Vaccini & crisi permanente saranno il mantra ossessivo del 2021

 

Vaccini & crisi permanente saranno il mantra ossessivo del 2021

Manlio Lo Presti – 18 gennaio 2021

https://www.infoaut.org/notes/la-campagna-militar-vaccinale

Cercherò di elencare, non esaustivamente, una serie di indizi che fanno pensare che l’anno appena iniziato sarà trentasei volte peggiore del 2021.

Si tratta di eventi che sembrano non avere connessioni fra loro. Il circo mediatico di terra di mare e di aria ne dà notizia a singhiozzo, inframmezzando fatti e minacce dirette ai lettori che saranno puniti se non eseguiranno bene gli “ordini” ricevuti. Nulla di strano se accettiamo di pensare che le notizie non servono per informare ma per minacciare alcuni che le leggono.

Il resto degli umani recintati come mandria, non deve assolutamente capire niente, deve essere disorientato e tarpato continuamente delle sue capacità cognitive: deve eseguire, produrre e consumare in misura decrescente da molto tempo, deve accettare anche con la forza la povertà dilagante e la espropriazione dei propri beni, dei propri risparmi, della propria casa.

Le notizie sui criteri di catalogazione dei morti da c.d. covid sono deformate o sono secretate. E’ la quinta volta che l’Istituto Superiore di Sanità – ISS si rifiuta di aprire i propri archivi e la propria documentazione sui morti da morbo avanzando la scusa che deve chiedere il permesso alle autorità di Bruxelles: cosa aspettano costoro a dare il consenso e l’ISS a diffondere? Tutto è avvolto in un mistero degno di un buon libro di Le Carré.

FORSE HANNO QUALCOSA DA NASCONDERE? Ma cosa vai a pensare complottista demmerda che non sei altro!!!!!!!!!!!!

TUTTO SERRATO, CHIUSO, SPRANGATO, MISTERIOSO, OCCULTO

TUTTO CIO’ PREMESSO

A mass media aperti, COSTORO dichiarano sfacciatamente che lavorano nell’interesse degli italiani e per la tutela della loro salute: una ipocrisia a cui non crede NESSUNO, ovviamente!

In questo quadro caotico impregnato di false verità martellate 76 ore al giorno, nessuno – o pochissimi – ha notato che sono scomparsi dai radar:

