Gli spettri: 41bis, lo Spread, gli sbarchi e il “Patto”

https://www.sardegnalive.net/news/in-italia/46650/coronavirus-concessi-i-domiciliari-ai-mafiosi-del-41bis-il-colonnello-di-provenzano-torna-a-casa

Gli spettri: 41bis, lo Spread, gli sbarchi e il “Patto”

Manlio Lo Presti – 23 aprile 2020

Di concerto con l’effervescente Morphing del Colle continua, con la paralisi operativa di 945 ricattati, Badoglio 2.o prosegue imperterrito:

  1. a calpestare i diritti costituzionali imponendo adempimenti illegali come l’autodichiarazione (1)
  2. a reprimere le libertà di movimento delle persone ad eccezione degli adepti dell’Anpi (2);
  3. a demolire l’architettura giuridica nazionale con l’emanazione di oltre 200 “provvedimenti” fatti passare per decreti di cui uno solo approvato dal Parlamento;
  4. a svendere il Paese a potenze straniere ostili , al punto che sta entrando in scena il COPASIR, cioè i servizi segreti:

Dulcis in fundo, ieri è stato preso un provvedimento di scarcerazione di due criminali di altissimo rango. Stragisti  rinchiusi in regime di 41bis per il quale la normativa vigente non prevede una riconversione della pena né tanto meno, la loro collocazione ai domiciliari. Non è ancora chiara la reale motivazione del giudice che ha ordinato la loro scarcerazione se non una vaga motivazione che, in riferimento alla loro età avanzata, essi possono essere esposti al virus. Una ipotesi poco credibile in un luogo strettamente sigillato dove ogni cosa anche minima, viene controllata riguardo al cibo, i farmaci assunti, i giornali, ecc. Non è credibile tale ipotesi per il fatto che costoro non hanno nessuna possibilità di contattare il mondo esterno.

Se il virus esiste, adesso essi saranno un vero e proprio bersaglio dentro case non attrezzate allo stretto isolamento!

In attesa che siano resi pubblici i contenuti della sentenza liberatoria, mi vengono in mente alcune riflessioni poco ottimistiche.

  1. perché la scarcerazione e domiciliazione di cotanti nobiluomini avviene proprio adesso? Forse per la mano libera che hanno con le strade completamente vuote e i cittadini-spazzatura sono rinchiusi illegalmente in casa?
  2. quale sarà il prezzo, la contropartita che il deep state de’ noantri chiederà per questo regalo? Non ci sono mica cugini di Teresa di Calcutta in giro!

 

In una situazione di collasso economico ed istituzionale dove le numerose urgenze sono altre, qualcuno decide di scarcerare questi signori! Ripeto: perché?

Pensando e meditando, affiora un sospetto drammatico. La liberazione di questi signori che (forse) non possiedono più il potere di una volta ma sono comunque un simbolo storico della forza e della impunibilità delle otto mafie nel nostro martoriato Paese, saranno chiamati a fare un “favore” al momento opportuno, a richiesta incondizionata degli alti comandi. Un do ut des che sarà incassato al momento “giusto”.

E quando sarebbe il “momento giusto”?

Quali contingenze lo attiveranno?

Le contingenze che potrebbero attivare lo scambio potrebbero essere:

  1. l’indignazione e lo sconcerto popolare per la scarcerazione degli esimi ospiti dell’Hotel 41BIS;
  2. lo spread che si impenna CASUALMENTE a iniziali 400 b.p. (cioè il 4%) per proseguire velocemente la sua ascesa verso i 700 b.p.!
  3. gli sbarchi ossessivi di MIGRANTI-PAGANTI-VOTANTI-RISORSE-INPS che aumenteranno a livelli biblici e saranno usati come strumento di pressione e di paura contro la plebe che deve restare nei recinti senza rompere i cabbasisi e come grimaldello per far saltare tutti i diritti sociali, sanitari e sindacali conquistati duramente dagli anni Settanta in poi.
  4. E se qualcosa andasse storto?
  5. Se le masse, con alcuni schieramenti politici non allineati con Badoglio 2.0 dovessero reagire?
  6. Se ci fossero manovre pericolose e attuate di retroguardia da parte di qualcuno dei servizi segreti  incapsulati dentro le doppie rappresentanze diplomatiche d’Italia e del vaticano o dentro centinaia di strutture economiche e finanziarie operanti nel territorio nazionale? Ad esempio, fughe di documenti, spiate internazionali, ecc. ecc. ecc.?

