Perché la Sardegna?

Perché la Sardegna?

Manlio Lo Presti – 28 agosto 2020

E poi dicono che esiste il complottismo ma dimenticano (volutamente) che la causa, l’espansione ed il radicamento di tale comportamento proviene da un immarcescibile dubbio sulle procedure e sulla legittimità dell’operato di questa gang di politici cocainomani e corrotti.

Parlo di corrotti e non chiamateli incapaci. Non lo sono affatto! Costoro sono dei veri serial killers che hanno un odio mortale contro la popolazione italiana che li ha mandati in Parlamento.

Nessuna classe politica di altre nazioni odia la propria popolazione come quella italiana!

 

 

TUTTO CIÒ PREMESSO

Avere fiducia di questo ignobile generone sarebbe un atto suicida. Lo sapeva bene er gobbo quando disse la celebre frase: PENSARE MALE E’ PECCATO, MA DIFFICILMENTE CI SI SBAGLIA. Su questa massima EGLI ha costruito una carriera politica straordinaria, con il supporto della sua luciferina intelligenza …

Quanto appena ragionato perché è da un po di tempo che la Sardegna è bersaglio di “casuali” epidemie che provocano blocchi economici, povertà, disoccupazione, recessione, malcontento, rabbia, ecc. ecc. ecc. come accade da tempo anche nel continente.

E allora io penso male, come avrebbe fatto l’intramontabile gobbo.  Penso che anche questi eventi siano una lunga premessa per portare la Sardegna, studiatamente portata all’esasperazione,  nelle mani dei francesi che già si sono appropriati della zona di mare più percosa con il misterioso Trattato di Caen del quale il Parlamento italico è rimasto stranamente al di fuori e di cui i giornaloni neomaccartisti antifa quadrisex dem non hanno fatto alcun cenno.

P.Q.M.

Tali eventi sono un ulteriore tassello della politica dell’Unione Europea di cercare di frazionare gli Stati troppo grossi per essere sottomessi. Il dominio bancario, politico è più agevole con staterelli ex Jugoslavia che hanno da sempre avuto bisogno dei prestiti BCE Fondo Monetario per sopravvivere ma striolati da regole ultraliberiste depressive e distruttive economicamente e socialmente.

Ci hanno provato con la Spagna con l’autonomia catalana, l’esplosione ad orologeria della questione scozzese per danneggiare l’Inghilterra che osato uscire dal dominio tecnotronico di Bruxelles, come accade in Bielorussia che havuto la sfacciataggine di non accettare di far gestire dall’esterno la faccenda del COVID1984 e, ancora peggio, di non avere nel proprio territorio banche e succursali appartenenti alla costellazione finanziaria dei Rothschild!!!

Come ho ripetuto varie volte, “CHI CONTROLLA L’ITALIA CONTROLLA IL MEDITERRANEO”. Per questo semplice motivo il nostro Paese è stato sempre martoriato da attentati, depredato da otto mafie, controllato da 50 servizi segreti.

Ma, nonostante tutto questo martirio sia stato realizzato con la ignobile complicità di una casta politica ricattata, drogata, corrotta, l’italia tenta di cercare una propria strada. In quel momento partono gli attentati, emergono in pochi anni partiti pauperistici e pseudoecologisti che vanno contro ogni tentativo di realizzare grandi opere infrastrutturali nel territorio: L’ITALIA DEVE RIMANERE IN UNO STATO COMATOSO.

Non deve disturbare le manovre di Francia, Germania, USA.

Ebbene, usando lo sguardo più lontano del nostro naso,ho il fortissimo sospetto che i pretoriani di Bruxelles stiano da tempo preparando le premesse e la creazione di spinte autonomiste in modo da portare la Sardegna nelle mani della Francia. Manon sarebbe finita qui. In caso di ulteriore rifiuto di elezioni anticipate, anche una gran parte del Nord potrebbe pretendere la SECESSIONE DEL NORDEST. Una ribellione chiama l’altra e sarebbero opportunamente pilotate correnti autonomiste siciliane mai sopite.

Fuori la Sardegna, il Nordest e la Sicilia, la ex-Italia resterebbe un troncone demolito economicamente e pronto a ricevere una serie di ondate cosiddette migratorie da oltre 5.000.000 ciasuna. Il troncore demolito non sarà minimante in grado di oppore alcuna resistenza decente e il gioco è fatto.

L’Europa continentale avrebbe finalmente demolito il nostro Paese facendolo diventare la cassa razziale del vecchio continente. Poi si vedrà …

I colpi ricevuti nel nord leghista, nella Sardegna riottosa, in Sicilia martoriata sono un unico disegno:

STERMINARE L’ITALIA

NE RIPARLEREMO!!!