Lo stritolamento della ex-italia

https://www.youtube.com/watch?v=GmL8dCNx7ZE

Lo stritolamento della ex-italia

Manlio Lo Presti – 21 settembre 2018

L’isolamento dell’Italia prosegue e il fronte ostile si sta compattando sempre di più e si estende quello internazionale.

Le ingerenze esercitate in libertà, con giudizi negativi riguardanti le decisioni prese dal nostro governo sono sempre più sfacciate e aggressive.

L’isolamento si manifesta anche nel quadrante internazionale dove il nostro Paese viene spintonato ai margini in un ruolo perfino servile.

Continua pertanto, il progetto, costruito dai Piani Alti del Deep State globalista per deindustrializzare l’Italia e ridurne IN MANIERA SIGNIFICATIVA la popolazione. 

La persistenza tenace di questa strategia politica contro il nostro Paese, fornisce una chiave di lettura sul perché la politica estera nazionale è quasi inesistente.

In questa prospettiva si può infine leggere correttamente la indifferenza e la tattica dilatoria di tutta l’Unione riguardo allo spinoso tema della immigrazione disordinata dal Nordafrica che investe l’Italia, geograficamente in prima linea.

L’Unione, molto solerte ad imporre limiti di bilancio ed austerità – che fa il gioco della Germania e diffonde disoccupazione e depressione economica in tutto il continente CREANDO, PER ORA, ALMENO 50.000.000 DI DISOCCUPATI, da aggiungere ai 25.000.000 di espulsi dai processi produttivi interamente robotizzati – #celochiedeleuropa – è molto defilata sulla questione immigrazione che, a questo punto, per i motivi sopra accennati, si rivela una vera e propria arma di destabilizzazione ai danni dei Paesi bersaglio che non si allineano al diktat satanico anticiclico e sterminatorio anglofrancotedescoUSA.

L’isolamento si manifesta contro il popolo italiano che ha avuto la sfacciataggine di aver votato liberamente un governo democratico orientato, tra difficoltà sopra elencate, a

  1. realizzare strategie di salvaguardia della integrità nazionale evitando secessioni, doppi passaporti altoatesini e mari regalati alla Francia,
  2. limitare gli sbarchi,
  3. e perseguendo una crescita economica che faccia ripartire il nostro Paese.

Corollario: questo governo deve essere abbattuto con ogni mezzo, anche usando l’opzione di una nuova e più sanguinaria strategia della tensione creando migliaia di morti per fiaccare la resistenza della popolazione.

Se non ci svegliamo e non reagiamo con adeguate decisioni per spezzare l’assedio eccessivo e ossessivo contro il nostro Paese da parte di:

–        26 Paesi UE indifferenti alle tematiche immigrazioniste, buoniste e neomaccartiste dello scorso governo e del rifiuto di imbarchi di quello presente

–        con la Germania che ci vuole sterminare seguendo il già sperimentato modello Grecia

–        con la Francia che ci sta cacciando violentemente (non sappiamo se ci sono stati omicidi teleguidati di italiani) dalla Libia

–        con l’Inghilterra che ha orchestrato una COVERT OPERATION gestita dalle ben note strutture TAVISTOCK per far saltare gli accordi Italia-Egitto uccidendo barbaramente l’ingenuo Regeni

–        con gli USA che usano il nostro territorio come il più grande deposito di armi del mondo e come sede di una vasta e terrificante rete di postazioni utili per la guerra elettronica totale, sismica e di telecomunicazioni puntata verso l’Europa dell’est, Russia in particolare

–        con oltre 500 periodici e catene televisive dell’intera Europa che sparano ogni giorno una batteria infernale ed ininterrotta di notizie negative contro la ex-italia

–        con le Agenzie di rating – tutte americane, guarda caso – che aspettano e incoraggiano “sentiment” negativi sul sistema-paese, per obbligare l’Italia a pagare interessi più alti per collocare i titoli del proprio debito pubblico nel mondo. Il tutto a profitto delle istituzioni finanziarie anglofrancotedeschesvizzereUSA (sempre #celochiedeleuropa)

il nostro Paese sarà ridotto ad un deserto spopolato, sterile, collassato economicamente, che diventerà il deposito razziale di tutta l’Unione Europea.

