L’Italia in vendita sottocosto … agli stranieri

https://www.startmag.it/mondo/le-origini-della-democrazia-repubblicana-in-italia/

L’Italia in vendita sottocosto … agli stranieri

Manlio Lo Presti – 4 novembre 2019

Distratti dal bombardamento di notizie irrilevanti, la popolazione italiana non si è forse accorta che sono riprese le attività di cessione sottocosto delle imprese italiane ai soliti noti: Francia, Germania, Inghilterra, USA.

Durante il dicastero Conte/Badoglio 1.0 si era avvertito un rallentamento della svendita di imprese.

Con il dicastero Conte/Badoglio 2.0 è ripartito tutto:

  • Cessione delle imprese multinazionali estere che hanno letteralmente affogato il parlamento italiano di bustarelle IN CONTANTI;
  • Spostamento di risparmio italiano all’estero mediante fusioni bancarie – mentre banca d’Italia sta a guardare, la Consob tace e i servizi segreti (volutamente) dormono;
  • Incremento degli oltre 900 pignoramenti di case ogni giorno in tutta l’Italia e la cui vendita alle aste pilotate sta abbattendo il valore degli immobili al 50 percento, riducendo la spesa di rastrellamento delle stesse da parte degli imperi finanziari nordeuropei – quasi tutti in mano ad una ben nota stirpe millenaria;
  • Spostamento dei finanziamenti alla sanità pubblica verso assicurazioni sanitarie private e verso i colossi farmaceutici quasi tutti multinazionali;
  • Inasprimento della percussione fiscale oltre il 45%. Vale a dire che ogni italiano lavora 5 mesi su 12 per pagare le tasse a fronte di una erogazione dei servizi pubblici da OTTAVO MONDO da parte di una burocrazia elefantiaca con addetti nemici giurati dei cittadini che sono ogni giorno torturati da una enorme quantità di adempimenti. Cittadini eterni imputati perché di fatto incapaci di seguire con puntualità i mille adempimenti e quindi TUTTI INDISTINTAMENTE SAREMO IMPUTATI PER ALMENO UN QUARTO D’ORA. Sudditi continuamente minacciati, vessati, borseggiati, vilipesi ma MAI cittadini!
  • Acquisto di armamenti americani per milioni di euro e non certo per risistemare scuole, ospedali, strade, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.;
  • Milioni di euro spesi per l’accoglienza volutamente caotica dei MIGRANTI-PAGANTI e non per la sanità italiana.

 

Le prove?

La attuale cessione fallimentare alla pari di F.C.A.-FIAT alla Peugeot, pur essendo il gruppo italiano di dimensioni doppie rispetto alla casa francese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come primo effetto, avremo il licenziamento INIZIALE

di almeno 50.000 operai italiani,

a cui seguirà la valanga a GIOCHI FATTI,

sempre grazie al colpevole sonno dei sindacati e del dicastero BADOGLIO 2.0 ovviamente!

Altra prova:

I germanici compreranno la ex compagnia di bandiera SOLO DOPO CHE L’ITALIA HA FATTO IL LAVORO SPORCO DI STERMINARE UN ADEGUATO NUMERO DI LAVORATORI.

Adesso avete capito perché Alitalia non aveva avuto finora un riassetto decente?

Doveva cuocere ancora perché diventasse un oggetto da svendere a due centesimi ai germanici: tutto previsto.

Altro che classe politica di incapaci!

Questa classe politica italiana è costituita TUTTA INDISTAMENTE DA CRIMINALI, DA SERIAL KILLER DEMOFOBICI, votati alla distruzione della popolazione italiana sempre più impoverita e stremata:

  • con emigrazione intellettuale crescente a fronte della quale arriva una massa ignorante, informe ed inferocita di MIGRANTI-PAGANTI (quelli poverissimi che non hanno potuto pagare gli scafisti possono andare a farsi fottere e marcire in Africa!),
  • con denatalità così grave da diventare un problema di SICUREZZA NAZIONALE. Ora il governo Badoglio 2.0 ha deliberato il lancio dall’alto di pannolini e di 400 euro alle famiglie povere. SI TRATTA DI UNA REGALIA E NON DI UN DIRITTO RIVENIENTE DA UNA LIBERA CONTRATTAZIONE FRA PARTI SOCIALI RICONOSCIUTE (cioè i Sindacati oramai in stato comatoso ma pronti a sparare sui c.d. populisti, fascisti schifosi, trogloditi scarsamente istruiti perché hanno votato centro-destra, e così via con il solito COPIONE ANTIFA POST-TOGLIATTIANO, NEOMACCARTISTA, QUADRISEX). Quindi un’operazione apparentemente meritevole ma antidemocratica e OTTRIATA (calata graziosamente dall’alto e quindi REVOCABILE SE I TROGLODITI DEMMERDA NON IMPARERANNO A VOTARE A SINISTRA!!!!!!!!)
  • con crisi della domanda effettiva volutamente e scientemente abbassata perché la popolazione faccia acquisti indebitandosi a morte con il quinto dello stipendio e con le carte di credito a tassi superiori al 15 percento, con il silenzio complice di ABI, BANKITALIA, CONSOB, GUARDIA DI FINANZA, MAGISTRATURA, PARTITI (che sono impegnati a massacrarsi fra loro fregandosene sprezzantemente dell’Italia che brucia, mentre proclamano il mantra NELL’INTERESSE DEGLI ITALIANI).
  • Con l’uso forzoso delle carte per far pagare il balzello di 2 euro a prelievo sui soldi propri! Altro regalo alle banche assieme a quello delle costosissime carte di debito e dei crediti al consumo (il ridetto “quinto dello stipendio”)

P.Q.M.

 

Appare più che evidente che il governo BADOGLIO 2.O esiste unicamente per tirare avanti affinché gli alti comandi atlantici comunitari abbiano tutto il tempo di designare “democraticamente” dall’alto un SUPERPRETORIANO-TECNICO-FATE-PRESTO- VERSIONE 75.15.7.0 il cui mandato sarà quello di rimandare per anni l’espletamento del diritto di voto.

Semmai, il voto sarà concesso alla plebaglia demmerda

SOLAMENTE DOPO LA NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA e di OLTRE 400 (quattrocento) incarichi governativi, delle tecnostrutture e di boiardi vari.

Il mio linguaggio è volutamente diretto, fuori dai denti, senza orpelli retorici metaforici, senza tortuosità semantiche per affermare senza infingimenti che, ALLO STATO ATTUALE nazionale ed internazionale, NON C’E’ VIA D’USCITA PER LA EX-ITALIA.

NON SIAMO CHE ALL’INIZIO DEL PROCESSO DI SQUARTAMENTO DEL NOSTRO MARTORIATO PAESE E NON VEDO CENNI DI VERA OPPOSIZIONE A TUTTO CIO’.

Tutti i politici sono ricattati fra loro e sono attori (peraltro di terz’ordine) di un immane raggiro ai nostri danni (nell’interesse degli italiani) nascosto da una valanga di notizie irrilevanti o, peggio, fuorvianti.

Nell’ordine, i gruppi di informazione diffondono ossessivamente i seguenti “argomenti”:

 

 TELECRISTO,

TELECULI,

COCAINA,

CALCIO,

PAYTV

 

NON DOBBIAMO CAPIRE NULLA DI QUELLO CHE STA PER ACCADERE!

 

La situazione distopica appena descritta si aggrava e senza via d’uscita a causa del perpetuarsi del male genetico dell’italico:

  • l’indifferenza, che fa girare la testa dall’altra parte facendo i finti tonti;
  • il mimetismo trasformista individualista.

Ne riparleremo a breve …