L’O.N.U. non può decidere ispezioni quando ha problemi peggiori al suo interno

http://goode.altervista.org/scandalo-onu-in-siria-operatori-scambiavano-cibo-e-aiuti-in-cambio-di-sesso/

L’O.N.U. non può decidere ispezioni quando ha problemi peggiori al suo interno

Manlio Lo Presti – 11 settembre 2018

Assistiamo ad un ennesimo attacco – questa volta tocca all’O.N.U. – al popolo italiano che ha avuto la sfacciataggine di eleggere un governo non allineato e servile ai DEEP STATE costituito dall’asse infernale BUSH-CLINTON-OBAMA-POTESTA-KISSINGER-ROCKEFELLER-GATES-ZUCKERBERG-ROTHSCHILD-SOROS.

Per questo motivo e per la gravità di tale delitto di LESA MAESTA’, la ex-italia deve essere sterminata e sostituita quanto prima da 20.000.000 di cosiddetti immigrati untori epidemici, criminali, antropofagi, violentatori e agitatori. Insomma, tutta una serie di gentiluomini che sono usciti dalle carceri dei Paesi di provenienza che hanno colto l’occasione per fare pulizia. Una operazione simile a quella che fecero l’Inghilterra e la Francia quando spedirono nel Nordamerica la quasi totalità dei propri criminali e carcerati. Niente di nuovo sotto al sole quindi.

La troika, appoggiata con ampi mezzi dalla struttura FIVE EYES atlantica, ha da tempo deciso di relegare il nostro Paese al ruolo di sacca razziale dell’Unione Europea, con lo scopo di farlo diventare un cuscinetto ammortizzatore per le prossime ondate massicce che verranno dall’Africa a causa:

  1. della pressione coloniale cinese (che ha costruito 22 città ciascuna in grado di contenere 20.000.000 di abitanti e perfettamente funzionanti nel deserto africano),
  2. delle guerre coloniali francesi, inglesi,
  3. degli armatissimi e spietati eserciti privati sterminatori pagati dalle multinazionali,
  4. dell’O.N.U., infine, che dovrebbe garantire pace, equità e giustizia e invece contribuisce con le violenze e gli stupri di massa dei suoi operatori in tutto il mondo!

 

Sarebbe da domandarsi quale credibilità ed onorabilità ha un organismo internazionale di tali dimensioni che ha al proprio interno esponenti che da tempo continuano a macchiarsi degli stessi delitti che dovrebbe combattere e censurare?

Una struttura che decide di andare a far le pulci a Paesi letteralmente investiti da ondate migratorie incontrollate e proficue solo alle organizzazioni criminali, alle strutture di accoglienza private gestite da un ingombrante ed invadente Stato teocratico dentro i confini italiani, da componenti di governi precedenti, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

 

P.Q.M.

Questa struttura internazionale arrogante e senza onorabilità, non alcun diritto di censurare nessuno finché non fornisce il buon esempio con una azione incisiva contro i propri funzionari che esercitano violenze carnali su donne e bambini in cambio di cibo.

 

Vorrei sapere perché questa struttura non avanzato:

–        Nessuna critica ed ispezioni a Malta

–        Nessuna critica ed ispezioni in Australia DOVE I MIGRANTI SONO RESPINTI CON VIOLENZA

–        Nessuna critica alla Francia che ha massacrato e respinto 48.000 migranti in Italia

–        Nessuna critica alla Spagna che ha respinto i migranti a Ceuta

 

Perché queste “visite” non sono state fatte durante la gestione Minniti per i campi di raccolta a Lampedusa e nel resto della penisola?

Perché l’O.N.U. non smaschera l’asse Bush Clinton Rockefeller Obama per le 36 guerre in atto che hanno provocato 12.000.000 di morti e per i crimini di pedofilia e di antropofagia sulle piccole vittime, crimini su cui ci sono indagini in corso ostacolate da circa 200 omicidi ordinati da notissimi esponenti del Partito Democratico USA ed eminenti componenti del DEEP STATE?

L’ispezione è un altro atto di ostilità nei confronti della ex-italia che ha la sfacciataggine di non accogliere servilmente 20.000.000 di immigrati criminali antropofagi portatori di epidemie (altrimenti perché la Boldrini è stata fotografata con i guanti a bordo della nave ONG Diciotti?).

Di fronte a tale atteggiamento aggressivo ed ostile nei confronti di un Paese che ha dato un ottimo esempio di accoglienza, (specialmente nel caso di Lampedusa, che si voleva premiare con un riconoscimento internazionale per questo) è adeguata la risposta di non finanziare più questo carrozzone strumento del DEEP STATE/FIVE EYES.

Ne riparleremo molto presto!

Be the first to comment

Leave a Reply