Atlantia, andata e ritorno

https://madeinitaly.org/it/news/Da-Versace-a-Candy%2C-le-mani-estere-sul-Made-in-Italy_2367.html

Atlantia, andata e ritorno

Manlio Lo Presti – 16 luglio 2020

https://madeinitaly.org/it/news/Da-Versace-a-Candy%2C-le-mani-estere-sul-Made-in-Italy_2367.html

Sapremo in questi giorni, o forse – come nella migliore tradizione italia –  non lo sapremo mai, quali sono state e vere dinamiche che hanno condotto alla conclusione di una operazione sollecitata senza sosta da un gruppo politico di maggioranza.

Ci sono poche certezze, come al solito, grazie ad una solerte e documentata azione informativa del generone giornalistico e “indipendente” italiano…

Sappiamo che la Società Autostrade è una gallina dalle uova di platino. Pompa miliardi, occupa 30.000 dipendenti, si estende su gran parte del territorio italiano con un potenziale distributivo non indifferente, anche per il settore delle telecomunicazioni, del controllo a distanza grazie alla rete di telecamere che può essere potenziato a dismisura ma non per la tutela dei cittadini di cui non importa una beata a nessuno, ma piuttosto per affinare ed estendere il controllo facciale a distanza.

Sappiamo che i miliardi (in euro) da consegnare ai proprietari, di cui non sappiamo la VERA IDENTITÀ in un Paese vessato e controllato per l’80% da prestanomi, saranno totalmente a carico dei contribuenti e non certo dei politici, sempre nell’interesse degli italiani, ovviamente!

Sappiamo che le dichiarazioni, fintamente svagate e fintamente cialtronesche, di alcuni esponenti politici hanno fatto balzare i titoli del 24% costituendo in tale guisa un indebito arricchimento alla gang proprietaria e quindi la concreta ipotesi di aggiotaggio. Aspettiamo di vedere la tempestiva azione punitiva, per l’aggiotaggio manifesto, degli organi di controllo all’uopo predisposti dal nostro Ordinamento a tutela degli interessi dei cittadini sulle cui misere spalle ricadrà il 150% di  tutti costi: e di chi altrimenti???

Sappiamo che l’operazione è gestita dalla IRI 2.0 detta C.D.P- Cassa Depositi e Prestiti, con il silenzio imbarazzante:

  1. di Bankitalia,
  2. di Consob,
  3. dei Ministeri competenti,
  4. della Corte dei Conti
  5. dei Servizi segreti,
  6. della Presidenza del Consiglio,
  7. della Magistratura, speriamo con la stessa velocità con cui usa il MALLEUS MALEFICARUM ad orologeria contro i nemici della strategia post-togliattiana
  8. del ben noto quartetto di giornaloni vergognosamente ed acriticamente filo-governativi (che si deve fare per avere le cascate di milioni dalla ridetta Presidenza e da potentissimi gruppi di interesse mondiali???)

Sappiamo, infine, ma con la maggiore preoccupazione possibile, che si sono insinuate nella greppia autostradale alcuni gruppi finanziari mondiali aventi sigle impronunciabili, una delle quali inizia con il prefisso “black” che rammemora altre strutture terroristiche di diretta proprietà del finanziare finto filantropo ebraico antisionista guerrafondaio mondiale-  che il Mossad vorrebbe da tempo assassinare- , a nome dei suoni mandanti. Anche lui – non dimentichiamolo – è un super prestanome di ben altri personaggi che sono nell’ombra…

Come disse qualcuno, “chi controlla l’Italia controlla il Mediterraneo” e possiamo immaginare chi può essere l’autore. Questa affermazione spiega il tallone di ferro sul collo della ex-italia da oltre due secoli. Prima i francesi, poi gli inglesi, poi gli angloamericani, adesso gli anglofrancotedeschiUSA. Insomma, non ci priviamo di nulla eccetto la libertà di autodeterminarci da soli! Un controllo costituito da una serie infinita di eliminazioni di politici, economisti, imprenditori, politici, Operazioni eseguite con precisione chirurgica da pretoriani esecutori del Patto Stato-Mafia.

TUTTO CIÒ PREMESSO

Un altro pezzo del nostro martoriato Paese andrà nelle mani di stranieri e alle peggiori condizioni negoziali, ovviamente! Adesso si comprende il finto pauperismo di facciata di un ben noto gruppo politico-telematico al governo: il motivo VERO (cioè il MANDATO CONFERITO DAI REGISTI)  era quello svendere un pezzo buono della ex-italia.

PAUPERISMO MOTIVO BUONO, ECOLOGICO, UMANITARIO, svendita ESTERA dei beni italiani MOTIVO VERO!!!

GLI AFFARI SONO AFFARI!!!!!!!!!!

Tutto questo sarà eseguito servilmente da un Paese occupato e mal gestito da una gang politica quasi interamente corrotta, cocainomane al 90% dei suoi ranghi, ricattata frontalmente esecutivamente ed individualmente.

Nel frattempo la ex-italia viene massacrata da centinaia di sbarchi di  c.d. immigrati tutti infetti (se la narrazione del COVID1984 è vera), molti dei quali appartengono a forze militari d’assalto che, ad un certo ordine dall’alto, dovranno seminare il terrore sparando nelle strade provocando migliaia di morti, come riportato da tre quotidiani inglesi e uno italiano. Tutte le altre centinaia di periodici e reti tv di terra di mare di aria e il web in Italia non hanno visto nulla indaffarati a perorare il terrorismo ANTIFA e l’estensione dell’impero quadrisex e il populismo fascista segregazionista demmerda degli italiani che non hanno votato “nel modo giusto”. 

Nessuna iniziativa di concreto contenimento né soluzioni sono attuate per i cosiddetti immigrati in arrivo crescente, incontrollato volutamente caotico : sarebbe razzismo!!!

Come diceva il grandissimo filosofo Martin Heidegger: ORMAI SOLO UN DIO CI PUÒ SALVARE