IL PONTIFEX, IL VESCOVO ASTENICO E LA STAGIONE DELLE BOMBE 2.0 PER “RADDRIZZARE” LA EX-ITALIA

IL PONTIFEX, IL VESCOVO ASTENICO E LA STAGIONE DELLE BOMBE 2.0 PER “RADDRIZZARE” LA EX-ITALIA

di Manlio Lo Presti (scrittore esperto di sistemi finanziari)
https://www.papaboys.org/quelle-pagine-di-vangelo-mosse-dal-soffio-dello-spirito-santo-san-giovanni-paolo-ii-e-ancora-con-noi/

Il Pontifex Maximus, che non si azzarda a ritornare in Argentina nemmeno per una visita di cortesia, continua a bombardare la ex-italia con la propaganda immigrazionista. La costanza eccessiva desta sospetto. Il sospetto che costui stia seguendo un copione non negoziabile, e imposto dall’alto. Per sorvegliarlo, gli “Alti comandi” gli hanno affiancato l’ascetico ed inquietante smilzo cardinale santegidino, nella sua doppia veste di capo dei vescovi italiani e di altissimo esponente della tentacolare Comunità, promotrice e prima beneficiaria delle deportazioni africane. L’attuale pontificato deve parlare solamente e ossessivamente di migranti. Silenzio di ferro sui milioni di cristiani umiliati, trucidati, uccisi nel mondo. Sono fonte di frizioni. Non portano soldi. Diversamente, e convenientemente, i migranti sono monete sonanti, fanno “buonismo”, fanno “audience” e sono un tema “politicamente corretto”, come piace al nuovo corso degli “Alti Comandi”. Per questi motivi, il papato attuale è legato mani e piedi alla titanica Comunità. La struttura filantropica ha una potenza tale da consentirgli l’uso continuativo e sagace di un corpo diplomatico autonomo, manco fosse l’antichissimo e coltissimo Sovrano Militare Ordine di Malta, scientificamente demolito dall’argentino.
Tuttavia, l’etereo e astenico porporato, che si muove rapidamente nei sacri palazzi, non può agire come vorrebbe. Deve guardarsi le spalle. Deve fare attenzione alle imboscate della terrificante secolare Opus Dei. Comunione e Liberazione è in disparte, quasi scomparsa. Gli altri Ordini – Domenicani e Gesuiti in testa – attendono il momento opportuno per colpire duramente. Ad essi si aggiungono le ricchissime associazioni parareligiose tedesche e Usa che elargiscono notevoli contributi ma sono scontente di questo corso delle cose… Scenari che si ripetono da due millenni! In tutto questo si manifesta una totale assenza di cultura, di argomenti filosofici, di riflessioni sul destino umano che una nazione confessionale dovrebbe coltivare e comunicare ai fedeli ed ai non credenti del pianeta. L’Argentino non ne parla! È in secondo piano rispetto alla tematica razziale ed alla cosiddetta “questione umanitaria”. La risultante di questa virata è quella d’aver trasformato la Chiesa universale in una ong. Il resto non conta!
Come prassi consolidata, in alcuni precedenti governi italiani, era presente un ministro referente della ridetta Comunità ed i soliti cinque ministri decisi dagli USA, qualsiasi governo sia in carica alla guida della Colonia Italia dal 1947 ad oggi. In questo governo è presente l’Opus Dei con un importante ministro benevisto anche e soprattutto dagli USA. Un Pendolo di Foucault del Potere. Insomma, la ex-italia non deve avere la possibilità di muoversi e nemmeno di respirare! Le ong ora in mare non sono le uniche a fare indebite pressioni sul governo italiano. Abbiamo la ridetta potente Comunità; abbiamo il cardinale capo dei vescovi che si ritiene autorizzato ad infilarsi negli affari italiani; abbiamo le ong che vedono minacciato il loro giro di affari; abbiamo l’attuale pontefice che parla di immigrati e si dimentica di prendere le difese di milioni e milioni di cristiani massacrati in tutto il mondo. A conti fatti, sono rogne e non fanno guadagnare consensi