L’impero franco-tedesco e l’Italia isolata

http://sakeritalia.it/wp-content/uploads/2018/12/Corda7.jpg

L’impero franco-tedesco e l’Italia isolata

Manlio Lo Presti – 23 gennaio 2018

Segnali di morte in avvicinamento per l’Italia

Senza giri di parole, sono i seguenti:

La dichiarazione del Fondo Monetario Internazionale a Davos dove l’Italia (trattata come uno stato canaglia da quinto mondo) è marchiata come un pericolo per il mondo a causa di un debito pubblico che non può gestire SENZA IL POSSESSO DI UNA MONETA NAZIONALE. Nessuno dice che il nostro Pese è più ricco di altri. Non si deve sapere perché sia possibile il prossimo saccheggio sanguinario delle eccellenze economiche e tecnologiche rimaste.

Un debito che viene criticato dai germanici per poi guadagnarci sopra in termini di titanici dividenti delle banche.

Un debito che è uno strumento di ricatto continuo per soggiogare la ex-italia e non farla diventare un valido terzo concorrente economico in europa.

Il siluro della Banca d’Italia che pone l’Italia in “recessione tecnica”, senza però evidenziare che i dati che portano a questa conclusione si riferiscono agli anni 2017 e 2018, periodo in cui i governi erano altri!

La Francia che convoca la nostra ambasciatrice e la minaccia in pieno stile mafioso e con comportamenti da SDECE applicati in Africa.

La Germania che unilateralmente esce dall’accordo SOPHIA con la scusa che l’Italia adotta politiche dure sulla immigrazione e non perché questo problema non frega una beata m..chia all’UE . Se tale decisione l’avesse presa l’Italia, SAREBBERO INIZIATI I BOMBARDAMENTI MEDIATICI STILE COLLINE DEL GOLAN, CON CAVALLETTE, SOSTITUZIONE ETNICA, 150 GIROTONDI, SCIOPERI A CATENA, MAGLIETTE ROSSE, CENTINAIA DI ROLEX, URLA SATANICHE DI ASSOCIAZIONI FEMMINISTE E QUADRISEX, STRACCIO DI VESTI DI BUONISTI NEOMACCARTISTI ANTIFA, ECC,. ECC. ECC. ECC. ECC. ECC. ECC. ECC. ECC. ECC.

Il comportamento dilatorio dei responsabili di Bruxelles in materia migratoria è leggibile con la speranza che in Italia salti per aria questo governo (anche con attentati, e secessioni varie) e che si insedi il quinto, sesto, settimo, ottavo GOVERNO DEI TECNICI DI SALUTE PUBBLICA reclamizzato dal notissimo mantra FATE PRESTO!

Il martellamento del Vaticano (come da cogenti direttive del DEEP STATE MONDIALE), dei buonisti magliette rosse con rolex, movimenti femministi e quadrisex, di 500 televisioni del mondo, il crescente SCHIFOSO E VIGLIACCO AUTORAZZISMO alimentato dai partiti del governo precedente, di oltre 300 giornali carta, del web perché l’Italia accolga i cosiddetti migranti:

  • senza alcuna limitazione alcuna né preliminare regolazione dei flussi di ingresso. Il caos ha fruttato oltre 12.000.000.000 di euro: un ricavo superiore a quello del traffico di droga, e molti spingono per questi guadagni che i flussi ritornino con numeri anche maggiori!!!
  • senza attenzione ai problemi di sicurezza nazionale (che viene invocata a singhiozzo, quando conviene),
  • senza attenzione ai problemi di epidemie (i buonisti negano ma poi vanno sulle navi ONG foderati da tute protettive integrali dalla testa ai piedi),
  • senza evidenziare la violenza sociale importata (furti, rapine, spaccio di stupefacenti, 500 violenze carnali al mese, randagismo di immigrati importanti
  • senza un antecedente piano di collocamento lavorativo, come si fa in moltissimi Paesi),
  • senza evidenziare che l’inclusione non si compie in tempi brevi (negli USA esistono ancora le molteplici CHINATOWN dove le etnie si stringono e non si integrano affatto. Gli italiani, dopo oltre un secolo di immigrazione, parlano un misto anglo italiano BROCCOLINO)
  • senza evidenziare i costi monetari di questi ingressi caotici
  • senza evidenziare quanti sono gli sbarchi notturni di africani con migliaia di barchette “private” su oltre 2.000 km di coste: un numero enorme di cui nessuno vuole parlare ma che sarà di oltre 1.000.000 di persone da tre anni a questa parte. Persone di cui non si ha traccia, alla faccia della sicurezza nazionale e del contrasto alla criminalità.

TUTTO CIÒ PREMESSO

Va detto senza infingimenti, doppiopesismi gesuitici, tatticismi dialettici e arditismi semantici, depistaggi e simili, che il nostro Paese è in serio pericolo, che ci sono forze autorazziste e antiitaliane interne (a libro paga dell’establishment mondiale e francese in particolare) che hanno avuto l’ordine di trasformare la ex-italia in un immenso deposito razziale che accoglierà indiscriminatamente e “umanitariamente” la prossima ondata di 5.000.000 di africani:

incaxxati,

  • islamici,
  • affamati,
  • indisciplinati che non vogliono integrarsi ma affermare i propri diritti senza i correlati doveri.

La forte motivazione (VERA che si nasconde dietro quella edificante buonista) è la previsione di incassi futuri stratosferici che andranno nelle tasche dei soliti noti.

ALLA POPOLAZIONE ITALIANA INVECE RIMARRANNO DISORDINI, CAOS SOCIALE, MISERIA, CRIMINALITA’ IMPORTATA.

 

VIVA L’ITALIA!