La doppia verità della Megamacchina del DEEP STATE atlantico

La doppia verità della Megamacchina del DEEP STATE atlantico

Ieri sera 1 di agosto 2018 in prima serata, nella nota trasmissione politica del canale televisivo filoatlantico e legato ai poteri forti LA7, si è parlato di Marcello Foa respinto dalla Commissione di vigilanza come presidente Rai.

La collusione delle truppe di Forza Italia, più altri piccoli satelliti, con il PD per far fallire l’operazione è il segno evidente di una convergenza fra i due partiti che è stata pianificata da molto tempo, forse anche prima delle ultime elezioni nazionali.

Sempre nell’interesse della popolazione italiana sterminata dal governo precedente i Partiti, sconfitti dall’ultimo confronto nazionale, questi gruppi politici hanno come unico e prioritario scopo quello di squartare e sventrare l’attuale governo, del cui contenuto politico e programmatico agli sconfitti non frega un bel nulla.

E che la popolazione italiana danneggiata da questa follia distruttiva si fotta al più presto.

Il caos economico, politico, sociale, sanitario, lavorativo è crescente, realizzando così lo scopo di mantenere la ex-italia in uno stato di ebollizione permanente, ma non al punto di crollare: poi chi paga gli interessi sul debito pubblico alle banche anglofrancotedschesvizzereUSA?

Quindi, lo sbarramento alla presidenza di Foa alla Rai è frutto di una convergenza plateale di FI e PD. Questo è il paravento …

Quindi, lo sbarramento di Paolo Savona al Tesoro non andava bene, mentre le nomine di ministri privi di qualsiasi requisito di cultura ed onorabilità adeguati al loro incarico e di statura immensamente più bassa di Savona sono andati bene.

Dietro a questi eventi e alle loro motivazioni apparenti, si nasconde ben altro.

–         Come è accaduto per il cantante Rino Gaetano assassinato con un incidente di auto sulla Nomentana

–         Come è accaduto per l’assassinio di Pantani

–         Come è accaduto con la eccessiva condanna contro Fabrizio Corona – il fotografo, le motivazioni sono altre.

–         Come è accaduto ad altri personaggi dello spettacolo, della finanza nel mondo delle SGR, dell’esercito, ecc. ecc.

Se tutte queste persone avessero commesso reati diversi, non avrebbero avuto sanzioni rilevanti o se la sarebbero cavata con un nulla di fatto.

Parliamo dei motivi veri della loro eliminazione:

Rino Gaetano è stato ucciso per aver osato accennare a scomode verità fra le righe delle sue canzoni?

Pantani è fatto fuori perché stava per rivelare le macchinazioni per alterare le prove ciclistiche orchestrate da un ben noto Paese atlantico, mentre la scusa era l’uso di sostanze chimiche?

Fabrizio Corona riceve una pena clamorosa forse perché ha osato fotografare situazioni oscene o pericolose di personaggi potenti, attuando un delitto di lesa maestà che viene punto con una ferocia maggiore di un quadruplice omicidio?

È sempre valido il detto “niente è come sembra” a cui aggiungerei il pensiero di Andreotti:” a pensar male si fa peccato, ma difficilmente ci si sbaglia”.

Digressione storica: anche le motivazioni che hanno spinto l’Inghilterra a colpire l’Argentina per la contesa delle isole Falkland sono apparentemente di natura territoriale. La verità invece era la volontà dell’Inghilterra di colpire violentemente la marina argentina che aveva osato colpire la nave militare dove prestava servizio militare un componente della Corona inglese. Anche qui abbiamo un caso di lesa maestà!

La digressione appena riportata è utile per capire la vera motivazione del rifiuto di Foa. Come da copione di una spy story, prima viene attivata la macchina del fango cibernetica ai suoi danni deformando la sua biografia in rete, ma evidenziando che egli è un SOVRANISTA – una parola pronunciata come se costui fosse uno copulatore e mangiatore di bambini fatti poi a pezzi …

Un invitato della accennata rubrica politica de LA7 onestamente ha fatto notare che la precedente presidente RAI era anche una componente della Commissione Trilaterale che certamente, non agisce nell’interesse del popolo italiano di cui se ne sbatte altamente! A lei nessuna critica perché componente della Megamacchina atlantica.

Essere SOVRANISTI è un delitto, essere FILOATLANTICI e quindi contro il nostro martoriato Paese invece è un requisito apprezzato ed incoraggiato. Anche qui il totalitarismo del bispensiero ha rovesciato i contenuti semantici delle parole

La motivazione vera della bocciatura di Foa è tuttavia quella di aver rivelato i quadri nefasti e gli orrori della gestione pedofila e satanista dell’amministrazione precedente a quella di Trump che la ridetta Megamacchina cerca di far fuori, anche tentando più volte di assassinarlo. Come pure l’oltraggio di aver rivelato che numerosi agenti federali che hanno eliminato prove e deviato le indagini, sono stati arrestati.

 

P.Q.M.

 

Anche il simpatico ed avveduto Foa dovrà fare attenzione per la sua vita per non perire in “casuali” incidenti stradali (la forma di eliminazione preferita dai servizi e dalle unità di assassinio private).

Lui ha osato parlare di queste tematiche: chi tocca i fili muore. Le beghe politiche – RIPETIAMO – sono una copertura.

Niente è come sembra!

Ne riparleremo