I nuovi partitini del governo Badoglio 2.0

I nuovi partitini del governo Badoglio 2.0

Manlio Lo Presti – 17 settembre 2019

Abbiamo assistito al giuramento di un totale di sottosegretari più alto di quello del governo precedente con una quota di donne inferiore.

Come avviene da millenni nella storia umana, ci sarà stata una profusione di fraterne coltellate alla schiena, voltafaccia, rinunce da compensare con uno dei 400 incarichi da rinnovare a breve e qualche sottosegretario in più per pagare i piccoli raggruppamenti.

La vendetta degli esclusi non si farà attendere, specialmente sul versante dei toscani totalmente esclusi dalla greppia.

Cosa fa il troll fiorentino? Si inventa un partitino solo dopo aver fatto tappa in Inghilterra e, appena disceso da Fiumicino, riferiscono che abbia chiamato Conte per annunciare la creazione di un nuovo gruppo politico che però sosterrà lealmente l’attuale maggioranza.

L’astutissimo fiorentino sosterrà il governo il quale non sarà tuttavia immune dal fatale strale #staisereno che potrebbe farlo cadere se il nuovo capobastone toscano non fosse accontentato nelle sue richieste che verranno.

Nel frattempo, il nuovo gruppo sarà componente di diritto di tutti gli organismi parlamentari, come detta il Regolamento. Avrà un proprio finanziamento, proprie stanze e, soprattutto, non dovrà rendere conto a nessuno del suo operato, finalmente libero – dice – di combattere con più determinazione il salvinismo.

Mentre il palazzo va in fiamme quali sono le priorità dei partiti di maggioranza? Sono gli immigrati (grazie alle prospettive di guadagni faraonici in vista) e una legge elettorale che escluda il centrodestra.

Dei problemi strutturali, economici, sociali, di sicurezza indotti anche dalla invasione forzata di criminali nordafricani e di componenti di forze speciali pronte a sparare alla popolazione italiana non appena ricevono ordini.

Una prospettiva apocalittica reale e ripetutamente illustrata ai politici dai nostri servizi segreti, ovviamente e deliberatamente ignorati perché LO SPETTACOLO DEI MIGRANTI-PAGANTI DEVE ANDARE AVANTI ANCHE SE PROVOCA DANNI ALLA POPOLAZIONE CIVILE!!!!!!!!!!!!

Questo governo non è riuscito ad ottenere un accordo solido sulla ripartizione dei MIGRANTI-PAGANTI, ma solo vaghe disponibilità ad accogliere solamente il 25% degli IMMIGRATI REGOLARI che sono al massimo il 9% degli sbarcati in Italia e cioè

2,25 MIGRANTI-PAGANTI-REGOLARI SU 100

 

E pure questi 2 migranti virgola 25 perfino per favore!

L’elefante ha defecato un topolino mentre i francesi continuano a scaricare migranti a Ventimiglia, alla faccia della fasulla manifestazione di collaborazione …

P.Q.M.

Se queste sono le premesse, aspettiamoci una grave stagione di

GUERRA CIVILE A BASSA INTENSITA’ SUL TERRITORIO ITALIANO

CHE DURERA’ IL TEMPO DI SVENDERE LE CASE DEGLI ITALIANI

ESPORTARE IL RISPARMIO DEGLI ITALIANI CON FUSIONI BANCARIE AD HOC CON LA GERMANIA,

SVENDERE LE ULTIME IMPRESE VALIDE

Poi ci sarà il contingentamento di primi 10.000.000 di MIGRANTI-PAGANTI su aree attrezzate nelle zone del terremoto i cui terreni sono stati acquistati a tre soldi da operatori di cui non si sa nulla.

Nel frattempo, avremo:

GOVERNO SILENTE,

OPPOSIZIONI SILENTI,

AVATAR DEL COLLE SILENTE

UNIONE EUROPEA SILENTE

 

Francamente, non vedo prospettive favorevoli.

MA TUTTO VIENE DECISO SEMPRE

NELL’INTERESSE DEGLI ITALIANI,

OVVIO!!

 

Ne riparleremo …