La distribuzione dei 25 miliardi del “cura Italia”

https://blablive.com/coronavirus-negozi-chiusi-e-strade-deserte-a-roma/

La distribuzione dei 25 miliardi del “cura Italia”

Manlio Lo Presti – 17 marzo 2020

Questa cifra importante, ma mai paragonabile ai 550 miliardi decisi dalla Germania che nessuno però rimprovera per il titanico sforamento, sarà erogata seguendo (forse) i criteri del decreto “cura Italia” di recente emissione con procedura d’urgenza.

Come nella migliore tradizione italica, non ci saranno controlli seri e soprattutto efficaci sulle assegnazioni dei fondi.

Non sapremo mai quali saranno le zone d’ombra inerenti alla distribuzione: ci sono soldi da spendere!!!

SIGNORI, LA SITUAZIONE È QUESTA:

  • Il sud, dietro pressioni delle mafie, riceverà la parte maggiore ma non certo la distribuzione migliore. La qualità dei presidi farmaceutici già da adesso si mostra di qualità scarsa, carta igienica.
  • Vengono bloccate le esportazioni di società italiane di eccellenza tecnica nel settore immunologico, ponendole così in crisi.
  • La Germania blocca la 3M per impedire la spedizione di mascherine in Italia.
  • Il frizzante e pirotecnico morphing del Colle tace, se non per dire una frase esangue anemica per sollecitare la cooperazione degli Stati membri. Di più non può sia per il suo carattere granitico e decisionista, sia perché rischia l’assassinio dei parenti per incidente stradale E LUI NE SA QUALCOSA SU COME FUNZIONA L’OPERAZIONE!!!
  • I pretoriani non eletti dai popoli europei tacciono.
  • I commissari UE tacciono, eccetto il puerile balbettio in incerto italiano della ex ministro della difesa pangermanica – ma non altro!!!
  • Gli italiani inutili e anzi dannosi ai vertici della UE tacciono.
  • Le anime belle delle falangi cattocomuniste globaliste antifa quadrisex tacciono (De Magistris ipotizza cosa avrebbero detto se il virus fosse partito dal sud e non dal civilissimo, organizzatissimo e tostissimo nord-che-lavora-solo-lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
  • Le grandi firme dei giornaloni (istruite nelle università straniere di cui ci sbattono quotidianamente sprezzantemente spocchiosamente in faccia i nomi) tacciono e/o dicono il “minimo sindacale”.
  • I giornali, le catene tv il web di regime – di terra di mare e di aria – tacciono fedeli al mandato di martellare e cannoneggiare 76 ore al giorno paura e caos disinformativo con lo sperimentato utilizzo della facile tecnica degli esperti, e non, che duellano tutti-contro-tutti.

Con le difficoltà vediamo emergere ancora una volta i pregiudizi nord-sud.

Le reciproche accuse sono le stesse del periodo di Cavour e dei suoi pretoriani che hanno fatto spacciare per Risorgimento il massacro di intere popolazioni del sud uccise e bruciate vive dentro le loro case.

Il capo del governo Badoglio2 tace traendo un sospiro di sollievo che non è più sull’orlo della crisi, credendo di essere un rinnovato Churchill che gira fra le rovine di una Londra livida e bombardata.

La Lega, a detta di misteriose agenzie di sondaggi di cui nessuno può verificare la fondatezza delle loro ricerche, sta perdendo quota (è l’obiettivo delle legioni del DEEP STATE) grazie all’appoggio mediatico (il famoso endorsement) e monetario dato a piene mani riservatamente ad un altro partito conservatore perché prenda quota a spese dei primi… La solita ripetuta COVERT OPERATION, insomma …

Il Paese è stato totalmente richiuso in casa con coprifuoco totalitario sponsorizzato peraltro da folcloristiche esternazioni di presidenti DI SCHIERAMENTO DEM PERALTRO, di certe regioni del sud che vorrebbero agire come in Cina usando la pena di morte per i disobbedienti.

TUTTO CIO’ PREMESSO

La prosecuzione della reclusione del quarto Paese dell’UE provocherà danni tali da provocarne lo spegnimento, come da ordine diramato dagli alti comandi franco-germanici-USA.

Ogni mese di blocco produttivo di beni e servizi provoca un danno medio pari a 650.000.000.000 (SEICENTOCINQUANTAMILIARDI) di euro!

Se tale stasi dovesse allungarsi sarebbe l’assassinio dell’Italia e il suo rapido saccheggio di case, risparmi, fabbriche e aziende CHE CADRANNO TOTALMENTE NELLE MANI STRANIERE A DUE SOLDI.

La paralisi porterebbe l’Italia ad un punto di:

  • assoluta incapacità di reagire alla sicura votazione del M.E.S.;
  • allo sbarco indiscriminato di c.d. MIGRANTI-PAGANTI-VOTANTI che – A DISPETTO DEI DIVIETI DRACONIANI IMPOSTI AGLI ITALIANI DEMMERDA – continuano ad arrivare alla chetichella sulle coste nazionali, CON IL SILENZIO DEI GIORNALONI GLOBALISTI IMMIGRAZIONISTI CATTOCOMUNISTI MESSIANICI.

L’adesione furtiva e in condizioni di collasso democratico italiano del Meccanismo Europeo di Stabilità avrà l’effetto di una coltellata sulla giugulare della popolazione che comincerà a morire in massa per sovraccarico debitorio come già visto in Grecia.

L’impennata di ondate migratorie di massa non bloccate da nessuna opposizione politica e popolare, farà della ex-italia il campo di raccolta razziale dell’Europa, come più volte ed instancabilmente ripetuto da me e da altre menti pensati ora messe all’angolo.

P.Q.M.

Dovremo prepararci ad una opposizione popolare che vada oltre le chiacchiere da “social” con il perdurare ed il peggioramento di questa situazione da incubo.

Dovremo evitare le secessioni della Sicilia alla Francia e della Sardegna agli Usa e del Nord con la benedizione dei servizi segreti austro-germanici.

Dovremo istituire un TRIBUNALE DI NORIMBERGA II per scalzare e condannare la criminale inerzia e il collaborazionismo servile di questa accolta di gangster criminali seriali ricattati che stanno demolendo il nostro martoriato Paese

Reagire subito prima che sia troppo tardi

 

Ne riparleremo …