Allora è il momento di preoccuparci sul serio. Cominceremmo a capire perché la trattazione di borsa non è stata chiusa perché considerata un bene essenziale come la distribuzione alimentare, ma perché ha consentito ex ante ai soliti noti di saccheggiare l’Italia comprando le imprese italiane le cui azioni sono al minimo storico.

LE OPERAZIONI DI RASTRELLAMENTO SONO STATE E TUTTORA SONO DI TALE MAGNITUDINE DA FAR APPARIRE INSUFFICIENTI I  PASSAGGI DI PACCHETTI AZIONARI PAGATI A “PREZZI DI AFFEZIONE” NEI FELPATISSIMI E RISERVATISSIMI STUDI LEGALI, NOTARILI, COMMERCIALI.

Con la quasi fine della razzia si è destato il COPASIR.

È stata attivata la clausola di prelazione (il c.d. golden share) di trattazione in borsa di aziende strategiche per la difesa degli interessi nazionali!

Mi domando: non sarebbe stato meglio bloccarla subito la borsa?

TUTTO CIÒ PREMESSO

Il mio sospetto e timore che qualcosa non stia girando nell’interesse degli italiani-spazzatura.

HO IL SOSPETTO CHE L’USCITA DEI RIDETTI GENTILUOMINI DALLE RESTRIZIONI NON NEGOZIABILI DEL 41 BIS, ABBIA COME CONTROPARTITA LA RIEDIZIONE AGGIORNATA E PIÙ GENOCIDA DEL PATTO SCELLERATO STATO-MAFIA.

L’ennesimo TECNICO-NON-ELETTO-DA-NESSUNO – nel ruolo di perito fallimentare e commissario liquidatore della restante ma ancora corposa massa attiva italiana – avrà il compito di dare il colpo finale al nostro Paese che il risveglio VOLUTAMENTE TARDIVO E IPOCRITA DEI SERVIZI E DEL COPASIR  non riuscirà a salvare!!!

P.Q.M.

L’Italia non deve più votare finché non si è compiuto il disossamento del Paese per ridurlo ad una carcassa vuota e desertificata dove fare poi arrivare decine di milioni di

MIGRANTI-PAGANTI-VOTANTI-RISORSE -INPS

Mi auguro, forse ingenuamente, che il Morphing del colle e i parlamentario abbiano un tardivo recupero di dignità, tenuto conto che questi ultimi non si debbono illudere di salvarsi dalla imminente e violentissima EZOVCINA che si sta per abbattere su 60 milioni di cittadini colpevoli di esistere, pedinati, FILMATI DA CENTINAIA DI DRONI CHE NON SI SONO USATI PER I CLANDESTINI, minacciati, carcerati in massa, spogliati dei diritti civili e di movimento e per giunta espulsi da milioni di posti di lavoro facendo salire a 18.000.000 il numero di disoccupati nel nostro martoriato Paese…

 

ORMAI, SOLO UN DIO CI PUÒ SALVARE 

 

NOTE

  1. https://www.studiocataldi.it/articoli/38207-app-immuni-tutti-i-nodi-da-sciogliere.asp
  2. https://www.iltempo.it/politica/2020/04/23/news/giuseppe-conte-libera-partigiani-25-aprile-anpi-liberazione-resistenza-vieta-figli-morti-coronavirus-orlando-pd-1319522/#.XqFIRTZBVAw.whatsapp; – https://scenarieconomici.it/25-aprile-la-festa-dei-privilegi-ideologici-i-soliti-noti-sono-sempre-piu-uguali-degli-altri/