L’urlo crescente e la rabbia della popolazione esclusa e sottomessa

L’urlo crescente e la rabbia della popolazione esclusa e sottomessa

Il liberismo cattocomunista usa la sorveglianza elettronica, la stagione delle bombe e eutanasia di massa per contenere le prossime rivolte per le strade

Manlio Lo Presti – 9 marzo 2020

Da tempo, ci stanno rifilando alla chetichella la notizia dell’utilizzo titanico della sorveglianza capillare nelle strade, aeroporti, piazze, uffici pubblici, negozi, centri commerciali, ospedali, cinema, bar. Questo immenso spiegamento di telecamere a centinaia di migliaia ovunque, è definito con la felice espressione: CAPITALISMO DI SORVEGLIANZA.

Questa struttura tentacolare osserva, controlla e registra tutto, riesce a vedere persino il quadrante degli orologi da polso. Ascolta tutto dentro le case con i recenti dispositivi a comando di voce, con i televisori smart, con i cellulari, con le auto a guida elettronica e con la vibrazione dell’acqua dentro i bicchieri durante una conversazione, ma – quando è necessario – non vede gli sbarchi di migliaia di migranti-paganti-votanti con piccoli natanti rovesciarsi sulle coste italiane!

La diffusione della globotica liberista (1) sarà fronteggiata, controllata e repressa con:

 

  • disoccupazione oltre ogni immaginazione fomentando tensioni che devono essere represse con la vigilanza, la psicolopolizia antifa quadrisex globalista,
  • le vaccinazioni di massa con le pandemie pilotate ad orologeria e divampate solo negli Stati canaglia che casualmente stanno sulle gonadi all’impero tecnetronico dollaristico USA!!!
  • l’eutanasia di massa finanziata dalle banche ed assicurazioni che hanno in pancia migliaia di polizze previdenziali!
  • Sbarchi ripetuti e massicci di MIGRANTI-PAGANTI-VOTANTI da utilizzare per la demolizione degli stati sociali che impediscono la schiavizzazione totalitaria della popolazione che deve ACCETTARE PAGHE DA 2 EURO L’ORA,
  • Parificazione dei diritti dei migranti con quelli degli italiani CHE TALI DIRITTI HANNO CONQUISTATO CON OLTRE 50 ANNI DI SACRIFICI E DI LAVORO, con il particolare che i ridetti MIGRANTI-PAGANTI-VOTANTI non hanno in precedenza fatto nulla per meritarsi tale parificazione. Tale decisione aumenterà gli sbarchi. E sapete qual è lo scopo di questa operazione? Quella di far saltare l’INPS, ridurre del 50% le pensioni per far morire di stenti almeno 10.000.000 di pensionati da rimpiazzare con neo-schiavi votanti cattocomunismo.
  • Intromissione crescente di lemmi pseudo-inglesi nella lingua italiana per la sua veloce dissoluzione mirante alla eliminazione della identità culturale e nazione
  • Scuole di ogni grado CHE NON DEVONO INSEGNARE NULLA: infatti, oltre il 50% non è più capace di COMPRENDERE IL CONTENUTO DI UN TESTO, peraltro letto con difficoltà …

 

L’ottavo principio de LE DIECI REGOLE DEL POTERE di Noam Chomsky (2) riporta una minuziosa descrizione dei meccanismi di controllo, di emarginazione, di esclusione e di repressione degli umani che osassero ribellarsi, sottoponendo costoro ad un forzato percorso di “rieducazione politica” in apposite istituzione e/o campi di raccolta, come affermato – senza avere critiche di istigazione all’odio dalla Commissione Segre, dall’Anpi, dalla Murgia, dalla Boldrini, dalla Litizzetto, da Saviano, da Riotta, da Gramellini, da Rampini, da Gruber, da Lerner e loro molteplici corifei – dal giornalista Padellaro in alcune delle 20-25 trasmissioni politiche delle reti-unificate-di-terra-di-mare-di-aria, affermando il principio che le masse ignoranti, demmerda, che non hanno votato cattocomunista devono “essere rieducate”, con l’approvazione del filosofo-psicologo Galimberti. (3)

Adesso penso che sia più comprensibile la infernale sincronicità dello sdoganamento della eutanasia di massa con la diffusione della videosorveglianza totalitaria e ubiquitaria e la “casuale” esplosione del c.d. coronavirus  con il quale lo stato italiano guidato da una classe politica interamente sotto ricatto frontale diretto ed individuale che ha instaurato lo STATO D’EMERGENZA SENZA AUTORIZZARLO GRAZIE A QUESTO EVENTO PILOTATO IN MANIERA ECCELLENTE dai soliti strapagatissimi tecnici della sovversione  sociale. Un governo totalmente commissariato da un pretoriano dell’OMS – Organizzazione Mondiale della Sanità, tale Walter Ricciardi.

