La sorveglianza totale e il libro Cuore 2.0

La sorveglianza totale e il libro Cuore 2.0

Manlio Lo Presti – 22 aprile 2020

Diminuisce il numero dei decessi causati dalla epidemia covid19 di cui non conosciamo i fattori scatenanti, la provenienza, il suo processo di ingegnerizzazione e/o di creazione, se è nata come un’arma batteriologica. Accade all’interno di un rimpallo di responsabilità, depistaggi, mezze notizie diffuse più per ricattare chi le legge piuttosto che per informare pareri discordanti di eserciti di sanitari “esperti” chiamati a spiegare. L’esito? Quello di provocare maggiore confusione.

Si distinguono pochissimi scienziati che hanno rilasciato teorie controcorrente rispetto a quella imperante di impronta vaccinistica a regia Bill Gates e sue tentacolari ramificazioni planetarie. Gli “autonomi” continuano a dire che i vaccini non servono a niente, che vanno fatti i tamponi, che il virus ha una vita massima di 70 giorni, che con il calore estivo si estinguerà. Queste persone stanno ricevendo censure sul web che fa sparire i filmati delle loro interviste. Stanno ricevendo diffamazioni dai giornaloni di regime, dalle reti tv di terra, di mare e di aria, dal web profondo che blocca e devia i flussi informativi.  Infine, anche con l’internamento in un manicomio germanico di una esperta di cui non si sa più nulla.

Sono ritornati (o forse non sono mai finiti) i beati tempi:

  • della DIVISIONE CANCRO narrata impietosamente da Solgenitsin,
  • degli internamenti in PRIGIONI IPERTECNOLOGICHE USA CHE GALLEGGIANO SUL MARE APERTO, stile USA.

Insomma, la nostalgia per gli strumenti persuasivi riesumati a supporto del nuovo e terrificante CAPITALISMO DI SORVEGLIANZA edificato:

  • sulla razzia indiscriminata dei dati personali e sanitari di intere nazioni. Sorgono interrogativi drammatici sul loro uso da parte delle assicurazioni e delle banche. Queste organizzazioni potranno calcolare con esattezza maggiore la durata della vita degli umani per collocare polizze vita ad hoc e per eliminare i titolari di polizze che vivono troppo a lungo con l’uso dell’eutanasia non terapeutica di massa notturna negli ospedali e nelle cliniche private, grazie alla collaborazione ben pagata del personale sanitario. Avremo il ritorno in grande stile della eugenetica: AKTION T4 (1), Gulag, Unità 731 (2), il genocidio cinese del figlio unico (3);
  • sul controllo facciale costruito sulla morfologia dei volti catalogati in archivi di massa per attivare un ossessivo e pervasivo controllo sociale oggi esistente con le normali telecamere disposte su strade, corridoi, stanze, androni, chiese, stadi, tribunali, negozi, incroci stradali, autostrade, ospedali, cinema, ambulatori, caserme, collegi …;
  • sulla valutazione comportamentale delle vite individuali attribuendo punti bonus e malus che vanno ad incidere sugli acquisti, sulla fruizione di servizi pubblici, sanitari, sociali, sui percorsi di carriera e la formazione aziendale, sul diventare oggetto di esecrazione sociale, ecc.;
  • sui dispositivi elettronici impiantati con la forza ai corpi: braccialetti elettronici, microchip sottopelle, programmi-spia sui cellulari, nano-robot iniettati nelle vene, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.; (4)

All’interno di questo quadro ameno – esistente e non futuribile – vengono diramati in Italia bollettini di guerra sul totale dei morti da COVID19 fino a poco fa quotidiani e ora diradati per disorientare la gente e per continuare a diffondere numeri alti, sia pure come risultante della somma di più giorni.

I tecnologi del terrore sociale che sono dietro a questo panorama distopico e minaccioso, comunicano numeri alti che comprendono recentemente anche giovani. La morte di giovani e bambini ha lo scopo di mantenere alto il livello di compassione (i vecchi, alla fine, hanno fatto la loro vita) e di paura. In queste condizioni, la plebe-anima-bella è disponibile – come dovere civico e piena di compassione e di sensi di colpa per gli inquinamenti ecc. ecc. ecc. ecc. – a restare chiusa dentro i recinti senza protestare, per ora.

