Il silenzio sui danni del sistema BLOCKCHAIN

Il silenzio sui danni del sistema BLOCKCHAIN

Manlio Lo Presti – 1 settembre 2020

Il doppiopesismo di stampo gesuita condiziona l’intera galassia informativa esistente.

Todo Modo: il significato simbolico del film-accusa di Elio Petri

Coloro che si dichiarano laici, atei, troppo smaliziati per credere all’oppio dei popoli, buonisti, globalisti, neomaccartisti, antifa sono comunque vittima di questa visione “doppia” per la quale una verità è più verità di un’altra.

Non se ne esce.

La doppia verità o postverità, inizialmente prodotto di raffinatissime menti gesuitiche, è la regola di ogni opinione. Se ne servono da tempo spin doctors sfornati a ripetizione da università americane sulle tracce di un gestaltismo esasperato che considera le azioni ma non le ragioni che muovono il mondo.

E’ più facile ed immediato avere risultati dal condizionamento psico-neurale delle masse. E allora, dagli a manipolare, trasformare, dissimulare, asservire, dire e non-dire, dire mezze verità. Tutto questo per eliminare qualsiasi ostacolo ai profitti dei colossi planetari che hanno bilanci superiori e quelli di intere nazioni.

Il globalismo quadrisex pauperista ecologista è la panacea di tutti i mali sociali.

Via le strutture familiari.

Via la partizione maschio-femmina: sarà creata una umanità unigender, più semplice da controllare.

Via lo stato sociale.

Via la proprietà individuale di case perché impediscono la mobilità delle persone (Mario Monti, che però possiede un impero),e non devono avere una terra di appartenenza per esere schavi sradicati.

Via i risparmi: la gente deve vivere di debiti e di carte di credito.

Via la riservatezza dei dati personali per il controllo facciale e la sorveglianza totale.

Via la libertà di agire perché ogni comportamento sia valutato a punti, come accade per la patente.

Via l’individualità personale per la quale ognuno è una realtà diversa: bastano le mascherine renderanno tutti uguali.

Via la possibilità di formazione culturale individuale costruita personalmente: tutto sarà appreso da macchine didattiche, da motori di ricerca, da memorie di massa stivate in centri di raccolta situati in imprecisati luoghi in fondo all’oceano e gestiti da corporations private. Saremo tutti TECH-GLEBA.

Via il lavoro creativo, individuale. Tutto sarà realizzato da stampanti 3D ed il resto da meccatronici sfronati in serie e poi espulsi dai cicli produttivi quando le procedure di fabbricazione muteranno.

TUTTO CIÒ PREMESSO

Assistiamo ad una durissima campagna di diffamazione contro i protocolli definiti 5 G (dove G sta per “generazione”). Lo scontro si delinea da tempo fra due precise potenze planetarie: la Cina e gli USA.

Il terreno di scontro è focalizzato dagli spin doctors sulla paura salutistica, sui danni fisici della irradiazione, ecc.

Da un anno lo scontro è cresciuto di intensità. La guerra è un conflitto “sporco” che sta usando anche l’arma batteriologica, o presunta tale. Si vagheggiano spallate informatiche, aggressioni spaziali ed infine, il propagandato COVID 1984!!!

TODO MODO PARA BUSCAR LA VOLUNTAD DIVINA affermano i gesuiti.

E questo è il mantra che è dietro le dottrine che hanno voluto cambiare il mondo sterminando tutti coloro che non erano d’accordo come esseri inferiori, da combattere con i roghi, con i genocidi, con i campi di sterminio, con i Gulag, da ricondizionare in appositi campi di rieducazione sul modello cinese.

Essere onusti della verità rivelata LEGITTIMA I SUOI POSSESSORI ALL’ODIO (DIVERSO DALL’ODIO DEGLI INFERIORI UMANODI-CIBO), ALLA FEROCIA, ALLA DITTATURA DEL POLITICAMENTE CORRETTO, ALL’ABORTO DI MASSA, ALLA SOSTITUZIONE ETNICA CON POPOLI CHE COSTANO (PER ORA) POCO E CHE SE SI RIBELLANO SARANNO REPRESSI CON LEGIONI DI POLIZIE PRIVATE PAGATE CON L’AZIONE DI CENTRI DI RICICLAGGIO MONDIALI.

P.Q.M.

Mi domando perché tutta questa sarabanda rumorosa, stupida, feroce, ignobile, satanica, genocida non viene utilizzata per smacherare i pericoli dei protocolli del sistema BLOCKCHAIN?

BLOCKCHAIN provoca danni fisici tanto e forse più del 5G, ma nessuno ne parla salvo qualche sparuto articolo messo in giro ad arte quando si deve dare fastidio ad un’azienda di cellulari troppo “intraprendente”, poi niente più.

Eppure, di cose da dire ce ne sarebbero tante anche per il sistema BLOCKCHAIN, con speciale riferimento alla eliminazione totalitaria delle libertà personali per il suo efficace funzionamento: un problema simile a quello del 5G.

La domotica eliminerà l’intimità familiare e la riservatezza: un problema simile a quello del 5G

Il blockchain sta producendo monete virtuali non ancora comprensibili né trasparenti, ma utilissime per il riciclaggio di capitali che non possono più transitare su inee bancarie tradizionali controllate totalitariamente da indagini antiriciclaggio, di cui si servono le mafie mondiali, le banche, i politici, le nazioni, le milizie private per alimentare i conflitti regionali in atto e futuri.

Il blockchain è compatibile con cellulari e dispositivi di cui non sappiamo la capacità radiante sui corpi umani: tutto viene nascosto per motivi di miliardi di dollari.

Quanto sopra, ci fa capire inequivocabilmente che si tratta esclusivamente di ragioni di bottega, di miliardi. Un motivo ignobile camuffato da ragioni ecologiche, mediche, salutistiche, inquinanti, umanitarie in genere, ecc. ecc. ecc.

Mentre la grande battaglia mondiale tra grandi tecnofeudatari continua, le popolazioni sono totalmente terrorizzate, bullizzate, affamate, ricattate, massacrate, sfruttate.

TUTTO QUESTO SEMPRE NELL’ INTERESSE DELLA GENTE, OVVIO!

GLI AFFARI SONO AFFARI