mediatici né soldi. Abbiamo i ministri francesi catturati dal sacro fuoco della sorveglianza della penisola. Abbiamo l’ex ministra della difesa germanica ai vertici della Ue che ha dichiarato il rapido utilizzo di strumenti a disposizione per costringere l’Italia ad obbedire senza condizioni. Abbiamo la CIA-NSA-FBI che albergano nella penisola con oltre 164 basi militari ed immuni da qualsiasi penalità derivante dai loro crimini ed abusi sul territorio italiano. Abbiamo le strutture di assassinio della SAS inglesi che sono pronte da tempo ad organizzare sul nostro territorio una catena di attentati con migliaia di morti aprendo una nuova stagione delle bombe, ma sono frenati dagli Usa e dall’Unione Europea che vogliono trasformare la penisola in un deposito razziale.
L’Argentino continua dritto per la strada dettata dal copione. Non ha il tempo di affrontare le conseguenze derivanti dagli scricchiolii provocati dallo scontento di alcuni ordini religiosi dopo la decisione di intestare tutte le proprietà immobiliari e finanziarie del Vaticano allo IOR – Istituto Opere di Religione. Cosa sa il papa? Cosa gli ha riferito il tentacolare servizio segreto vaticano con gli uffici di ascolto vicino al Laterano e che noi ignoriamo? Perché tutto doveva essere compiuto entro il 31 ottobre 2022? Temono una virata italiana e della UE sulle immense proprietà immobiliari del valore che va oltre i 2.000.000.000.000 di euro, che potrebbero finalmente essere tassate come in tutti gli Stati del mondo? Ecco un esempio altamente efficiente di scudo modello paradiso fiscale! Questo, va in coerenza con le ipocrite prediche che il pontifex argentinus fa contro la povertà mondiale? Va in coerenza con il discutibile e prolungato silenzio sul tragico destino di decine di milioni di cristiani macellati in tutto il mondo e di cui non si deve parlare?
Nel frattempo, cosa fanno i politici italiani? Quanti sono quelli non ricattati per cocaina, debiti, pedofilia? Sono una ignobile maggioranza e quindi nessuno può muovere nemmeno di un dito del piede. Non ci sono né ci saranno mai i numeri sufficienti per cambiare qualcosa. Nel frattempo, cosa fanno i nostri servizi segreti? Sanno ovviamente tutto. Hanno gli elenchi di tutti quelli da arrestare, solitamente verso le 2,30 di notte. Ma nessuno si muoverà perché i comandanti delle rispettive Forze Armate e dei servizi segreti sono di diretta nomina del Parlamento costituito dai deputati che dovrebbe ordinare loro di farsi arrestare. Non si muoverà nulla! Il cerchio si chiude!
La liberazione da questa martellante ingerenza dovrà essere uno degli obiettivi dei prossimi governi che vorranno veramente realizzare la pienezza della vita democratica italiana. Si dovrà eliminare l’oscura foresta di condizionamenti dei vari Paesi europei che vogliono sistematicamente azzopparci, e poi il titanico dominio nordamericano. Diversamente, il resto è nebbia in bottiglia per raggirare il popolo. Come disse qualcuno che si credeva istruito, ai “poster” l’ardua sentenza!

FONTE: https://www.lapekoranera.it/2022/11/15/il-pontifex-il-vescovo-astenico-e-la-stagione-delle-bombe-2-0-per-raddrizzare-la-ex-italia/

TEMI TRATTATI

VESCOVO ASTENICO, STAGIONE DELLE BOMBE 2.0, RADDRIZZARE LA EX-ITALIA, EX-ITALIA, Pontifex Maximus, Argentina,
Alti Comandi, CEI, Conferenza episcolpale italiana, santegidino, migranti, persecuzione cristiani, buonismo,
politicamente corretto, audience, ovrano Militare Ordine di Malta, milioni di cristiani umiliati, Opus Dei,
Comunione e Liberazione, Domenicani, Gesuiti, Colonia Italia, Vaticano come una ong, USA, immigrati, CIA, NSA, FBI,
IOR, Istituto Opere di Religione, Laterano, UE, Unione Europea