La bassa cucina del governo Badoglio 2.0

https://www.agoravox.it/25-luglio-1943-Mussolini-penultimo.html

La bassa cucina del governo Badoglio 2.0

Manlio Lo Presti – 29 novembre 2019

 

Salta fuori il pateracchio della votazione italiana a favore del M.E.S. – Meccanismo Europeo di Stabilità, giornalisticamente chiamato “fondo salva-stati”.

Si tratta di una “COVERT OPERATION” ai danni dell’Italia e dei Paesi con economie non conformi ai criteri globalistici della UE (leggi germanici e nordeuropei, con Francia ruota di scorta). Il Fondo MES è una struttura privata che viene gestita da un comitato ristretto ai cui vertici abbiamo un tedesco – casualmente! Cosa andate pensando.

 

I requisiti per accedere a questo fondo sono restrittivi in modo da escludere a priori le richieste di Paesi come il nostro, la Grecia, il Portogallo, moltissimi Paesi dei Balcani. L’Italia sarà quindi la più danneggiata: pagherà senza fiatare le quote prese in prestito e per le quali dovrà pagare ulteriori interessi che saranno caricati come tassazione ai cittadini italiani. Il nostro Paese pagherà per salvare le banche tedesche. Lo sconfinamento del debito nazionale per pagare le quote non provocherà i fulmini dei pretoriani di Bruxelles!

 

COROLLARIO:

Il M.E.S. è stato inventato per salvare

le banche tedesche fallite

caricando i costi sul resto d’Europa!

 

Le quote altissime sono obbligatoriamente a carico di tutti i Paesi membri, anche se poi non avranno i requisiti determinati verticisticamente da questo gruppetto di pretoriani tecnocrati non eletti da nessuno e soprattutto senza il preventivo gradimento democratico di un parlamento eletto dalle popolazioni europee.

 

Si tratta di una ulteriore operazione di bassa cucina che evidenzia ancora una volta il carattere autoritario e antidemocratico di questa unione europea fondata sulla paura e sul generalizzato ricatto diretto e frontale, sui colpi di mano ai quali nessun Paese ha la possibilità di opporsi o, quantomeno, proporre modifiche.

 

TUTTO CIO’ PREMESSO

 

Di quale Europa parliamo?

 

I fatti appena descritti – che sono gli ultimi di una lunga serie di colpi di mano antecedenti – denotano una unione di popoli che piuttosto mostrano di essere un immenso vassallaggio tecnetronico e brutale nei confronti della Germania che punta a deprimere e deindustrializzare l’intero continente, ad eccezione dei pochi suoi sodali (Francia, Olanda, Austria) ai quali fa credere di contare qualcosa!

 

La Germania ha adottato e continuerà a farlo, politiche depressive per massacrare gli altri Stati, con il preciso proposito di eliminare concorrenti per la supremazia e il controllo economico e geopolitico dell’Europa. Si tratta di una semplice quanto dolorosa verità al di fuori della infernale forestazione di “opinioni” e “congetture” sospinte con perizia scientifica dai megafoni della megamacchina propagandistica e disinformativa dei mezzi tv, radio, carta stampata, rete.

 

Le vere-verità sono sempre semplici. Il progetto egemonico germanico sull’Europa è una di queste.

 

Il resto è contorno retorico soprattutto fuorviante diffuso da una marea di dibattiti, confronti, scontri scenico-teatrali che fanno capire le pagatissime prestazioni tecniche degli esperti della sovversione che ci lavorano da dietro le quinte. In termini tecnici, questa impalcatura per l’alterazione sensoriale e cognitiva delle popolazioni si chiama SOFT-POWER, cioè una fase suprema di dominio incarnato dalla supremazia tecnetronica:

 

  • 5G,
  • BLOCKCHAIN,
  • IDENTIFICAZIONE FACCIALE MEDIANTE L’ATTIVAZIONE DI MILIONI DI TELECAMERE OVUNQUE
  • DRONI,
  • DOSSIERAGGIO PRIVATISTICO ESEGUITO DAI MAGGIORI “SOCIAL” E COMMERCIALIZZATO
  • BITCOIN E MONETAZIONE EMESSA DA COLOSSI DEI SOCIAL FUODI DAI CONTROLLI BANCARI CENTRALI
  • INSERIMENTO DI MICRO-DISPOSITIVI SOTTOCUTANEI
  • ROBOTIZZAZIONE ED ESPULSIONE DI COLOSSALI MASSE DI POPOLAZIONE LAVORATRICE AI MARGINI DELLA CITTADELLA ELETTRONICA DOMINANTE,
  • ESTENSIONE DEL SUICIDIO DI MASSA FINANZIATO DALLE ASSICURAZIONE E DALLE BANCHE (CHE GESTISCONO IN MISURA CRESCENTE I FONDI PENSIONE E LE POLIZZE SANITARIE CON L’APPOGGIO ENTUSIASTA DEI COLOSSI FARMACEUTICI)
  • MODIFICAZIONE DEL LINGUAGGIO CON L’ESTENZIONE OSSESSIVA DI MESSAGGI CORTI (I FISCHIETTI) PER FAR RITORNARE LA POPOLAZIONE AD UNO SCHEMA DI RAGIONAMENTO A “PENSIERINI” DA SECONDA ELEMENTARE (ISTUPIDIMENTO DI MASSA)

 

 

Ne riparleremo molto presto e quando la situazione sarà gravemente peggiorata …