Risorse-Inps e scarcerazioni di massa

https://dovesipuoparlarediognicosa.blogspot.com/2011/08/arrivano-i-tatuaggi-elettronici.html

Risorse-Inps e scarcerazioni di massa

Manlio Lo Presti – 12 maggio 2020

Riflettiamo, per cercare di capirci qualcosa.

a) Sta ritornando una più raffinata orchestrazione della mistica dell’accoglienza che rappresenta la carota.

b) Abbiamo la scarcerazione di detenuti eccellenti che rappresenta il bastone.

I FATTI

1) la ministra immigrazionista, forse perché coniuge di un africano, spinge e strepita per regolarizzare 600.000 risorse INPS allo scopo di sconfiggere il caporalato, dice;
2) il governo sbanda sulla regolarizzazione per il timore che arriveranno 2.000.000 di parenti dei regolarizzati, a spese degli italiani e non certo dei politici, ovviamente. Delle pensioni di 600 euro elargite non rimarrà niente in Italia perché i beneficiari rientreranno TUTTI IN AFRICA, alla faccia dell’INPS!!!
3) i caporali eviteranno i regolarizzati e continueranno impuniti ad arruolare clandestini ricattabili e mai gente regolarizzata che può reagire legalmente. Quindi, avremo sbarchi per altri 600.000 risorse clandestine pagate a due soldi. Saldo flussi: 2.600.000 MIGRANTI-PAGANTI in più;
4) arriva la volontaria ONG – per ora convertita alla fede islamica – con pagamento di un riscatto notevole. Come da schema di tecniche PSYOP, abbiamo stralci di libro cuore con applausi degli italiani-brava-gente per le strade, in lode alla tolleranza ed al sincretismo religioso,al l’inclusione, ecc.
5) partono manifestazioni di piazza a Torino di risorse INPS sgomberato con una gentilezza che gli italiani non avrebbero avuto;
6) 375 supercriminali sono stati liberati e solo un funzionario si è dimesso: alla chetichella, troveranno per lui un incarico pagatissimo come capo sicurezza di multinazionali o nei servizi segreti. La liberazione di questi gentiluomini fa parte di una riedizione del patto Stato-mafia? Spero – vanamente – di no!
La scusa per la loro liberazione? La possibilità che si infettassero nonostante il loro assoluto isolamento, mentre le altre decine di migliaia di detenuti comuni non sono al sicuro e chissenefrega, possono anche morire…
Traspare sempre più che si tratta di un favore alle 8 mafie che sarà ripagato dai capibastone delle ridette 8 mafie con una nuova stagione delle bombe che la CUPOLA DE’ NOANTRI potrà  usare contro rivolte sociali e  sempre CONTRO GLI ITALIANI. Qualsiasi azione di contenimento nei confronti delle risorse INPS sarebbe RAZZISMO!!!
7) Mantra della vaccinazione di massa. Un affare di oltre 4.000 miliardi di euro per le farmaceutiche che hanno corrotto e/o ricattato l’intera banda di serial killers politici italiani. Stesso schema in Europa. Gli incassi previsti in zona UE sarebbero di circa 40 miliardi!

TUTTO CIÒ PREMESSO

Se spostiamo l’attenzione al quadro d’insieme e non ai singoli fatti staccati fra loro, notiamo un piano generale ben congegnato: vogliono controllare il Paese con VASTE OPERAZIONI DI RASTRELLAMENTO AUTORAZZISTE SOLAMENTE CONTRO GLI ITALIANI-SPAZZATURA DA STERMINARE mediante un enorme apparato tecnotronico-terroristico con:
DRONI
IMPIANTI RFID SOTTOPELLE

TATUAGGI ELETTRONICI INVISIBILI leggibili da apparati computerizzati
BRACCIALETTI, anche ai bambini nelle scuole!!!
MIGLIAIA DI MULTE
MINACCE ED INSEGUIMENTI DA PARTE DELLE 7 POLIZIE contro gli italiani, ovviamente
APP DI TRACCIAMENTO sui cellulari, computers, tablet, altoparlanti di casa, televisori, ecc.
CONTROLLO OSSESSIVO DELLA VITA SOCIALE, anche nella parte intima (Michel Foucault vers. 35.12.7.5.1)
RECRUDESCENZE PILOTATE DI EPIDEMIE provocare a turno da pipistrelli, topi ragni, scolopendre, ecc.ecc.ecc PER RISBATTERE LA POPOLAZIONE DENTRO I RECINTI, silenziosi e felici di essere obbedienti

P.Q.M.

Abbiamo questi “segnali dal futuro” ai quali opporci per evitare la instaurazione di un PARADISO TECNOTRONICO CONCENTRAZIONARIO DI MASSA.
Ma non accadrà nulla perché BILL GATES HA INONDATO DI MILIARDI LA EX-ITALIA, con la benedizione di

FRANCIA

GERMANIA

USA,

ONU

OMS

UNIONE EUROPEA

ORMAI SOLO UN DIO CI PUÒ SALVARE