Gentile e avveduto ambasciatore

https://coscienzeinrete.net/tag/guerra-psicologica/
Gentile e avveduto ambasciatore
Manlio Lo Presti 6 04 2022
https://coscienzeinrete.net/tag/guerra-psicologica/
Ritengo che la ragione non sia da una parte sola. Questo martellamento eccessivamente sbilanciato unidirezionalmente contro i russi assassini e trinariciuti non rende credibili le notizie diffuse 76 ore al giorno da tutti i canali possibili e recanti una identica messaggistica.
Anche la Nato uccise migliaia di civili in Ucraina (1) nel 2014 e in Serbia, con la servile partecipazione di forze italiane da cui sono tornati a casa centinaia e forse migliaia di militari contaminati dal polonio (dati rabbuiati dal segreto di Stato) ma nessuno lanciò una ondata mediatica simile a quella attuale! (2). Ma quella montagna di morti sono diversi perché massacrati dalla parte “GIUSTA”. I morti russo-ucraini sono della “PARTE SBAGLIATA” e quindi costituiscono PROVA D’ACCUSA!
Mentre lei ci partecipa un profluvio di notizie pro Nato, io cerco di fare da controcanto.
Anche perché è dal dissenso che vengono le idee migliori. Se lo ricordi esimio ambasciatore!
Darebbe sospetto di falsità un coro allineato al 160%. Chi ci crederebbe?
Spero, ovviamente di non essere oscurato o, perlomeno, di non essere censurato e bloccato dal vettore Facebook che sta esercitando pesantemente centinaia di migliaia di blocchi a coloro che esprimono riflessioni dubitative. Censura che avviene in un Paese “libero” e seguace della vulgata globalista angloamericana!
Quindi, ambasciatore, anche in Occidente esiste una censura collosa, occhiuta e capillare, come accade in Russia! Si chiama GUERRA IBRIDA, GUERRA PSICOLOGICA (PSYOPS). Ma i merdosi sono i russi, ovviamente!
Lei certamente saprà che Facebook ha bloccato migliaia di utenti  “divergenti” dalla narrazione prevalente, sempre per la tutela del libero scambio democratico delle opinioni.
Siamo in democrazia, oppure anche io divento uno sporco putiniano sotto scomunica che merita di essere divorato dalle cavallette?
Sul piano della verificabilità diretta e assiomatica, incontrovertibile, nessuna fonte è sicura.
Come lei assolutamente saprà, anche se non ne parla, tutte le fonti possono essere sotto FALSE FLAG, da tutti i fronti, beninteso!
Sul tema della cosiddetta  INTOSSICAZIONE (INFORMATIVA) DEL NEMICO ricordo le ottime lezioni del prof. Caligiuri e del colonnello Rapetto che lei conoscerà meglio e prima di me…
Ciò premesso, le mie fonti sono “ideologiche” quanto le sue. Se fosse diverso, aspettiamo la installazione di variopinti TRIBUNALI DELLA VERITA’ ANGLICA, con tanto di macelleria tecnoelettrficata da utilizzare sui complottisti che osano avere dubbi!!!
Applicando una tara dell’85% su ogni fonte, atlantica e russa, forse potremo sbirciare un barlume di verità.
Buona vita gentile ambasciatore
NOTE
1) https://uacrisis.org/it/60291-un-19th-report-human-rights-situation-in-ukraine
2) https://www.lindipendente.online/2022/03/24/24-marzo-1999-quando-la-nato-riporto-la-guerra-in-europa/
TEMI DI SCUSSIONE
martellamento mediatico, propaganda antirussa, russofobia, isterismo russofobico, russofobia, NATO, Ucraina, polonio, soldati italiani contaminati, false flag, intossicazione del nemico, psicoguerra, guerra psicologica, guerra ibrida, facebook, parte sbagliata,  vulgata angloamericana, tribunali della verità, tribunali della verità anglica, macelleria tecnoelettrificata