 

P.Q.M.

 

Aspettiamoci a breve un rivolgimento – anche violento e sanguinario, se necessario – del quadro politico della ex-italia attraverso la caduta di questo governo eletto. Ci sarà la creazione del V Governo non eletto e teleguidato dal Colle, che seguirà scrupolosamente gli ordini ESECUTIVI degli alti comandi anglofrancotedeschiUSA.

Il premier è già individuato e aspetta la chiamata … Personalmente, so anche il nome, ma non lo dico.

TUTTO PREVISTO, TUTTO CALCOLATO!

Altro che manovratori cialtroni. Questi sono dei geni della sovversione abilmente guidati da oscuri pagatissimi esperti dello sterminio sociale reclutati nei centri di ricerca universitari o privati.

Lo scopo è la riduzione immediato del nostro martoriato Paese a potenza di serie C schiava degli alti comandi atlantici.

Il nuovo governo tecnico avrà il compito di:

  1. far diventare il territorio italiano (pena la secessione dell’intero Nord con l’aiuto efficientissimo di Austria e Germania) la SACCA RAZZIALE DELL’UNIONE avente lo scopo di assorbire il contraccolpo di 50.000-100.000 arrivi al mese per almeno due anni. Vale a dire 2.400.000 cosiddetti immigrati e profughi, ciascuno finanziato dall’UE con 6.000 euro. Il totale produce la bella somma di € 14.400.000.000 da dividere con Coop, ONG, case di accoglienza, Vaticano, mafia Capitale, Banda della Magliana, mafie di nigeriani spacciatori, violentatori ed antropofagi;
  2. proseguire più speditamente nelle politiche malthusiane con la creazione di ulteriori ostacoli alla natalità nazionale, estendendo il lavoro precario, pagando bassi salari, riducendo la copertura sanitaria per la eliminazione sempre più rapida della popolazione anziana considerata un insieme improduttivo e costoso di bocche da sfamare (in attauazione del Piano Rockefeller, Gates, Kissinger, Brzesinski – video qui: ROCKEFELLER ONU – DEPOPOLAZIONE MONDO https://www.youtube.com/watch?v=DkyGqweYvTo – BILL GATES VACCINAZIONI PER RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE https://www.youtube.com/watch?v=GmL8dCNx7ZE  ;
  3. fronteggiare i disordini sociali e la criminalità indotti dalle violenze degli arrivi disordinati e di massa dei nordafricani (la mafia nigeriana sta soppiantando le organizzazioni criminali autoctone in molte regioni);
  4. gestire – con le solerti e lucrose forniture dei colossi farmaceutici mondiali – il picco di epidemie che riporteranno indietro la situazione sanitaria del nostro Paese agli anni 20 e 30 (tutti abbiamo visto i buonisti della Diciotti salire a bordo con i guanti e le maschere antisettiche)
  5. gestire il collasso economico che servirà agli anglofrancotedeschiUSA per rastrellare le ultime imprese funzionanti a prezzi stracciati;
  6. gestire una ondata di dimensioni bibliche di emigrazione in uscita – stavolta intellettuale – che impoverirà ancora di più l’Italia, avvitando l’economia nazionale verso una distruttiva ed irreversibile STAGFLAZIONE.

Mi auguro che qualcuno sia capace di farci sapere QUANTI SOLDI SONO STATI REGALATI ALLA CLASSE POLITICA ITALIANA PER FARCI ARRIVARE AD UNA INERZIA CHE HA GLI ESTREMI DELL’ATTENTATO ALLA INTEGRITA’ NAZIONALE.

UN ATTEGGIAMENTO PUNIBILE SOLO DA UN TRIBUNALE DI NORIMBRERGA 2.0

Infine, nulla mi vieta di pensare molto male (Andreotti docet), e cioè che l’attuale governo sia tenuto in piedi dai soliti noti per avere il tempo di attuare le infauste strategie a danno della ex-italia.

Ne riparleremo PURTROPPO molto molto molto presto!!!!