I CAMPI DI ISOLAMENTO E DI RACCOLTA SOLO PER QUELLI CON COVID?

https://humansarefree.com/2020/10/new-zealands-covid-19-quarantine-camps-are-the-end-of-personal-freedom.html

I CAMPI DI ISOLAMENTO E DI RACCOLTA SOLO PER QUELLI CON COVID?

Manlio Lo Presti 30 ottobre 2020

Ho trovato nella rete proprio oggi una serie di articoli sconcertanti sull’esistenza in Canada (Ontario) e in Nuova Zelanda di campi di isolamento di raccolta, ufficialmente destinati agli affetti da covid. (1)

Alcuni deputati hanno cominciato a fare domande sul possibile utilizzo di queste strutture detentive per altri cittadini. (2)

https://humansarefree.com/2020/10/new-zealands-covid-19-quarantine-camps-are-the-end-of-personal-freedom.html

Chi sono questi “ALTRI”? Più di un rappresentante ha ipotizzato la possibilità che tali strutture saranno utilizzate per internare i dissidenti, coloro che non credono alla vastità della epidemia, i populisti demmerda, ecc. ecc. ecc.  (3) (4)

Alla precisa domanda se l’utilizzo di detti campi di detenzione e di raccolta fosse esteso ad altri umani rompiscatole e dissidenti, il microfono dello speaker (presidente dell’assemblea) si è spento.

Un caso? Non è credibile, dal momento che i vertici governativi di qualsiasi Stato sono circondati, indirizzati, istruiti da legioni di esperti strapagatissimi e quindi nulla è casuale!

Da tempo si sta parlando di un riassetto mondiale dei sistemi economici e sociali dell’intero pianeta, anche senza il consenso di alcuni Stati e/o popolazioni che intendono opporsi a tale macelleria socioeconomica.

Altro indizio: la Lagarde ha poco tempo dichiarato che i tassi resteranno bassi. Una sentenza di morte da allungata agonia del sistema europeo di produzione di beni e di servizi a tutto vantaggio della finanza speculativa e per il salvataggio dei valori dei derivati detenuti in massa da Fondi pensione, Fondi sovrani, Finanziarie multinazionali, miliardari, ecc. ecc. ecc.

Se ne deduce che, per salvaguardare il livello delle quotazioni dei ridetti derivati, ESSI non esiteranno a provocare espulsioni di massa dai cicli produttivi fino a produrre oltre 200.000.000 di disoccupati.

Tale atteggiamento risulta essere un ulteriore segnale che le élites hanno dichiarato guerra all’umanità che intende sterminare metodicamente, con odio gelido, con una ferocia insana, con delirio di onnipotenza. Come affermò Giulietto Chiesa nel suo splendido e drammatico libro “Dopo la catastrofe”, ESSI sanno di fare quello che vogliono di noi avendo dalla loro parte un immenso apparato di repressione militare, poliziesca, psicologica, sanitaria, economica da utilizzare per uno sterminio di proporzioni bibliche.

ESSI hanno fatto capire che possono avere lo stesso tenore di vita – che oggi viene assicurato loro da 7 miliardi di persone – con quasi 2 miliardi di umani grazie alle evoluzioni della tecnotronica robotica.

Cosa fare pertanto, dei residui cinque miliardi di umani? Gli eventi in corso in tutto il pianeta ne sono la spiegazione. ESSI devono disfarsi del surplus di umani considerati “spazzatura”, costi da eliminare e nel più breve tempo possibile.

Con il sistema dei magazzini di merci a rotazione zero, cioè su ordinazione istantanea sulla rete, le strutture produttive di beni e di servizi non ci sono costi di giacenza: tutto viene fornito con richiesta in internet dialogando con i satelliti di interscambio.

Se un satellite si guasta o viene disattivato a semplice comando cosa accade?

Vediamo:

  • Una interruzione di 10 giorni potrà provocare, nella sola Europa, la morte di oltre 50.000.000 di persone affette da malattie rare, dializzati, affetti da tumori vari e simili. Quindi in 10 giorni si può fare il lavoro che Hitler ha attuato in 4 anni e per un decimo del totale attuale!!!!!!!!!!!!!
  • Una interruzione del satellite può provocare il blocco delle forniture di cibo, con scenari terrificanti di borsa nera generalizzata nel vecchio continente, con sparatorie e saccheggi nelle strade: altri 50.000.000 di morti per fame;
  • Sorgerebbero conflitti generati dalla rifeudalizzazione di vari Stati i cui territori si frantumerebbero: incendi, violenze carnali di massa, deportazioni, pulizie etniche, rese dei conti casa per casa: altri 50.000.000 di morti.

In un paio di mesi il conto sarebbe questo: circa 150 milioni di morti, 200 milioni di profughi, decine di milioni di dispersi, eserciti in conflitto terrestre nel vano tentativo di sedare rivolte spontanee. SONO FILM CHE ABBIAMO GIA’ VISTO …

E il resto del mondo? Grazie ad accordi sotterranei già sottoscritti ma nascosti all’umanità, un eventuale conflitto USA, Russia, India contro la Cina potrebbe eliminare un miliardo di persone in un anno circa: l’Asia sarebbe in fiamme per anni con genocidi di inimmaginabile magnitudine…

Ma, tutto questo titanico olocausto non toccherebbe minimamente l’élites arroccate nelle cittadelle blindate e sorvegliate da migliaia di selezionatissimi componenti delle forze speciali e di assassinio. ESSI considerano gli umani come le api che producono il miele che ESSI mangiano. Niente di più.

TUTTO CIO’ PREMESSO

Ha ora un senso la creazione di campi di isolamento, ufficialmente per i malati di covid, ma certamente estesi per la carcerazione di dissidenti e simili!

P.Q.M.

NOI SIAMO CIBO …

 

NOTE

  1. https://www.facebook.com/lisa.stanton111/posts/3694009953950587
  2. https://youtu.be/TDhMpcjtKC4  
  3. https://www.youtube.com/watch?v=AzWLlfwfD4Y…
  4. https://www.youtube.com/watch?v=TDhMpcjtKC4