Qualcuno è più migrante di altri.

Un avvoltoio segue con attenzione la lenta agonia del bimbetto africano scheletrico

Qualcuno è più migrante di altri.

Manlio Lo Presti – 9 luglio 2019

Nei barconi non si vedono i bambini come in questa foto drammatica nella sua spietata lucidità perché non possono pagare e quindi sono oscurati e uccisi dall’indifferenza delle cosiddette ONG, dalla Nato, dalla cosiddetta unione europea, dagli schiavisti, dalle case famiglia, dal vaticano, dalle coop, dalle 8 mafie, dai buonisti neomaccartisti che si tracciano le vesti per l’accoglienza, con o senza magliette rosse , con o senza rolex al polso, con o senza appartamento a New York.

Accoglienza

indiscriminata,

continuativa,

ininterrotta,

martellante

ossessiva 

MA

– ATTENZIONE ATTENZIONE –

SOLO DI COLORO CHE PAGANO,

IL RESTO DEMMERDA DEVE MORIRE PERCHÉ 

E NON RIUSCIRÀ MAI AD IMBARCARSI

Nessun paese in Europa non vuole né ha interesse a risolvere la questione “migranti”. Si bada solo all’effetto spettacolare dei provvedimenti e – soprattutto – al loro spettacolare ritorno monetario, cioè 12.000.000.000 di euro

INOLTRE, VA SOTTOLINEATO CHE SI TENDE A

SOCCORRERE I MIGRANTI “MIGLIORI” FRA I POVERI DEL MONDO

E NON GLI SCARTI UMANI CHE ATTENDONO DI ESSERE DIVORATI DAGLI

AVVOLTOI E DALLE IENE DELLE SAVANE:

QUELLI NON SERVONO A NESSUNO

Ci deve pensare l’Italia sempre più sola a fronteggiare una marea montante che – smascherata la motivazione umanitaria – dimostra sempre di più di essere un ‘arma di destabilizzazione politica lanciata volutamente contro il nostro Paese con lo scopo di sterminarlo e distruggerlo.

Infine, la latitante unione europea non può pensare di costringere l’Italia a gestire la prossima ondata di almeno 100/200.000.000 di africani

se la Cina decide di iniziare un biblico ponte aereo per popolare le 21 città fantasma costruite in africa e ciascuna capace di ricevere venti milioni di abitanti ognuna.

VIDEO QUI: https://www.youtube.com/watch?v=KzhfKoLOIO4 

(Filmato sconvolgente sulla inutilità della immigrazione per affrontare la sofferenza del mondo).

Apritelo, guardatelo attentamente e non fate finta di niente!

Questo spostamento titanico può avvenire molto presto e saranno colpiti anche francia, germania, spagna, olanda e perfino l’inghilterra.

Agli USA – che hanno i loro problemi con la marea umana sudamericana – non frega nulla dell’europa. L’oceano atlantico divide e protegge …

Non potranno fare finta di niente in eterno scaricando il caos solo sui paesi del Mediterraneo e poi si vedrà.

I nostri servizi segreti lo sanno benissimo e lo hanno riferito moltissime volte ai governanti mazzettari di turno che, ripetutamente e cinicamente, non ne tengono conto.

Vedremo cosa succede fra non molto.

Ne riparleremo, TRISTEMENTE, MOLTO PRESTO !!!!!!!!!!!!!!!

 

Be the first to comment

Leave a Reply