  • La mestatrice con le treccine che ha triturato i santissimi l’intero anno scorso
  • Le sardine, dopo una serie di girotondi di piazza. Ma tranquilli! ESSI usciranno allo scoperto al momento opportuno. Ora c’è altro da propagandare per far soldi a montagne!
  • Non si parla di sbarchi. Continuano a nostra insaputa, oppure sono stoppati perché la narrazione dell’import afro-pakistano sarà a breve sostituita dalla narrazione dei profughi abbandonati dell’est europeo??Non a caso, ha iniziato la sciarada pro-est europeo il quotidiano l’Avvenire. Stanno assaggiando l’ampiezza delle reazioni per proseguire in un crescendo che ci porterà trenta, quarantamila profughi dall’est europeo? Per ora, i politici sono occupati a massacrarsi fra loro per attribuirsi la fetta più grossa dei 209 miliardi non ancora erogati e del fiume di finanziamenti rivenienti dal marketing covid1984 che frutta più delle immigrazioni delle ONG delle quali, CASUALMENTE, non si sente più (per ora) parlare!
  • Silenzio ossessivo autistico omertoso delle questure e dei giornali allineati sulle 500 violenze carnali mensili perpetrate dai c.d. immigrati, sulle loro rapine, sullo spaccio capillare nelle periferie insanguinate di città grandi e anche piccole. Tutti zitti in onore del BUONISMO GLOBALISTA NEOMACCARTISTA DEM QUADRISEX sponsorizzato anche dai canali televisivi a pagamento!
  • Scomparsa delle narrazioni contro Trump: silenziamento coordinato e TOTALE! Ma la stampa e media vari non sono liberi di scegliersi le notizie da soli? NOOOOO???? Non lo sapevo, scusate …
  • L’ILVA: scomparsa
  • ALITALIA: scomparsa
  • TAV: scomparsa
  • Oltre 500 CONTRATTI NAZIONALI DI LAVORO NON RINNOVATI
  • Oltre 5.400.000 BAMBINI CHE NON HANNO POSSIBILITA’ DI AVERE LA CENA
  • Oltre 10.000.000 DI DISOCCUPATI CHE RADDOPPIERANNO SE IL C.D. COVID1984 CONTINUERA’ AD ESERCITARE LA SUA MORSA e non appena scadrà il blocco dei licenziamenti, con la ripartenza di decine di milioni di cartelle esattoriali che vano a colpire un lavoro che non esiste più!
  • 9.000 ENTI INUTILI CHE DISTRUGGONO OLTRE 12.000.000.000 (DODICIMILIARDI) DI EURO OGNI ANNO: nessuno, ripeto NESSUNO dei partiti e dei NOTIZIARI DI TERRA DI MARE E DI ARIA ne parla. Perché? Perché sono usati come paracadute riservati a politici trombati e loro sodali che riceveranno una presidenza a 15.000 euro mensili. Una presidenza non si nega a nessuno, dddaiiiiiiiiii!
  • Centinaia di migliaia di attività economiche fallite o chiuse
  • TERREMOTATI DI VARIE ZONE ancora a marcire in case di cartone al freddo, mentre si finanziano operazioni di centinaia di milioni di euro a favore in Paesi afroasiatici (forse sono tangenti e/o riciclaggio? Chissà… Ma NESSUNO SE LO DOMANDA, però)

Le questioni aperte appena elencate per tutti questi STRAPAGATI E RICATTATI SERVITORI non sono pertanto una priorità.

La precedenza è stata riservata a:

  • Pattini
  • piste ciclabili
  • biciclette con pedalata assistita
  • mascherine inservibili e taroccate rivenienti da appalti a società costituite un giorno prima CON UN SOLO DIPENDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Macchinari sanitari,
  • RICOVERI IN TERAPIA INTENSIVA CHE FRUTTANO 2.000 EURO AL GIORNO alle strutture sanitarie riceventi. ECCO PERCHE’ SON STATI REQUISITI EDIFICI, SCUOLE, PALESTRE, CASERME, IMMOBILI DISMESSI. Bertolaso in un filmato ha testimoniato la titanica alluvione di denaro dietro questa ignobile operazione (Video di Bertolaso: https://www.youtube.com/watch?v=12PkZdD7zAQ )
  • finanziamenti di centinaia di milioni di euro erogati dal nostro ministero degli esteri a Stati e staterelli africani e/o asiatici, mentre l’Abbruzzo può andare a quel paese per altri trenta anni …
  • Incasso dei fondi europei che saranno accompagnati da clausole capestro focalizzati alla eliminazione sistematica degli ultimi residui di stato sociale ancora in vita! In tempi di rovesciamento semantico della descrizione degli eventi, AVER VOTATO IL RECOVERY FUND è contrabbandato come un successo dell’attuale governo, mentre A ME HANNO INSEGNATO CHE CONTRARRE DEBITI, ATTUALI ED ULTERIORI, NON E’ MAI UN SUCCESSO!
  • VACCINAZIONI DI MASSA CONTRO IL VOLERE DELLA POPOLAZIONE. Per questo, ESSI vorrebbero far saltare per aria tutte le tutele previste dal quadro normativo attuale soprattutto sul diritto al consenso informato e di diniego di ricezione del trattamento. Il sogno di COSTORO è spaccare le porte degli appartamenti dei dissidenti e sospettosi per vaccinarli con la forza tenuti da due pretoriani immobilizzatori.

SCENE DA 1984.

