Strani eventi attuali che fanno riflettere

https://www.sicurezzanazionale.gov.it/sisr.nsf/chi-siamo/organizzazione/aise.html

Strani eventi attuali che fanno riflettere

Manlio Lo Presti – 24 febbraio 2021

https://www.sicurezzanazionale.gov.it/sisr.nsf/chi-siamo/organizzazione/aise.html

https://www.sicurezzanazionale.gov.it/sisr.nsf/chi-siamo/organizzazione/aise.html

 

L’insediamento dell’uomo del Britannia, ex Goldman Sachs, ecc. coincide con il manifestarsi di una serie di eventi che sembrano slegati fra loro.

Il primo è il prolungamento della cosiddetta epidemia. Molti rispondono che ciò avviene il tutto il mondo. A maggior ragione questa planetarizzazione del morbo è un forte segnale che gli alti comandi mondiali intendono cambiare repentinamente le regole del gioco.

Il secondo è il prolungamento del collasso economico da oltre dodici anni e con la massima punta nel 2020. Collassare un Paese bersaglio consente di razziare a poco prezzo le sue risorse migliori; risparmi, case di proprietà, marchi industriali e addirittura pezzi di territorio nazionale mediante una serie di secessioni pilotate a favore della Francia, ad esempio!

Il terzo è l’assassinio del nostro ambasciatore nella Repubblica democratica del Congo, notoriamente un luogo ad alto rischio di instabilità politica e militare. Desta un forte sospetto la insolita velocità e il modo in cui la notizia è stata diffusa. I giornaloni e i giornalini ne hanno parlato con diligenza senza andare oltre. Senza ipotizzare, ad esempio, che l’assassinio finisca per diventare un altro caso Regeni. Nessuno ha analizzato né elencato gli interessi italiani in Congo che potrebbero passare di mano ai soliti anglo-francesi. Non è la prima né l’ultima volta che gli italiani sono cacciati a calci nel sedere! Invece, una cortina di silenzio se non informare che il pretoriano Goldman ex Britannia e il sottopanza della Farnesina erano presenti per ritirale le salme: COMPLIMENTI!!! UNA NOTIZIONA DI RILEVANTI IMPLICAZIONI GEOPOLITICHE!

Il quarto è il suicidio odierno di Catricalà, un importante boiardo di Stato al vertice come Garante per la concorrenza. Un ruolo difficile perché sul suo tavolo devono essere passati fascicoli sulle operazioni coperte dell’ENI nel mondo, delle commesse di armamenti della Leonardo, delle operazioni di cartello dei colossi farmaceutici ben rappresentati dall’attuale ministro e da una divisione di parlamentari, avvocati, commercialisti, maneggioni, faccendieri, esponenti rispettivamente dell’AISI e dell’AISE, associazioni datoriali, banche, ecc. ecc. ecc. In coincidenza della eliminazione dell’ambasciatore …

Nel frattempo, è in libreria uno piccolo libro che accenna ad una colossale agenzia privata di spionaggio americana che in Africa ha in busta paga un generale russo e un ambasciatore italiano in Africa!!!

Coincidenze?

La infernale Agatha, Poirot, Sherlock Holmes, Montalbano non ci avrebbero creduto sapendo che dall’alba della storia umana

NIENTE È COME SEMBRA

 

TEMI TRATTATI

#panfilobritannia #britannia #epidemia #regoledelgioco #crisi #crisieconomica #Regeni #RepubblicademocraticadelCongo #Catricalà #GoldmanSachs #Farnesina #suicidio #ENI #AISI #AISE #Leonardo #trafficodiarmi #bigpharma #Africa #Agatha #Poirot #SherlpckHolmes #Montalbano #nienteècomesembra