACCIAIO ITALIANA

CON CONNIVENZE INTERNAZIONALI E SOLDI, TANTI, TANTI, TANTI SOLDI

CHE GARANTISCE IMPUNITA’ TOTALE

AI PEDOFILI, AGLI ANTROPOFAGI E AI TRAFFICANTI DI ORGANI!

Gli ispettori dell’ONU volevano venire in massa in Italia per sanzionare i comportamenti “disumani” sui migranti-paganti, ma questa organizzazione dal prestigio sempre più offuscato, non si è minimamente preoccupata di censurare le violenze sui bambini proprio perché in territorio amministrato dai loro sodali Dem … Meditiamo su questo atteggiamento del tutto miserabile!

Continuare ad organizzare interessanti convegni sulla tutela dell’infanzia con la partecipazione di supertecnici dottissimi ed informatissimi, puntualmente inascoltati dalla politica, non servirà a nulla finché non sarà avviata una riforma seria e concreta del sistema di tutele ai minori ad oggi inefficaci a causa della frammentazione delle funzioni organizzative pubbliche dedicate a questo compito. Troppe strutture che si accavallano e perfino si ostacolano fra loro, una legislazione inorganica dettata dall’emergenza costellata da una miriade di leggi e leggine. Sarebbe opportuno invece elaborare un Testo unico per l’infanzia coordinato con un riassetto del sistema scolastico italiano in pieno collasso dal dopoguerra ad oggi grazie anche alla devastante “opzione Togliatti” che ha creato la falsa preminenza morale delle sinistre che ha invaso magistratura, università e scuole di ogni ordine e grado. Su questo bisognerebbe riflettere per ridare alla politica italiana un disegno di società da realizzare non solo d’emergenza costante, ma con strategie organizzative di medio e di lungo periodo. Una scelta impossibile con esecutivi che hanno durate brevi, con esecutivi che demoliscono quanto realizzato da quelli precedenti perché avversari.

Sarebbe salutare introdurre il modus politico anglosassone che prevede una serie di tematiche comuni sulle quali qualsiasi governo deve cooperare strettamente con la minoranza e tra queste l’istruzione che è considerato un fattore strategico, e di sicurezza nazionale nelle sue imprescindibili valenze identitarie di un popolo che non vuole autoeliminarsi…

 

Suonare il campanello per portarsi via i bambini è stato fatto e continuerà ad essere fatto alla chetichella, con la protezione

della potentissima e planetaria rete pedofila, dei neomaccartisti, 

della magistratura specializzata ad inquisire chi difende il territorio nazionale, sia pure con incertezze ed errori ben migliori rispetto a coloro che continuano a non fare nulla e, anzi,  persistono nell’ incoraggiare

le ondate “migratorie” volutamente caotiche e non programmate!

La DOPPIA MORALE ed il correlato messianismo, il bispensiero formatosi da Togliatti in poi, continuano a guidare le forze ex sinistre caratterizzate da un crescente e livido odio contro gli italiani che – se potessero – sterminerebbero casa per casa per sostituirli con meno costosi neoschiavi africani (ma non dagli ucraini perché fascisti e non voterebbero DEM).

Forze politiche biecamente antiitaliane sovragestite dai vertici di Bruxelles e dall’asse infernale anglofrancotedescoUSA, con vocazione globalista, demofobica e oramai da tempo antioperaista e pauperista (dottrina quest’ultima sostenuta da un ecologismo ossessivo e martellante che nasconde un giro di affari di oltre 1.000.000.000 di dollari). Una parte politica molto frastagliata che possiamo identificare nella compagine Dem.

Trafficare con i migranti-paganti e con i bambini,

trafficare con i loro organi

rende molto molto molto molto molto molto di più

 

 

GLI AFFARI SONO AFFARI ….

 

Altro che tutelare i bambini! Adesso, le priorità sono:

sterminare Salvini come già sbattuto in prima pagina da LA REPUBBLICA – ma essi non odiano!!!!!!!!!!!!!

la sceneggiata del citofono da stigmatizzare per 130 giorni di seguito a reti unificate su 200 giornali, sul web, in 18 trasmissioni TV

lo sblocco totale degli sbarchi

la risalita selvaggia dello spread ad oltre 515,

la nomina, infine, dell’ennesimo TECNICO-FATE-PRESTO

 

per trasformare rapidamente il nostro Paese come la Grecia per derubarlo totalmente e farne il centro di raccolta UE di migranti-paganti.

 

Ormai solo un Dio ci può salvare!