Gli osservatori più attenti noteranno che le comunicazioni martellanti sui telegiornali delle catene televisive hanno una precisa sequenza fenomenica:

  • elenco drammatico dei morti come apertura dello “spettacolo”;
  • esposizioni scientifiche ed organizzative vestite di razionalità
  • utilizzo di voce monotòna e non troppo alta per rendere il contenuto più asseverativo e plausibile;
  • dibattito a domande chiuse stabilite ex-ante e focalizzate su fatti privi di importanza;
  • giovani vittime in misura crescente (che commuovono rispetto ai vecchi che, in fondo, hanno fatto la loro vita);
  • utilizzo di immagini finto caserecce scattate con cellulari;
  • sequenze brevi: mascherine dei sanitari, riprese di gambe nude di corpi anonimi a volto coperto su letti ospedalieri, della gente comune, dei militari (accentua la gravità della situazione);
  • si conclude con la narrazione di commoventi episodi edificanti di bambini che disegnano dentro casa, gente che canta e suona strumenti (ora non più), di poliziotti buoni (quello cattivo non è dimenticato ma sarà utilizzato al momento opportuno!), di nonnette salvate, dello studente volontario che si ammala ma poi guarisce, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

Tutto è scientificamente programmato e confezionato da abilissimi registi pubblicitari e/o cinematografici.

Altro che Dickens! Qui abbiamo camionate di libro Cuore – versione melassa collosa e obnubilante – avente lo scopo di rendere “giusto” il confino sine die …

Una situazione concentrazionaria e antidemocratica che, tuttavia, Badoglio 2.0 sa di non poter mantenere a lungo per due fattori:

  • non può più sottomettere le regioni del nordest che intendono attivarsi il 4 maggio per non perdere clientela export orientata a rivolgersi al primo dei Paesi che riapre. Per non perdere la faccia, il leguleio bifronte sta pilotando la fase discendente dei decessi – guarda caso – in concomitanza di tale data;
  • non può permettersi di essere disarcionato all’approssimarsi della pioggia di miliardi quanti non se ne vedevano dai tempi degli ambasciatori-corruttori usa Claire B. Luce, G. Martin (quello del disastro di Saigon), Bartholomew e successori;
  • le nomine di oltre 400 posti di vertice nelle aziende pubbliche, industrie, ecc.

Vedremo se però i pupari decideranno di cambiare cavallo nominando l’ennesimo TECNICO-FATE-PRESTO finto neutrale e ingegnerizzato nelle solite consorterie:

Opus Dei,

McKinsey,

Rothschild,

Bocconi,

Bilderberg,

Luiss,

Cambridge,

Harvard,

LSE,

Princeton,

M.I.T.

Link Campus,

SIOI

e tantissimi altri.

Parliamo di strutture del SOFT POWER USA operanti in Italia, bracci armati della difesa, dei servizi nostrani di tutti quelli che risiedono nelle oltre duecento ambasciate accreditate presso l’Italia e il vaticano, per non parlare dei pretoriani ai vertici di imperi multinazionali industriali ma soprattutto finanziari. Basta leggere i profili dei 450 “esperti” assegnati alle varie “cabine di regia” che avrebbero il compito di governare il nostro Paese malgrado e oltre il Parlamento, malgrado la Costituzione.

In presenza del plateale esautoramento (volontario) di un Parlamento imbelle, dell’eclisse e perfino dell’oltraggio della Costituzione, quali sono le linee strategiche dell’effervescente Avatar del Colle?

Parlo di un conoscitore della legge e della Costituzione oggi così oltraggiata.

Parlo del comandante in capo di un esercito usato nelle piazze per imprigionare la popolazione-spazzatura con la scusa dell’emergenza sanitaria.

Assistiamo ad una violazione continua dei diritti civili e della libertà personale che non è giustifica da una dichiarazione presidenziale di STATO D’EMERGENZA DA ATTI DI GUERRA (Art. 78 Cost) ma bensì facendo comicamente riferimento alla normativa “strade sicure” che prevedeva l’uso dell’esercito per il contrasto alla criminalità.