Un signor nessuno che però detta riga per riga quello che l’attuale governo di ricattati deve fare, dire, attuare e non certo nell’interesse della popolazione italiana e dell’economia nazionale che può beatamente andare a marcire, con il giubilo di francia, germania e inghilterra sebbene la regia sia degli USA che vogliono far saltare la UE non si è sottomessa interamente e militarmente ai diktat nordamericani, soprattutto nei rapporti con Turchia, Cina e Russia!

Altro sistema di disboscamento degli umani con età superiore ai 70 anni sarà quello della loro eliminazione farmaceutica con l’assunzione di un crescendo di farmaci dalla etichetta anonima presenti sui comodini dei degenti che da tempo sono cavie ignare e gratuite per la sperimentazione di farmaci dei colossi industriali del settore! Poiché da sempre i mezzi sono sempre inferiori ai fini da raggiungere, lee sale di rianimazione son poche e saranno i medici a stabilire le precedenze per il loro uso mettendo in coda gli ultrasettantenni. Passa dalla finestra la ignobile pratica selettiva eugenetica praticata dai sanitari inglesi quando staccano la spina nel caso che le cure di un paziente “costassero troppo”.

Il mercato vince sulla morte e la sopravvivenza perché tale selezione

tra la spazzatura sociale (vecchi, pensionati, lungodegenti, ecc.)

sarà esercitata dai medici ANCHE CONTRO IL PARERE DELLA FAMIGLIA SPODESTATA PURE DI QUESTO DIRITTO!

 

“Riassumendo” – secondo lo slogan la famosa grappa – la demolizione della ex-italia si sta attuando senza alcun tentativo di opposizione, soprattutto da parte di questa classe politica formata da una gang di cocainomani, ricattati, pedofili, antropofagi (numerosi i “festini” nelle ville fuori città dove i convenuti, con incarichi di rilievo, sono poi filmati e conseguentemente ricattati duramente) che dovrebbe avere il compito di tutelare gli interessi italiani nel mondo.

[non ridete, per favore …]

P.Q.M.

 

Il nostro Paese dovrà rapidamente neutralizzare queste operazioni ostili con concretezza e velocità, soprattutto evitando di farci intrappolare il 16 marzo nel tritacarne del MES ed evitare di accettare il ricatto di stampo globalista cattocomunista della contropartita immigrazionista senza limiti in cambio di un eventuale pacchetto di aiuti per il riavvio e il risanamento italiano.

 

Non credo questa reazione sarà possibile con questa cricca corrotta e ricattata. Temo reazioni di massa sempre più violente che il potere cercherà di sedare con il ritorno di una NUOVA STAGIONE DELLE BOMBE, vers. 65.15.7.3.0 con migliaia di morti per le strade, scuole, metropolitane, stadi, centri commerciali.

La colpa sarà data a sedicenti gruppi populisti …

 

  • La regia sarà affidata all’ennesimo SUPEPRETORIANO-SUPETECNICO-NON-ELETTO-FATE-PRESTO
  • La produzione è nordamericana,
  • Il casting sarà eseguito dalla A.T.I. (associazione temporanea di imprese) NATO-CIA-NSA-FIVE EYES -ONU-CASCHI BIANCHI
  • I luoghi del genocidio sono di fatto tutti gli Stati che gli USA ritengono nemici, cioè 2/3 del pianeta, con almeno 50.000.000 di morti la prima settimana.
  • La sceneggiatura curata dall’asse cattocomunista antifa quadrisex immigrazionista Anglofrancotedesco

 

Ci aspetta un mondo meraviglioso, come aveva cantato il buon Armstrong tanto tempo fa.

 

Ne riparleremo …

 

 

 

NOTE

1) Richard Baldwin, Rivoluzione globotica, Il Mulino, 2020

2) Noam Chomsky, Le dieci leggi del potere, Ponte alle grazie, 2017, pag. 107 “TENERE A BADA LA PLEBAGLIA”

3) Interessante l’attentissima lettura delle durissime pagine di Ivan Krastev, Gli ultimi giorni dell’unione, Luiss, 2019, pag. 74 e ss

N.b.:  Attenzione! Krastev è un LIBERAL, sostenitore della UE e non un populista demmerda …