Il vaccino assume la valenza simbolica di un battestimo tecnotronico-sanitario a fronte del quale il cittadino consenziente riceverà un CERTIFICA/PATENTINO SANITARIO. Il documento – che potrà assumere la forma di un microchip sottocutaneo – consentirà di usufruire di tutti i servizi sociali finora goduti da tutti indistintamente

Ma se non stiamo attenti, si avvereranno molto prima di quando possiamo immaginare: basta infilare alla chetichella una postilla in un ennesimo dpcm di 2/300 pagine, scritto in maniera volutamente inintelligibile. L’INNESTO CLANDESTINOl sarà votato da un parlamento solitamente distratto ma soprattutto impotente perché quasi totalmente ricattato nel suo insieme ed individualmente!

I TEMI DEL GIORNO, PRIORITARI SU TUTTO, ANCHE SULLA GUERRA CIVILE IN CORSO, SONO I SEGUENTI:

  • VACCINAZIONI DI MASSA che vorrebbero imporre ai cittadini con la forza e che i partiti non vogliono approvare per timore di una rivolta collettiva spontanea e quindi priva di controllo immediato;
  • RIPETIZIONE DEL VACCINO OGNI DUE ANNI: una specie di strategia della ex Monsanto che vendeva le piante ai Paesi poveri che si vedevano morire i loro sementi ad orologeria ogni anno
  • Imposizione della mascherina che palesemente è inutile se la popolazione continua – a loro narrazione – ad infettarsi;
  • FARE LA CACCIA FEROCE, SELETTIVA, PERTINACE, VIOLENTA, CRUDELE, ESECUTIVA A COLORO CHE NON VOGLIONO VACCINARSI. Il diniego ed il dissenso sono una facoltà previste dal quadro normativo attuale. NEANCHE UN OTTAVO DI QUESTI RASTRELLAMENTI viene eseguito sui c.d. immigrati che spacciano, violentano, rubano, non lavorano se chiamati a farlo, ma anche sfruttati brutalmente dai caporali.
  • Il buon servitore giuslavorista proveniente dalle fila del PD e da tempo totalmente orientato alla causa globalista, antilavorista, neomaccartista, Dem ha invocato l’art. 2087 del Codice civile per incoraggiare il licenziamento in tronco del lavoratore che non si vaccina PER TUTETALARE GLI ALTRI DIPENDENTI. Una teoria che non regge perché i dipendenti dovrebbero essere scudati dal vaccino. ALTRIMENTI, QUESTO FILM DI TOTALE FOLLIA E’ INTERAMENTE FALSO!!!!!! Il prof. Antonino Galloni, ex direttore generale del ministero del lavoro per quattro anni, ha smentito frontalmente a questo ignobile servitore invitandolo a studiare di più (articolo qui: https://www.affaritaliani.it/coronavirus/se-non-ti-vaccini-ti-licenzio-br-galloni-ichino-sbaglia-deve-studiare-714288.html )
  • CREAZIONE DI CAMPI DI RACCOLTA DOVE CONCENTRARE I DISSIDENTI-CHE-NON-SI-VACCINANO, DA CATTURARE CON FREQUENTI RASTRELLAMENTI, CON DRONI, CON MICROSPIE, CON INTERCETTAZIONI, CON MINACCE DI ESCLUSIONE SOCIALE SE PRIVI DI UNA PATENTINO VACCINALE (vari Paesi europei ne stanno parlando da tempo, perfino in sede di dibattito parlamentare).

PER QUESTI MOTIVI

Prepariamoci ad una tempesta contro la popolazione italiana ed europea. Le persone che saranno sempre più impoverite e garrotate per costringerle ad accettare condizioni di vita sempre più peggiorative, in clima di liberismo selvaggio.

