LA FINTA SUCCESSIONE DELL’AVATAR DEL COLLE E IL SIGLARIO DELL’UNIONE

https://www.romabbella.com/cosa-fare/visitare-quirinale/
https://www.romabbella.com/cosa-fare/visitare-quirinale/

Manlio Lo Presti – 15 novembre 2021

Abbiamo un’altra questione da seguire oltre allo PSYCHOVAIRUSS… Si tratta dell’elezione del presidente della repubblica della ex-italia.

Non facciamo i finti tonti. Il nome è già stato designato dall’asse infernale anglofrancotedescoUSAinglese. Uscirà allo scoperto, dopo un finto e combattuto dibattimento fra i partiti tutti invariabilmente ricattati e, soprattutto, individualmente, gran parte dei parlamentari in servizio.

Dal dominio francese, che ha imposto alla nuova entità geografica una piccola CASATA DI MERCENARI DELLA SAVOIA.  I suoi componenti continuano prezzantemente a parlare francese ancora oggi, mostrando in varie manifestazioni pubbliche notevoli e ripeute incertezze  nell’uso della lingua italiana! Dopo questo innesto artificiale finito molto male, siamo passati agli inglesi che hanno eliminato il regno delle due Sicilie grazie alla alcre ed efficace azione delle banche inglesi e servendosi di un pregiudicato ricercato da varie polizie sudamericane  che hanno fatto nominare senatore e poi primo gran maestro della massoneria dell’Italia annessa al Piemonte e poi usando armate mercenarie ungheresi per far cadere la piazzaforte di Gaeta (1) e comprando il generale borbonico responsabile. Poi siamo caduti sotto il duro tallone degli angloamericani che hanno dettato la storia politica italiana millimetro per millimetro dal dopoguerra ad oggi, con la benedizione delle alte sfere vaticane. Adesso siamo duramente sottomessi all’asse anglofrancotedescoUSA. Non se ne esce! Ma con ignobile ipocrisia, l’intera rete di strutture disinformative (2) continua a farci credere che la ex-italia sia un alleato con pari dignità di altri all’interno della NATO e dell’Unione europea mentre sappiamo benissimo che il ruolo della penisola è quello di rimanere una colonia di terza categoria, con il compito di essere la sacca razziale dell’europa a causa della sua infelice e penalizzante posizione geopolitica!!!

Questi poteri esterni, soprattutto il Dipartimento di Stato americano, hanno imposto ininterrottamente i nomi dei ministeri estero, interno, tesoro, difesa. Dal 2015 anche la sanità.

Il vigile ed ossessivo controllo dell’ambasciata USA in Italia assicura questi nomi non siano negoziabili, qualsiasi governo salga al potere. Dopo il dramma del Britannia del 1992 ESSI impongono anche l’inquilino del Colle!

La scelta del nome del prossimo abitatore del Colle cadrà su un maggiordomo incaricato di gestire – nell’interesse di questi Paesi dominatori e dell’unione europea – la demolizione teleguidata della ex-italia che deve restare in piedi solamente per pagare gli interessi di un debito pubblico indotto dalle politiche depressive della UE duramente controllata dalla Germania, dalla NATO e dagli USA. Con la dovuta chiarezza, va evidenziato che l’attuale presidente del consiglio è uno dei loro mandatari, il loro commissario fallimentare. Egli risponde solamente alle direttive internazionali, costi quel che costi agli italiani. Lo ha dichiarato ripetutamente in varie occasioni istituzionali e senza peli sulla lingua!!!

La gestione della ex-italia sarà un impegno gravoso per la UE che non ha fatto nulla per evitare l’eccessivo indebitamento italiano se non usando la sergentesca e violenta arma dei provvedimenti depressivi che ne hanno aumentato l’esposizione debitoria affinché la ex-italia fosse indebitata a vita, ma sempre più esposta al rischio insolvenza che trascinerebbe nel caos l’intero sistema finanziario europeo. I motivi?