Vuol dire che gli italiani sono criminali?

È questo il loro messaggio?

Il ridetto Avatar è capo del Consiglio Superiore della Magistratura, è custode dell’unità nazionale sotto l’egida della Costituzione irrisa e calpestata.

Perché questo atteggiamento – che non può essere casuale – considerata l’eccezionale prudenza del felpatissimo Morphing quirinalizio?

Perché questo silenzio assordante?

Perché costui si risveglia solo per andare contro i populisti-spazzatura da eliminare?

Perché spende parole per l’accoglienza – secondo i copioni predisposti da EL PAMPERO?

Tutta l’Italia guarda al Colle inerte.

La gente che ha votato, guarda al Parlamento assente e impossibilitato a riprendersi le redini del destino italiano. Forse perché oltre il 95% dei suoi componenti ha scheletri nell’armadio e quindi subisce ricatti per motivi innominabili: soldi, pedofilia, cocaina, riciclaggi di armi, traffico di organi umani, armamenti, evasioni fiscali, ecc.?

Ad aggravare la situazione di inerzia, abbiamo una imbarazzante quota significativa di parlamentari che ha ricevuto onorificenze straniere (solo francesi?), cattedre universitarie italiane ed estere, rettorati, posti dirigenziali per parenti e loro sodali, ecc. ecc. ecc.

¿QUIEN SABE?

Intanto, il Paese sta morendo. Deve essere preso per fame e costretto a strisciare per chiedere 35 miliardi senza condizionalità che potranno essere reinserite arrogantemente e unilateralmente dall’asse nordeuropeo teleguidato dal pangermanesimo totalitario anticiclico depressivo distruttivo. E senza che nessuno abbia la forza di opporsi!!!

Sarebbe più onesto e corretto parlare di CONTAGIO e non di pandemia, perché non ha raggiunto percentuali significative in rapporto all’intera popolazione di riferimento. Non a caso l’organizzazione mondiale della sanità ha parlato di PANDEMIC SITUATION)

Le esternazioni dell’O.M.S. hanno scatenato la fantasia e la creatività tecnotronica dei pretoriani per l’applicazione massiccia di una tecno-sorveglianza di massa contro gli italiani-spazzatura mediante:

  • DRONI a bizzeffe;
  • SQUADRONI DI AGENTI minacciosamente posizionati su autostrade, incroci, campagne, ecc.;
  • BRACCIALETTI ELETTRONICI di cui sarebbe corretto diffondere il nome dei produttori, la loro nazionalità, il loro Consiglio di amministrazione per valutare casi di CONFLITTO DI INTERESSI e, infine, gli incassi conseguenti;
  • PROGRAMMI- SPIA DI LOCALIZZAZIONE da installare sui cellulari, attualmente in via volontaria. Nel frattempo, stanno studiando un apposito REGOLAMENTO
  • DPCM – E NON UNA LEGGE, che renda obbligatoria l’installazione di massa (Costituzione permettendo e se non viene buttata nel cesso anche questa volta), CON IL SILENZIO DEL PARLAMENTO E DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE NON DOVREBBE PIU’ FIRMARE;
  • MULTE E SANZIONI ADDIRITTURA CARCERARIE;
  • MINACCE E URLA ai cittadini nelle strade da parte di pattuglie di agenti incoraggiati dai battimani dalle finestre di cittadini beoti e sottomessi;
  • DISPOSITIVI SOTTOCUTANEI da inoculare in massa;
  • VACCINAZIONI da imporre con la forza e con le minacce di esclusione sociale e lavorativa per coloro che non acconsentono. I costi titanici dell’operazione saranno caricati alla sanità pubblica (che in questo caso i liberisti non contesterebbero: pubblici costi e privati profitti riservati alle multinazionali farmaceutiche che hanno affogato di miliardi tutti i preposti ai gangli importanti delle strutture decisionali!
  • FILMATURA DILAGANTE di cittadini dissenzienti che sono fatti passare per delinquenti e criminali: un trattamento che si sarebbe dovuto applicare in larga scala nei confronti di clandestini spacciatori violentatori ladri e fomentatori di disordini nelle città;

Stiamo assistendo al dispiegamento di una articolata e micidiale architettura di sorveglianza elettronico-satellitare-vaccinica-militaristica-poliziesca dalle dimensioni mai viste finora e dirette totalmente contro la popolazione-spazzatura italiana che ha la colpa di esistere e che non deve azzardarsi né avere la forza di opporsi quando, risparmi, abitazioni di proprietà e aziende di valore saranno saccheggiati dall’asse anglo-franco-tedesco-UE.

