Cambiare e aggiornare il quadro normativo italiano sulla immigrazione

Cambiare e aggiornare il quadro normativo italiano sulla immigrazione

Manlio Lo Presti – 6 07 2019

 

Come avevo più volte scritto in numerosi post e nelle rassegne stampa del mio blog www.dettiescritti.com , prosegue l’invasione razziale dell’Italia.

 

Un processo distruttivo che si appoggia sulle mentite spoglie dell’umanitarismo e sui sensi di colpa degli italiani buonisti su cui fanno leva affaristi, schiavisti, Ong, Coop, vaticano, 8 mafie, 26 gruppi politici, magistratura, servizi segreti stranieri sul territorio italiano, i francesi, i tedeschi, ora i turchi, le 200 ex spie della STASI, il Mossad, la Cia, Nsa, Fbi, la pseudo unione europea.

 

Sotto la copertura del salvataggio umanitario dei c.d. migranti (MOTIVO APPARENTE) queste imbarcazioni trasportano (MOTIVO VERO):

 

  • armi, 
  • tecnologie sotto embargo, 
  • sostanze per la guerra chimica, 
  • organi umani, 
  • casse di danaro contante per finanziare eserciti privati che fanno il lavoro sporco dei genocidi, agenti segreti da trasbordare in segreto.

 

Ovviamente, si parla solo di migranti, cosa viene trasportato non sarà mai denunciato né dalle Forze di sicurezza, né dai Servizi segreti italiani, né dalla stampa, Tv e web totalmente asserviti e controllati dal DEEP STATE DE’ NOANTRI.

Il piano di sostituzione etnica non si ferma ed è spalleggiato da una magistratura politicamente schierata che usa furbescamente le lacune e le contraddizioni di una normativa che prevede soccorsi episodici e non una ondata che sta crescendo.

 

VA CAMBIATO IL QUADRO NORMATIVO SUBITO per non dare più spazi alle frange immigrazioniste eversive che stanno colpendo il nostro Paese.

 

Questa sarabanda distopica e mortale per l’Italia è sostenuta dalla forza propagandistica di periodici, web, cinema e spettacolo, catene televisive schierate e controllate dal 9% del Paese.

 

Una minoranza finanziata da titanici flussi monetari atlantici che hanno lo scopo di destabilizzare il nostro Paese per farlo diventare LA SACCA RAZZIALE D’EUROPA.

 

QUI DI UMANITÀ C’È POCO, SI TRATTA DI AFFARI E SOLO AFFARI.

 

Smettiamola di spalleggiare un giro di affari che supera i 12.000.000.000 (DODICIMILIARDI) di euro.

 

Anime belle svegliatevi e politici di tutti i fronti NON FATE I FINTI TONTI!!!

 

Ne riparleremo molto molto presto!

 

Be the first to comment

Leave a Reply