Da tempo, girano filmati di Rockefeller e del filantropo sterminatore vaccinista ex informatico che tentano di dare una motivazione razionale alla imminente eliminazione di almeno CINQUEMILIARDI DI UMANI (video qui: https://www.youtube.com/watch?v=OKwOXJ9RbHE – Rockefeller all’ONU — Bisogna dimezzare la popolazione mondiale)

Grazie alla robotizzazione dei processi produttivi, si realizzerà rapidamente la diffusione planetaria del lavoro a distanza (il c.d. telelavoro), una nuova forma che sarà l’inizio di un CAPORALATO ELETTRONICO DI MASSA di umani che saranno esclusivamente possessori di partita IVA. Si parlerà da oggi in poi di TECHGLEBA (*) imprigionata e schiavizzata per la realizzazione di obiettivi lavorativi sempre più pesanti, con salari che si parificheranno al ribasso e pari a quelli percepiti da operatori indipendenti cinesi e indiani!

In breve, circa 600.000 individui al vertice del mondo che G. Chiesa definisce “Proprietari universali”, si sono accorti che possono continuare ad avere gli stessi privilegi stellari di oggi anche con il lavoro di 2 miliardi di persone. IL RESTO DEI CINQUE MILIARDI DI UMANI È SPAZZATURA CHE DEVE ESSERE “TERMINATA” IL PIU’ RAPIDAMENTE POSSIBILE…

Altro motivo del disboscamento di 5 miliardi è correlato al tema del dominio. Due miliardi di persone sono più facilmente controllabili rispetto a sette miliardi che sarebbe difficile sedare in caso di ribellioni estese ed endemiche.

Questo è il vero motivo della crisi, ormai voluta e permanente! Tutta la narrazione stratifica e martellante è progettata e diffusa per costringere la popolazione mondiale ad accettare ANCHE CON LA VIOLENZA la scarsità crescente delle risorse per la cui disponibilità si faranno le guerre prossime venture. I temi per la giustificazione di tale repulisti sono le TEOLOGIE LAICHE DELL’INQUINAMENTO (narrazione della treccina), della necessità di diminuire i fossili, di adeguare i sistemi economici a criteri “sostenibili” i cui parametri sono – ovviamente – determinati dall’Occidente, con il conseguente rifiuto da parte della Cina e dei Paesi emergenti che si vedono cambiare le “regole” in corsa!!!!!!

Siamo di fronte ad un mondo che né il genio distopico di Philip K. Dick sarebbe riuscito ad immaginare, né la fantasia di Dario Argento sarebbe riuscito a rappresentare.

TENIAMOCI FORTE. DOVREMO CAPIRE VELOCEMENTE CHE È IMMINENTE LA NECESSITÀ DI APPRONTARE UNA SANGUINOSA E DURISSIMA LINEA DI DIFESA FISICA TENENDO BENE A MENTE CHE

I POLITICI NON CI SALVERANNO

 

(*) Felice ed efficace espressione coniata dal giornalista d’inchiesta Paolo Barnard: https://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1811 

 

TEMI TRATTATI

#pattini #pisteciclabili #biciclette #vaccini #crisipermanente #crisieconomica #crisisociale #crisisanitaria #crisiumanitaria ##2021 #collasso2021 #disinformaizone #terroremediatico #mandriadegli umani #treccine #predicatriceconletreccine #sardine #sbarchi #trump #postverità #doppiaverità #globalismodem #neomaccartismo #immigrazionismo #quadrisex  #ILVA #circomediatico  #ALITALIA #TAV #contrattidilavoro #disoccupati #bambiniallafame #entiinutili #parastato #parassitismopolitico #cocainomani #pedofili #corrotti #ricattabili #ricattati #fallimentisocietari #negozichiusi #negozidistrutti #partiteiva #caporalato #caporalatoelettronico #caporalatopartiteiva #licenziamentinonvaccinati #patentinovaccinale #microchipsottocutaneo #caporalatoelettronicodimassa #techgleba #paolobarnard #7miliardidiumani #sterminiodi7miliardidipersone #rockefeller #onu #billgates #depopolazione #depopolazionepianificata #disboscamento #scarsità #povertà #materieprime #guerredirisorse #eliminazionedissidenti #dissidenti #BATTESIMODELVACCINO #battesimotecnotronico #microchipbattesimale