Il primo è il pagamento degli interessi sul debito che arricchiscono varie banche anglofrancotedesche.

Il secondo è sancire che l’Europa non ha alcun interesse ad un risanamento di un Paese che diventerebbe il quarto concorrente che si infilerebbe nel triumvirato attuale che non vuole intrusi. Tuttavia, COSTORO debbono fare in modo che la ex-italia non collassi diventando insolvente facendo andare in crisi grave il sistema cosiddetto “unitario”.

Si tratta in definitiva, della dottrina Churchill per la quale

1) “chi controlla l’Italia controlla il Mediterraneo”;

2) la ex-italia deve rimanere sempre sul filo del collasso, “per intervenire se il suo crollo è imminente”.

In presenza di una simile sudditanza pesantissima, riesce difficile pensare che i parlamentari, ricattati tutti insieme ed invidualmente, potranno avere margini di libertà di scelta del successore dell’attuale avatar del colle. Un personaggio che ha caratterizzato il suo grigio mandato nel più cinico silenzio che ha rotto di recente mostrandosi improvvisamente attivissimo sui temi della sostenibilità, dell’inclusione, dell’immigrazione, dello PSYCHOVAIRUSS,  del genderismo oktosex, della svolta informatica e robotica, del climatismo imposto a colpi di disinformazione terroristica, dell’economia verde portatrice di miseria, pauperismo e decimazione della popolazione in ottica malthusiana di eliminazione dei vecchi e degli improduttivi, secondo i teoremi in precedenza dettati dalla Conferenza di Wannsee della Germania nazista del gennaio 1942 (3).

Sconcertante è la somiglianza dell’acronimo P.N.R.R. con P.R.D. di Gelli (4) in gran parte realizzato dal giovane fiorentino ampiamente sostenuto dal finanziere ungherese antisionista braccato da Israele (5)

Ai lettori più attenti non sarà sfuggito l’uso ossessivo di acronimi nelle comunicazioni ufficiali delle strutture comunitarie europee al punto da rendere necessario l’uso di un dizionario delle sigle utilizzate (6)! Lo scopo è quello di rendere difficoltosa la comprensione dei testi e di spezzare la volontà di coloro che cercano di capire. In questo modo, le autorità naizonali e comunitarie e mondiali  dimostrano una strafottente indifferenza nei confronti dei cittadini che pagano i loro stipendi faraonici!

Tutto questo viene fatto per il nostro bene in particolare e per il bene dell’umanità in generale.

Non dimenticatelo, ingrati complottisti brutti sporchi e cattivi!!!

 

 

NOTE

(1) https://www.inuovivespri.it/2021/05/24/mercenari-ungheresi-impresa-dei-mille-inglesi-pagano-mercenari-ungheresi/

(2) Università pubbliche e private, professori universitari, centri di ricerca, riviste specializzate, associazioni “culturali” e benefiche laiche, numerosi ranghi delle forze armate nazionali, ampi settori dei servizi segreti, politici, industriali, strutture finanziarie, autorità di controllo economico e bancario, catene televisive, periodici a stampa e in rete… Un elenco esemplificativo ma non esaustivo, ovviamente!

(3) https://www.assemblea.emr.it/cittadinanza/per-approfondire/formazione-pdc/viaggio-visivo/lo-sterminio-degli-ebrei-in-urss-e-in-polonia/la-conferenza-di-wannsee/il-protocollo-di-wannsee/approfondimenti/il-verbale-della-conferenza-di-wannsee

(4) https://www.affaritaliani.it/cronache/renzi-gelli-massoneria-p2-intervista-giannuli-446700.html

(5) https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/21/george-soros-e-sheldon-adelson-lobby-sioniste-e-antisioniste-in-lotta/3744287/

(6) http://www.biblioteche.unical.it/SIGLARIO%20%20A-Z.pdf