Le mascherine, le giornate mondiali e la PAURA

https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/05/12/news/se_il_dna_e_flessibile_cancelliamo_prima_un_brutto_ricordo-256314242/

Le mascherine, le giornate mondiali e la PAURA

Manlio Lo Presti – 22 10 2020

Questi pseudo presidi sanitari fabbricati e dalla FCA possono al massimo bloccare gli SPUTACCHI ma non certo il virus le cui dimensioni sono estremamente più piccole della trama della mascherina che li dovrebbe fermare. Come è evidenziato nella foto, le mascherine FCA non sono sterili, ma sono un affare titanico per la ex-Fiat che le stava producendo con ampio anticipo, segno questo che tutta la vicenda covid1984 è una colossale messinscena.

https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/05/12/news/se_il_dna_e_flessibile_cancelliamo_prima_un_brutto_ricordo-256314242/

Poi, volendoci credere acriticamente, come la mettiamo con i colpi di vento, le correnti d’aria delle case, degli uffici, dei tribunali, la propagazione mediante i termosifoni, ecc.che vanificano il sacrificio e l’umiliazione di indossare questo inutile dispositivo che intossica le vie respiratorie e irrita gli occhi???

Peraltro, scoprendosi a causa della loro ignobile sicumera, i piani alti hanno rivelato i giochi dicendo che,

ANCHE SE L’OBBLIGO DELLA MASCHERINA APPARE INSENSATO,

PORTARLA È UN SEGNALE (1)

Un segnale de che?

Diventeremo tutti una oscura CONFRATERNITA per un ritorno ai raggruppamenti medievali, alle corporazioni con tanto di stemma e alabarde …

Il calendario religioso che cadenzava il tempo del guerriero, del mercante, del soldato, della spiritualità è stato sostituito da un calendario che reca adempimenti del buon suddito globalista immigrazionista buonista neomaccartista quadrisex.

Ma, al di fuori dei contenuti del calendario NWO, va notato che il processo di creazione è totalmente identico: l’operazione e la catalogazione delle ricorrenze si basa sulla diffusione ed accettazione delle nuove tendenze moralmente accettate e/o imposte in modo subliminale.

Insomma, la cottura nella cucina dei poteri vigenti è la stessa dagli imperi antichi assiri, egizi, persiani, ottomani: la propaganda è il sottofondo comune.

Saremo mascherati, con i campanacci che suoneranno nei cortei organizzati e nelle folle informi e urlanti, in occasione di alcune ben precise “giornate mondiali” (2).

I cortei avranno tutti un comune denominatore (3)

LA PAURA

NOTE

  1. https://www.maurizioblondet.it/mascherina-non-importa-se-scientificamente-ha-senso-e-un-segnale/
  2. https://unric.org/it/calendario-giornate-internazionali/
  3. https://www.oltre.tv/la-trappola-dei-dpcm-e-la-sindrome-del-topo/