La mancata incriminazione della rastafan e l’accoglienza pagante

La mancata incriminazione della rastafan e l’accoglienza pagante

 

Manlio Lo Presti 10 07 2019

 

La mancata incriminazione della rastafan figlia del ricchissimo mercante d’armi ex massacratore, torturatore e spia della STASI assieme alla Merkel,

costituisce un gravissimo precedente che consentirà il libero accesso per tutte le numerosissime navi che approderanno con migliaia di c.d. immigrati nelle lunghe coste del nostro Paese.

Questo bambino SFINITO DALLA FAME, con l’avvoltoio che aspetta la sua morte PER DIVORARLO, non sarà mai imbarcato dalle Ong perché non può pagare.

Questo bambino è elencato nella immensa lista dei dimenticati esclusi dalla megamacchina della cosiddetta “accoglienza pagante” tanto spalleggiata da EL PAMPERO, dalle sinistre arcobaleno immigrazioniste neomaccartiste quadrisex, dalla sinistra italiana, dalla finanza e dalla industria internazionale affamata di manodopera schiavistica a 2 euro al giorno!

 

Per capire la inutilità della migrazione di massa vedere con attenzione l’informatissimo video dal link qui appresso indicato:

 

https://www.youtube.com/watch?v=KzhfKoLOIO4

 

Potranno tutti farla franca!

Intanto i libici ci stanno per scaricare addosso più di 8.000 criminali.

Altra invasione sarà finanziata dal capo mussulmano turco.

Arrivano migliaia di c.d. immigrati narcotizzati e respinti dalla Germania per via aerea.

I francesi continuano a rispedirceli via Ventimiglia.

400 barchette al mese arrivano nottetempo sulle nostre coste, con un movimento in entrata di circa 2.000.000 di individui non rintracciabili.

 

Va puntualizzato che le lunghissime coste italiane sono da decenni sotto il controllo acutissimo e occhiuto dei satelliti NATO e NSA coadiuvati dalla operatività di oltre 164 (centosessantaquattro) basi militari atomiche USA. Un controllo capillare e ossessivo in grado di rilevare anche il movimento di un granchio sulla spiaggia. A questo controllo tecnetronico totalitario si aggiunge la visione pignola dei satelliti di Google, di cui si avvale il governo italiano per rilevare gli abusi edilizi.

 

Questa doverosa puntualizzazione per dimostrare che NON SI VUOLE FERMARE CONCRETAMENTE QUESTA INVASIONE A STILLICIDIO e che tutta la contemporanea rappresentazione e narrazione della cosiddetta immigrazione è la risultante di un piano ben congegnato per annientare l’Italia e tutti i Paesi a sud della pseudo unione europea.

 

Nessuno si azzarda a criticare i durissimi respingimenti effettuati dall’Australia il cui territorio è più vasto dell’intera Europa. Nella immensa Australia fanno uso di satelliti NATO e NSA come pure di Google. Ogni approdo viene quindi bloccato entro un’ora con forze immediatamente dirottate selettivamente sul posto dello sbarco.

 

Se l’Australia non usasse durezza e controllo si ritroverebbe in casa almeno 200.000.000 di cinesi, indonesiani, cambogiani, vietnamiti, ecc. ecc. ecc.

 

OVVIAMENTE, NESSUN NEOMACCARTISTA PD, LE FRANGE “ARCOBALENO QUADRISEX”, NE’ LO STESSO PAPA OSANO STRAPPARSI LE VESTI PER QUESTO ATTEGGIAMENTO CHE IN ITALIA SAREBBE BOLLATO COME

FASCISTA

RAZZISTA

DISUMANO

 

PERCHE’ L’AUSTRALIA E’ UNO DEI PAESI CHE COMPONGONO LA “FIVE EYES”, E’ DI LINGUA ANGLOSASSONE ED EMINENTE COMPONENTE DEL’ASSE INFERNALE ANGLOFRANCOTEDESCO-USA-UE: chi tocca i fili nuore!!!!!!!!!!

Sull’argomento, si legga con attenzione il seguente articolo:

https://it.vpnmentor.com/blog/le-nazioni-del-five-eyes-o-nine-eyesfourteen-eyes-fondamentale-per-chi-usa-vpn/

 

P.Q.M.

 

Grazie vaticano per le sue delinquenziali ed eversive ingerenze in Italia

Grazie al cardinale elettricista a spese degli italiani demmerda.

Grazie magistratura

Grazie Coop

Grazie Ong

Grazia alle 8 mafie

Grazie ai partiti e ai gruppi politici fiancheggiatori ed eversivi perché contro la sicurezza e gli interessi dell’Italia

Grazie ad alcuni corpi della difesa

Grazie alla germania e alle sue pressioni e minacce per condizionare l’autonomia italiana.

Grazie alla francia

Grazie alle 27 rubriche politiche immigrazioniste irradiate da tutte le catene TV , maggiori e minori

Grazie alle 200 TV

Grazie allo sport

Grazie al circuito dello spettacolo

Grazie alla quasi totalità dei giornali

Grazie a larga parte del web.

Grazie al premio strega che ha FATTO VINCERE lo scrittore che si è augurato che almeno un bambino morisse in mare per mettere in difficoltà Salvini

 

IL DEEP STATE NON HA SBAGLIATO UN COLPO!!!!

TUTTI DI STRETTA OSSERVANZA PD COME IL NUOVO COMMISSARIO ITALIANO ALL’UE!!!

 

Tutto questo per raccogliere la modesta cifra di 12.000.000.000 di euro!

E ANCORA CI SONO DEI FINTI TONTI E ANIME BELLE CHE PARLANO DI UMANITÀ.

Come diceva Totò:

MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!!

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10219631332923472&id=1520773895

Be the first to comment

Leave a Reply