Il retrobottega

http://www.nuovomille.it/politica/caso-link-campus

Il retrobottega

Manlio Lo Presti – 20 novembre 2019

 

La vicenda delle trattative dell’attuale governo da parte del suo capo Badoglio 2.0 conferma che la sua esistenza ha lo scopo di prendere tempo allo scopo:

 

  • di non decidere nulla di efficace e risolutivo,
  • di firmare di nascosto trattati nettamente sfavorevoli alla popolazione italiana (caso MES, le oscure manovre sulla università privata LINK CAMPUS, la sceneggiata dell’ILVA, le pericolosissime vicende legate alla guerra di spie per la eliminazione politica di Trump (quella fisica è stata tentata decine di volte) – cfr. il caso Occhionero triturato dalla ferocissima contesa, ecc.)
  • di rinviare le decisioni sugli oltre 400 contratti di lavoro non rinnovati per i quali pende una possibile disoccupazione di oltre 500.000 lavoratori
  • di proseguire le oscure manovre degli sbarchi di masse di migranti-paganti sulle nostre coste per mare, per terra, per aria. Opaca la contabilità di questi flussi, opaca la ricaduta in termini epidemico-sanitari, oscura la ricaduta in termini di ordine pubblico (svuotamento delle carceri nordafricane di individui che sciamano nel nostro territorio, oscure le implicazioni in termini di sicurezza nazionale sulla importazione di terroristi di forze paramilitari che sono pronte a seminare panico e vittime allo scattare di un cero “comando pilotato dall’esterno”. I Servizi segreti italiani sanno tutto e hanno riferito notizie che – come nella nostra lunga tradizione – sono totalmente ignorati dal Badoglio 2.0 che obbedisce ad altre direttive euro-atlantiche
  • di ritardare il voto popolare che sarebbe fortemente orientato a destra prolungando questo governo per arrivare a rieleggere il prossimo avatar del Colle targato PD. Anche in caso di caduta – sempre pilotata – di questo governo, è pronta la soluzione del SUPERTECNICO-FATE-PRESTO, sostenuto da una nuova STAGIONE DELLE BOMBE con migliaia di morti, necessari a fiaccare la resistenza popolare e a seminare terrore
  • ad eseguire con maggiore velocità le svendite all’estero di tutte le aziende valide rimaste ancora italiane
  • ad incrementare l’escussione delle garanzie ipotecarie della massa imponente di crediti inesigibili (ora chiamati sterilmente e furbescamente Non Performing Loans – N.P.L.), REPENTINAMENTE DIVENTATI TALI CON LA FORZATA APPLICAZIONE DEI PROTOCOLLI “BASILEA I, II, III, IV, ecc. ecc. ecc. ecc. in mano alle banche volutamente messe in crisi. L’incremento vertiginoso delle aste delle case e dei beni industriali ha avuto l’immediato effetto di far cadere verticalmente la quotazione dei beni immobili così più facilmente depredabili dalle solite “finanziarie nordeuropee” mediante l’alacre operato di legioni di avvocati, di commercialisti e di ampie frange di magistrati collusi, alcuni dei quali sono stati incriminati. Tutto questo per intercettare il titanico flusso di percentuali e tangenti conseguenti sulla pelle degli italiani demmerda!!!!!!!!!!!!!!

 

 

TUTTO CIO PREMESSO

 

Non ritengo che ci siano le premesse per l’esercizio di democrazia con la eliminazione del diritto di voto con i buoni uffici degli alti comandi euro-atlantici.

Il nostro martoriato Paese deve sprofondare nel caos per essere

  • svuotato dei beni immobiliari, con l’applicazione di pesantissime patrimoniali ed escussione massiva delle ipoteche
  • svuotato di oltre 4.250 miliardi di risparmi, in corso di trasferimento all’estero (leggi Germania) mediante una sequenza infernale di fusioni per acquisizione di nostre banche – con il silenzioso ed eversivo appoggio delle Autorità di controllo nazionali (Bankitalia, Consob, Ministero del tesoro, Corte dei Conti, Confindustria, ecc. ecc. ecc.)
  • svuotato del sistema sanitario pubblico, i cui flussi vanno verso le assicurazioni private in gran parte estere
  • campo di applicazione dell’eutanasia di massa anche per motivi personali, una normativa apparentemente umanitaria ma in realtà appoggiata dalle assicurazioni che pagheranno i costi della morte assistita. Il suicidio assistito “libertario”, “progressista” e “umanitario” di massa consentirebbe un consistente risparmio di erogazioni pensionistiche pubbliche e private e il disboscamento di una parte di popolazione-spazzatura che produce costi sanitari e monetari!!!!!!!!!!!!

 

P.Q.M.

 

Ho la vaga impressione che il nostro futuro non sarà facile.

 

Rendersene già conto sarà un primo passo per iniziare un piano di resistenza, in attesa che la Megamacchina imploda per collasso interno generato dalla lotta fra fazioni interne, ciascuna con l’intento di acchiappare una fetta di soldi maggiore.

 

Tucidide dixit

 

Gibbon dixit

 

Aspettiamo sul fiume Gange.

 

È forse possibile che il collasso sia più imminente di quanto si pensi!