Ovviamente, alle anime belle neomaccartiste buoniste globaliste non è venuto in mente che tale dispiegamento di sorveglianza doveva prioritariamente essere impiegato per frenare la cosiddetta accoglienta di

MIGRANTI-PAGANTI-VOTANTI-RISORSE-INPS

(una volta chiamati “geometri”) liberi di sciamare dappertutto, di spacciare stupefacenti, di minacciare e aggredire persone in strada, senza essere oggetto di una immigrazione programmata in precedenza. Ma gli affari sono affari: bisognava e bisogna tuttora fare arrivare gente caoticamente su barconi Ong con creazione di titanici profitti a favore della filiera dell’accoglienza pelosa ONG-COOP-VATICANO-CASE-FAMIGLIA-MAFIE-PARTITI.

Nella mente di questi serial killers buonisti globalisti cattocomunisti, qualsiasi controllo sulle risorse-INPS costituisce un atto di razzismo. CONTROLLI CHE POSSONO INVECE ESSERE INFLITTI SENZA LIMITI ALLA POPOLAZIONE-SPAZZATURA ITALIANA …

Il controllo e la vessazione di milioni di cittadini, contro ogni previsione di legge in vigore in Italia e con la scusa di una epidemia-non-pandemia, invece non è razzismo al contrario! Non è demofobia contro la propria cittadinanza sulla quale è stata scaricata la colpa delle inefficienze di una classe politica marcia, corrotta, spietata ma non incapace, come piace pensare ad una ben precisa compagine politica per lavarsi la propria coscienza!

La COVERT OPERATION sarebbe giustificata dalla emanazione di circa 200 regolamenti DPCM ILLEGALI, dei quali solo uno è stato ratificato dal Parlamento!

Non sarebbe il caso che l’effervescente Avatar e il Parlamento tutto avessero uno scatto di orgoglio e di dignità agendo SUBITO per la rimozione rapida di queste derive autoritarie che si stanno moltiplicando trasformandoli in vero e proprio COLPO DI STATO???

Una situazione illegale denunciata da un crescente numero di giuristi coraggiosi e onesti.

Mi auguro che questo sparuto gruppo di persone oneste possa agire efficacemente prima che le oscure legioni neomaccartiste quadrisex globaliste buoniste corrotte dalle big pharma li facciano assassinare:

  • con casuali incidenti stradali,
  • con perdita di equilibrio dalle finestre del settimo piano,
  • con cibi guasti,
  • con assunzione notturna di farmaci letali con etichetta bianca priva di indicazioni,
  • con spruzzi di cianuro in faccia mentre viaggiano in treno o in aereo …

 

Ne riparleremo, spero, in tempo!

P.S.: A fine epidemia, nulla vieta a questi criminali assassini di avvelenare i pozzi e di reinfettare la popolazione con l’aiuto di esperti agenti della sovversione, di cecchini professionisti e altri “cugini di Teresa di Calcutta” …

NOTE

1) http://www.figlidellashoah.org/pagina.asp?id=124

2) https://viaggiatoricheignorano.blogspot.com/2018/06/unita-731-lorrore-dei-campi-di.html

3) https://www.antoniosocci.com/il-genocidio-che-non-vogliamo-vedere-400-milioni-di-aborti-in-cina-imposti-dalla-legge-del-figlio-unico/

4) https://www.lswn.it/robotica/nanorobot-a-forma-di-elica-penetrano-corpo-vitreo-degli-occhi/ ;

    https://www.focus.it/scienza/scienze/robotica-genetica-privacy-idee-per-cambiare-il-mondo-05122012-3711182