MENOMALE CHE GLI AMERICANI CI HANNO SALVATO E GLI INGLESI PURE … O NO?

MENOMALE CHE GLI AMERICANI CI HANNO SALVATO E GLI INGLESI PURE … O NO?
Manlio Lo Presti 10 07 2022
La tanto conclamata morale britannica esibita nella defenestrazione del premier in carica Johnson è pura ipocrisia perché è un tradimento del suo stesso partito. Non a caso il ridetto defenestrato ha buttato lì la parola _*darwinismo*_ per chi vuole capire, ovviamente.
Le triplici fraterne coltellate alla schiena sono scene normali nella storia inglese al punto che le possiamo leggere in molti drammi di Shakespeare e dei suoi epigoni.
La correttezza anglosassone si squaglia al sole quando si tratta di uccidere, sterminare e distruggere nazioni e popoli con operazioni militari. Il loro impero ha provocato in un secolo circa 200.000.000 di morti!!! Sempre per i loro interessi.
Non dimentichiamo i genocidi contro gli irlandesi da Cromwell in poi!!!
Che dire di una inghilterra che esce dall’unione europea ma si batte per l’inclusione della ucraina nella UE dalla quale è uscita????
Un’altra curiosità non da poco: tutti i popoli di lingua inglese hanno serie difficoltà  nella didattica linguistica con problemi di dislessia già nei primi banchi di scuola causata da una lingua selvaggia. Il bello è che non si capiscono fra inglesi, con gli americani e con gli australiani. Dicono fra loro WHAT almeno venti volte al  giorno. La metà delle parole sono _*omofone*_ per cui 5 parole si pronunciano allo stesso modo, una sola parola si pronuncia in modi diversi. Non hanno mai risolto la coordinazione fra la lingua parlata e la sua trascrizione ortografica!
Churchill affermava argutamente: gli inglesi e gli americani sono separati dalla stessa lingua.
Lo stesso “corretto” Churchill pronunciando la frase: “Bombardate! Bombardate! Bombardate Terrorizzate! Terrorizzate! Terrorizzate!)  ordinò la prosecuzione dei  bombardamenti in Italia! Il motivo? Provocare ulteriori 2 milioni di morti alla popolazione civile della penisola. Cfr: https://www.storiologia.it/aviazione2/harris.htm
Gli angli non sanno perdere e devono vincere sempre: quando vinse l’Italia ai mondiali i giornali inglesi velenosi ,rabbiosi e livorosi non sapendo cosa dire scrissero: HANNO VINTO 300.000 CAMERIERI!!!!!!!! Sempre costoro sono gli unici che hanno fatto ricorso contro i risultati sportivi recenti, sempre contro l’Italia e per colpire l’Italia.
Tornando a Churchill, Non fu totalmente assecondato nel suo piano genocida perché gli USA volevano fare dell’Italia una portaerei dei loro interessi geomilitari nel Mediterraneo e perché in america è sempre stata attiva la potentissima minoranza italoamericana fra le cui file c’era chi riciclava migliaia di miliardi di dollari con l’operato delle mafie che attualmente in Italia sono OTTO!!!
ALTRO CHE SONO VENUTI IN NOSTRO SOCCORSO!!!!!!!!!!!!!!!
Kissinger ha sempre affermato che “gli USA non hanno amici ma solo interessi” confermando che la narrazione degli USA come salvatori del mondo è una boiata pazzesca. Purtroppo, questa leggenda ha ancora folte schiere di creduloni nonostante il re sia nudo… A tutela dei loro interessi hanno provocato 26 conflitti regionali con circa 12.000.000 di morti in tutto il mondo, con la scusa del terrorismo e tramite le “primavere arabe”. Cfr : https://www.cuba-si.ch/it/gli-stati-uniti-hanno-passato-222-anni-su-243-di-esistenza-in-guerra
A tutto questo aggiungiamo i massacri, le prepotenze e gli omicidi inglesi ai danni degli italiani fin dagli inizi dell’Ottocento spacciati per dinamica risorgimentale da una storiografia pastorizzata, ad usum delphini…!
Questi sarebbero i corretti?
Possiamo noi europei continentali fidarci di gente simile? Farlo significherebbe essere affetti dalla Sindrome di Stoccolma e allora non c’è rimedio …
Stupidi due volte e servili gli italici che si fanno invadere la lingua italiana da inutili anglicismi spacciata per cultura, sfregiando la lingua italiana che è la quarta più studiata del mondo… e qui il problema è più grave!
TEMI TRATTATI

Defenestrazione, premier in carica, Johnson, darwinismo, triplici fraterne coltellate alla schiena, Shakespeare, correttezza, inghilterra, unione europea, ucraina, UE, america, italia, 300.000 CAMERIERI, inglesi, americani, Churchill, HANNO VINTO 300.000 CAMERIERI, minoranza italoamericana, mafie, otto mafie, omicidi inglesi ai danni degli italiani, storiografia pastorizzata, ad usum delphini, risorgimento, Sindrome di Stoccolma, servilismo, lingua italiana sfregiata, italiano lingua più studiata del mondo, provincialismo, inglesorum, anglicismi